i miei due giorni a roma con le angels e kekko

grazie angels miei per il bene ke mi volete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo...... ora è arrivato anche il mio di resoconto......

    Dopo aver desiderato tanto di vedere le mie dolci berrutine, finalmente sn riuscita ad organizzarmi....... io e la mia amica marilina, anche lei iscritta al nostro mitico forum cn il nome di marilina87, partiamo da lecce alle 22.30 venerdi27..... tutte due emozionate all'idea di conoscere le ragazze e visitare roma, città ke amiamo tanto....durante il viaggio ho dormito poco, stavamo abbastanza scomode perchè nella nostra cabina c'era anche una famiglia di argentini cn valigie enormi ke occupavano tutto lo spazio.... però erano abbastanza simpatici e io e mari ci divertivamo ad ascoltarli mentre parlavano in spagnoli......

    Alle 7.30 circa sabato 28 arriviamo a termini. Dovevamo aspettare ilaria ke arrivava verso le nove circa, quindi abbiamo fatto colazione e girato per negozi facendo compere.... alla fine abbiamo trovato un posto comodo per aspettare ilaria.... verso le 9.20 circa mi arriva la chiamata di ilaria e le spiego dove sto..... poi la seconda dove mi dice di stare nelle vicinanze e mi chiede: "ma hai una maglietta verde?" e io:"si dove stai?.... e lei:"dietro di te"..... mi giro e vedo ilaria cn i suoi ricci, ke bella..... subito l'abbraccio, oddio ke simpatica ci ha messo subito al nostro agio..... cn lei siamo andate al bar perchè doveva fare ancora colazione sia lei ke mari..... troviamo un bar cn posto a sedere....

    Mentre stavo seduta mi chiema jennina e spiego anche a lei dove stiamo.. e dopo un po vedo salire dalle scale mobili francesco, e poi tra la gente vedo jennina, e ci abbracciamo forte forte, e poi abbraccio kekko anche lui forte forte..... poi conosco rossana, la nostra roxina, ke dolce ke è...... fanno colazione, perchè l'avevo già fatta, e dopo finito prendiamo la metro e raggiungiamo il beb per lasciare i nostri bagagli e sistemarci un po'...

    Mentre ci stavamo sistemando arriva babi cn il taxi al beb..... ragazze ke bella ke è, e ke simpatica, anche cn lei ci siamo abbracciate anche se nn avevamo avuto modo di conoscerci prima.... ma vi assicuro ke appena abbiamo parlato sembrava ke ci conoscessimo da una vita.... cn lei mi sn trovata benissimo e poi era la nostra compagna di stanza e ho avuto modo di parlare tanto cn lei.... mi piaceva ascoltare i suoi racconti....in due giorni è nata una amicizia speciale.....

    Una volta sistemate siamo andate a termini per prendere kia e mire ke arrivavano verso l'una..... ed eccole là puntuali, ke carine... e finalmente ho conosciuto la mia sorellina mirella, ci siamo abbracciate forte forte.......ke dolce e ke bella ke è la mia sorellina... epoi ho conosciuto anche kia, anche lei bellissima e così buona..... anche cn lei mi sn trovata benissimo, si parla con grande facilità e ti mette a tuo agio......

    Una volta salutate andiamo in piazza di spagna per pranzare..... oddio ke bello tutte insieme finalmente a parlare tra di noi.... ke bello.... noi berrutine parliamo tanto ragazze... e anche il nostro berru-boys..... ahahahaha anch'io sn troppo chiaccherona, all'inizio posso sembrare timida ma quando mi ci metto sn pericolosa ahahahahahah.... dopèo tante chiaccherate e racconti abbiamo fatto una passeggiata sempre vicino piazza di spagna perchè ilaria verso le cinque doveva andare via a prendere la metro.... e lei è stata la prima ad andare via.... ragazze ilaria è stupenda, simpaticissima al massimo, si sta benissimo cn lei, grazie bella per tutti i sorrisi ke mi hai regalato, grazie per la tua accoglienza a termini, ti voglio bene.....

    Una volta salutata a malincuore ilaria, andiamo a visitare la fontana di trevi, ke bel posto, mi piace tanto.... lì abbiamo buttato la monetina e ci siamo fatte tante foto..... dopo abbiamo camminato tanto alla ricerca di una gelateria, ma a roma tutto è molto caro e ci siamo accontentati di un succo...... poi abbiamo camminato fino all'altare della patria cn jennina ke faceva da cicerone, ke carina cn la cartina di roma in mano alla ricerca della strada giusta.... era una vera turista cn zainetto al seguito, troppo grande lei....

