Berrutin al......raduno!!!!! Roma....

ragazze grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' con la gioia nel cuore che vi dico: eccomi per un nuovo resoconto......anche se le parole non riescono a rendere pienamente le mie emozioni. Fino all'ultimissimo non sapevo se sarei andata o meno, praticamente venerdì sera tardi avviso kia ed ila che sarei andata. Partito il mio raga, mi avvio di corsa alla stazione e chiamo subito jenny per dirle che stavo per partire....e, dopo un viaggio noioso, eccomi che arrivo a roma!!!!! sento subito kia con cui avevo appuntamento a termini; il cuore batteva, non vedevo l'ora, io e kia parliamo di questo momento non si sa da quando.....eccola che arriva, bella da mozzare il fiato e scatta un abbraccio intenso e speciale, un abbraccio che voleva esplodere da mesi!!!!!! saluto il suo raga che me l'affida e ci riabbracciamo...tra abbracci, gioia, mani strette, arriviamo al binario 16 dove avevamo appuntamento con gli altri e, con il cuore che ancora batteva forte per kia, chi mi vedo???? ila che parte a kamikaze e mi abbraccia....che bello rivederla!!! poi abbraccio forte forte jennina, il superuomo kekko, rossana che mi ha fatto troppo ridere, marilina ed ecco la mia sorellina stefy....me l'abbraccio fortissimo, era troppo che aspettavamo, ci volevamo vedere da tanto!!!! e alla fine chi ti spunta dietro kia? la stupenda babi....e partono altri abbracci. che emozione stare tutte insieme, è come conoscersi da sempre: tanta complicità, tante risate, tanti discorsi e confidenze, tanta Amicizia!!!!!! dopo i saluti abbiamo fatto un giro a piazza di spagna e poi subito al mc donald poichè lo stomaco si ribellava.....abbiamo fatto tante foto, tra un panino e patatine, abbiamo parlato tanto tanto, di tutto, abbiamo riso tanto, siamo stati benissimo!!!! si fanno più o meno le 17 e andiamo via anche perchè ila deve tornare a casa...e a piazza di spagna scattano i primi saluti e i primi occhi lucidi...che vulcano che è ila!!!! la mia ila logorroica come me, con la sua simpatia travolgente e le sue metafore uniche....quanto le voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei fantastica e stare con te è meravigliosooooooooooooooooooo. appena ila si allontana, noi proseguiamo per via condotti....via ideale per cambiarsi le scarpe, vero????? e tra una foto e l'altra e babi che faceva la turista straniera ci avviamo verso la fontana di trevi....qui abbiamo fatto tantissime fotine, anche mentre buttiamo le monetine e poi.....voglia di gelato.....quindi proseguiamo verso l'altare della patria dove ci accomodiamo in un "normalissimo" bar: visti i prezzi, il gelato viene bocciato e si prende solo da bere! dopo aver parlato un pò, ecco che scattano le foto all'altare della patria dove roxi avvista un ragazzone in divisa niente male.....e tra foto, risate e chiacchiere il mio tempo è volato e mi toccava andare in stazione.....la tristezza mi assale!!!!!!!!!!!!! più passava il tempo più non volevo lasciare queste meravigliose ragazze e più ci conoscevamo più non volevamo separarci....quando trovi gente meravigliosa e amiche speciali on puoi più farne a meno e la lontananza fa male, perchè le persone a cui voglio bene sono sempre lontane????? a me e kia tocca iniziare a salutare...abbraccio tutti con un groppo in gola, perchè cerco sempre di essere forte, poi quando sono sola mi lascio andare...però gli occhi erano lucidi a più non posso ed eccoli ad uno uno.....
    marilina: abbiamo avuto poco tempo e non abbiamo parlato molto, ma sono certa che sei dolce, anche se un pò timida, e ci rifaremo quest'estate appena vengo a trovarvi.....ci conto!
    kekko: il berru-boy migliore che ci potesse capitare, dimostra un affetto sconcertante e non si può non volergli bene, un uragano, tvb maschio!!!
    stefy: la mia sorellina stupenda, abbracciarla è stato bellissimo, parlare di persona è stato bellissimo, è troppo dolce e ci siamo promesse di rivederci in estate, tvttttttttttttttttttttttttttb.
    rossana: ho trovato una ragazza fantastica, dolce, con uno sguardo intenso e troppo troppo simpatica...come avrei voluto passare più tempo insieme, appena ti ho trovata già ti ho dovuta salutare...grazie per le risate fatte insieme!!!!!! ti voglio rivedere prestissimo! tvb
    babi: ancora una volta col suo essere meravigliosamente donna mi ha incantata....parlare con lei e meraviglioso, è una persona speciale e per quanto cerchi di non far trasparire nulla, io l'ho capita già da arezzo....bellissima!!!!! e poi è di una simpatia allucinante...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb.
    jennina: il mio scriciolo, la mia jennina.....più sto con lei, più capisco che tesoro che ho trovato....è unica e ti voglio un bene immenso, dal cuore!!!!!!!!
    Io e kia poi ci avviamo verso la metro per andare alla stazione....ci voltiamo e li vediamo da lontano, entrambe con la tristezza nel cuore....chiacchierando e ripensando a loro eccoci a termini. kia aspetta che il mio treno parta e facciamo fatica a tenere le lacrime, infatti proviamo a parlare, ma a volte stiamo in silenzio perchè è difficile allontanarci....aspettavamo da troppo questo momento, è stata la prima con cui ho legato del forum, dalla nostra iscrizione. ci siamo abbracciate un'infinità di volte, tutte sudaticcie per il caldo, ma non importava, era troppa la voglia di non separarci!!! però arriva il momento di salire sul treno e andare via.....ultimo abbraccio, il più forte di tutti, le dico ti voglio bene e salgo...e ci guardiamo finchè i nostri occhi non riescono più ad incrociarsi...e crollo in un pianto che forse è durato tutto il viaggio. che ragazza kiara, il mio specchio, bellissima e dolcissima, simpatica e pazza come me.....ti voglio un bene allucinante!