    All'altare della patria abbiamo salutato kia e la mia sorellina cn tanta malinconia..... io cn mire mia ci siamo promesso insieme a mari di incontrarci in puglia la nostra regione, quindi la lasciavo a malincuore ma cn la speranza nel cuore ke la rivedrò presto... sorellina tu sei speciale per me e quest'estate appena torni ci incopntriamo per stare un po' più insieme, ti voglio bene...... chiara ho avuto poco tempo per conoscerti, ma mi è bastato per capire ke sie una persona buona e simpatica, anche tu sei speciale, grazie per il tuo sorriso e per avermi fatto sentire a mio agio...... voglio tanto bene anche a te.....

    Poi siamo rimaste lì all'altare della patria e kekko a pensato a tirarci su, ha iniziato a recitare pezzi della figlia di elisa, grande lui, sa le parti a memoria....... e poi a un certo orario ha iniziato a chiedere alle ragazze carine di farsi le foto cn lui... alla fine erano le ragazze ad andare da lui e nn solo... ke ridere..... poi babi ci ha mostrato qualche passo di ballo, ke brava lei... bravissima, e jennina e kekko hanno imparato qualche passo insieme a lei.....

    Sul tardi quando la fame si faceva sentire siamo andati a mangiare una pizza a una pizzeria vicino al colosseo, ke bello mangiare a roma cn quel paesaggio bellissimo..... a fine serata siamo andate a vedere lo spettacolo di un comico, ma era finito e si pagava per entrare, e allora siamo rimasti un po' lì fuori e dopo un po abbiamo preso il bus per raggiungere il beb...
    Al beb io e barbara siamo arrivate distrutte e siamo state le prime ad andare a dormire, infatti una volta appoggiata la testa sul cuscino siamo crollate....

    La mattina dopo, domenica29, alle dieci ci siamo svegliate cn i rumori lì fuori delle auto...... dopo una mezz'oretta bussa alla porta jennina cn la colazione del beb... ke carina.... e poi arriva kekko e rossana... tutti e tre sn venuti a darci il buongiorno, ke teneri....... una volta sistemati sia noi ke le valigie, perchè a pome sia kekko ke babi dovevanoa andare via, e io e mari ci siamo trasferite nella stanza di jennina e rossana, dopo usciamo per prendere il cappucino al bar della stazione termini..... ma il tempo passa in fretta ed era gia l'una e siamo andate al beb a prendere le valigie dei nostri tesori in partenza..... abbiamo fatto le ultime chiacchere e risate cn kekko ke alle tre l'abbiamo accompagnato alla metro per andare via, e lì mi ha fatto piangere managgia sua.... kekko grazie anche a te per averci regalato tanti sorrisi e risate, grazie per i tuoi abbracci e per il tuo affetto, ti voglio bene....

    Dopo siamo andate a mangiare e abbiamo passato il resto del tempo cn babi, e pure lei verso le sei circa ci ha salutate.... lei aveva le lacrime agli occhi allora l'ho strinta forte forte..... grazie anche a te babi dolce, grazie per la tua simpatia, la tua dolcezza, e la tua bontà, mi manchi tanto, e mi mancano le nostre chiaccherate..... tu sei speciale... ti voglio bene.........

    Siamo rimaste in 4.... diminuivamo sempre di più.....successivamente siamo andate a piazza san pietro.... ke ridere cn le guardie svizzere, abbiamo fatto anche una foto cn una di loro..... proprio un bel ragazzo direi..... abbiamo fatto tantissime foto e abbiamo comprato i pensierini per casa.... io da vera esperta ho aiutato rossana ke nn sapeva cosa comprare, e insieme abbiamo preso qualcosa per la sua famiglia...... dopo piazza san pietro abbiamo preso la metro per ritornate al colosseo, perche mari voleva fare le foto ai fori romani..... ke bei posti ragazze, roma è stupenda..... dopo i fori siamo andate di nuovo all'altare della patria, e lì di nuovo foto..... poi alla ricerca di una pizzeria e alla fine dopo lungo viaggiare abbiamo scelto la pizzeria della sera prima...... dopo aver mangiato siamo andati alla ricerca di piazza navona...... bellissima piazza navona di sera ragazze...... lì abbiamo preso un mega gelato....... all'una e qualcosa abbiamo preso un taxi per tornare al beb... io ero troppo stanca, anzi scuate ragazze so ke voi volevate girare ancora un po' roma e io la solita prigrona..... mi devo allenare ragazze per la prossima volta, nn mi farò beccare in preparata, promesso.....