    Questa family mi ha insegnato e dimostrato che non esiste età, non esiste distanza, se c'è vera amicizia non conta nulla...e si vede subito, anche da un pc.....
    Volevo dire un grazie dal profondo del cuore a kekko e tutte le ragazze che erano a roma, grazie per le emozioni che mi avete fatto provare, grazie per essere semplicemente voi stesse, grazie per le parole che avete speso per me, grazie per le risate, grazie per la vostra amicizia, grazie di tutto!!!!!!! mi mancate immensamente, non potete immaginare quanto e spero di potervi avere vicine il più spesso possibile!!!!! so che su di voi posso contare, so che in voi posso credere, vi voglio un bene dell'anima, davvero, non dimenticatelo mai!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :kibiusa: :kibiusa: tesoro mi hai fatta emozionare da morire, dio quanto ti voglio bene, mi sei entrata nel cuore fina dal giorno che ci siamo viste a perugia...sei troppo forte, dolce simpatica, schietta, leale e non dimentichiamoci bella de fiato!!!! :wub:
    averti così vicina con la consapevolezza che molto presto ti rivedrò mi rincuora, ma se penso che poi parti fino a settembre io.... :kibiusa: auguro a tutte la fortuna che mi è toccata di conoscerti, xkè in te c'è un animo bellissimo e di conoscere tutti gli altri xkè sono persone fantastiche che in un abbraccio ti sanno dare l'affetto che tanti amici non ti danno in una vita....sono fiera di averti conosciuta e di volerti bene...non ci sono parole x spiegare ciò che provo x te...x voi...vi adoro con tutto il mio cuore...la vita mi ha regalato un tesoro inestimabile ed io lo custodirò con tutto l'amore di cui sono capace...MIRELLA... :scHGmi: GRAZIE A TUTTI VOI.... :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESOROOO MI HAI FATTO PIANGERE CHE BEL RACCONTO!
    ANCHE SE SIAMO STATE POCO TEMPO INSIEME, QUEL POCO MI HA FATTO CAPIRE CHEPERSONA SPECIALE SEI! DOLCE, SIMPATICA DAVVERO UNICA!! SPERO CON TUTTO IL CUORE DI POTERTI ANCORA VEDERE PER PASSARE PIU' TEMPO INSIEME E SONO SICURA CHE CI FAREMO ANCORA MILLE RISATE... SEI MERAVIGLIOSA :abbracc: :abbracc: :thgudj: A PRESTO DOLCE MIRI E NON DIMENTICARTI CHE GIA' TI VOGLIO BENE
     
    Top
    .
  4. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! mi avete detto cose stupende!!!! ila anch'io sono stata troppo fortunata a conoscerti e ti assicuro che ci vedremo spesso, ti voglio troppo bene!!!! roxi, tesoro, anche tu sei unica e ci dobbiamo rivedere per forza, il prima possibile, anch'io tvb. mi mancateeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel resoconto mi sono davvero emozionataaa..sono molto contenta per voi
     
    Top
    .
  6. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello, ke emozione!!!!:D
     
    Top
    .
  7. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia dolce Mire .... quanto mi manchi ... concordo in pieno su quello che dice Ila di te... la nostra amicizia sta diventando una cosa meravigliosa e ogni volta che ci troviamo in questo bellissimo gruppo entrano delle nuove ragazze che si dimostrano stupende... è strano e bellissimo come tutti riusciamo ad essere in sintonia perfetta... riusciamo a ricevere e donare in poco tempo più di quanto si faccia di solito nella vita di tutti i giorni... dobbiamo trovare una soluzione per restringere l'Italia eheh vi adoro tutte tutte
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello sorellonaaaa ! :wub:
    Hai di nuovo provato forti emozioni.. :wub: sono proprio contenta , te lo meriti. Con persone speciali.
    Queste sono le piccole grandi gioie, le soddisfazioni, ciò che ti dona tantissima forza..!
    Spero di riabbracciarti al più presto Mire !
    E anche tutte le altre berrutine! :abbracc:
     
    Top
    .
  9. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ragazze conquesti resoconti mi fate vivere emozioni uniche, mi commuovo sperando anche io un giorno di passare ore così indimenticabili con persone così dolci e stupende...
    grazie miri sono tanto tanto felice per te!
    ti voglio bene!
     
    Top
    .
  10. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Miri per questo racconto così emozionante, mi hai fatto tornare indietro mentre vivevo questi momenti con voi, e questa sintonia di cuore e di intenti che ci fa sentire davvero una grande famiglia....spero di rivederti prestissimo, insieme alle altre oppure quando scendi giu....ti aspetto con ansia
     
    Top
    .
  11. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: CHE EMOZIONE MIRELLA

    :scHGmi:

    MI AUGURO ANCH'IO DI POTERVI CONOSCERE TUTTE UN GIORNO..SIETE ADORABILI...
    ..V V B..
    :mb46ha2: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce:
    :bunce:
    *me sorride
     
    Top
    .
  13. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MARòòòòòòòòò BASTAAA...PIANGO E RIPIANGO....MIRELLINA MA QNT SEI DOLCEEEEE.....
    GRAZIEEEE X QST RESOCONTO MERAVIGLIOSO, CM TUTTI OVVIAMENTE!!!!
    SPERO ANCH'IO UN GIORNO DI POTERVI ABBRACCIARE....
     
    Top
    .
  14. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    valli di lacrime sto versando in questi giorni..!
    Video, i vostri resoconti... e altre cose..
    :okkietti:
    vi voglio beneeee
     
    Top
    .
  15. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze è stupendo incontrare persone così meravigliose che sembra di conoscere da sempre....in questo periodo ne ho conosciute tante e spero di conoscervi tutte piano piano, siamo una famiglia unica!!!!!!! luna ci vedremo, non perdere mai la speranza....babi anche tu mi manchi tanto, tantissimo!!!!! ale, ti giuro, spero di rivederti prestissimo, ti adoroooooooooooooooooo!!!! katiu anch'io ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeee e stai su che ci vedremo! e tu patty, attenta che ti prendo in parola, ci vediamo giù quest'estate!!!!!!!!!!! vvttttttttb e non smetterò mai di dire quanto è speciale questa family...grazie di tuttoooooooooooooo

    grazie stella, spero sempre che dalle mie parole si possano sentire le emozioni che ho provato.....e ci abbracceremo............
     
    Top
    .
49 replies since 2/7/2008, 16:19   406 views
  Share  
.