    La mattina dopo alle cinque io e mari stavamo già sveglie a prepararci perchè alle sette e mezza partiva il treno..... zitte zitte per nn svegliare jennina e rossana..... alle sei eravamo già pronte e dovevamo svegliarle per salutarle, ma a me piangeva il cuore, allora ho acceso la luce e le ho chiamate, rossana ha aperto subito suoi occhioni neri e poi anche jennina si è svegliata, ci siamo abbracciate cn la promessa di rivederci...... mi sn fatta forza e ho cercato di pensare ke questo è uno dei tanti incontri ke ci aspettano....

    Siamo uscite dal beb molto silenziosamente...... abbiamo fatto il tragitto fino a termini un po' in silenzio e guardandoci cn un sorriso felice per quei giorni passati lì... a termini abbiamo comprato le ultime cose e alle sette e un quarto eravamo già in treno.... questa volta il viaggio era comodo e sn anche riuscita a dormire..... alle due eravamo a lecce nella nostra città....

    ora voglio ringraziare tutti: mari ke mi ha accompagnato in questa avventura, grazie amica di una vita e stato bello condividere cn te queste emozioni........

    grazie a jennina ke ha organizzato tutto e ke mi ha fatto sorridere tanto in quei due giorni, grazie anche per il tuo affetto.....

    grazie sorellina per quelle poche ore insieme, sai quanto ci tenevo a vederti in questa occassione....

    grazie kekko per le tante risate, per la tua simpatia e il tuo ottimismo, grazie per i tuoi abbracci.....

    grazie babi per la tua dolcezza e per le nostre chiaccherate, per la tua simpatia.......

    grazie rossana per la tua dolcezza e per il tuo immenso affetto.....

    grazie chiara per avermi fatto sentire a mio agio, mi sn trovata tanto bene cn te, spero di poter approfondire la nostra conoscenza........

    Vi voglio bene ragazzi, e mi mancate tanto, grazie ancora....

    ps: scusate forse ho fatto un papiro ihih, c'erano tante cose da raccontare......
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hgcfte: :hgcfte: :hgcfte:
    STEFY DOLCE CHE BELLO LEGGERE IL TUO RACCONTO!
    ANCHE IO MI SONO TROVATA BENISSIMO CON TE SEI DOLCISSIMAAAA
    POI QUANDO MI HAI AIUTATO A COMPRARE I PENSIERINI DA PORTARE A CASA...TENERA CHE SEI! MI MANCHI TANTO PURE TU, DAI CHE PRESTO CI RIABBRACCEREMO! SIAMO STATE TUTTE BENE INSIEME
    QUANTE RISATE CON IL SICILIANO VERO?? E LA MITICA CANZONE E FILAVA FILAVA....IHIHIHIHIHIHI CHE RIDERE :berrutine:
    GRAZIE ANCORA PER AVERMI RIPORTATO A QUEI GIORNI.. :abbracc: :abbracc: :abbracc: :tvb:
     
    Top
    .
  3. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forte il siciliano...... jennina e rossana parlavano sempre cn l'accento siciliano..... a rossana viene facile perchè il suo accento... jennina l'aveva acquisito in quei giorni cn roxina nostra.....
    ho sempre in mente: eh filava filava... filava dritto
    ahahahahahahahahahah ke risate ragazze
     
    Top
    .
  4. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorellina mia che bellooooooooooooooooooooooooo......lo sai quanto volevo incontrarti e sono troppo felice che sia successo!!!!!!! la promessa la manteniamo eh???? ti voglio troppo bene e grazie a te del tuo affetto.....che bei ricordi, ma so che ce ne saranno tanti altri...grazie a tutte!!!!! sorellina che dire, alla prossima....sperando di stare molto più insieme...ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti voglio bene anch'io..................... si si promesso........
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefyyyyy mannaggia che bello il tuo resoconto.. mi sono quasi commossa :wub: :bunce:
    fantastico... poi sapevo già qualcosa perchè mi hai telefonatooo ve?? ;) :wub: grazie anche per la chiamata ne!
    ti voglio bene!!
    dobbiamo assolutamente vederci...per vivere insieme tante emozioni! :wub:
     
    Top
    .
  7. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefy cara... non so come ringraziarti del grande affetto che provi nei miei confronti, me ne stai dando prova tutti i giorni e di questo nn ti ringrazierò mai abbastanza... tvb
     
    Top
    .
  8. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vaiiii stefyyyy racconto anche tu da urlo...che emozioniiiiii come sempre intense nei particolari .....e vai rossana con il siciliano...forte vero...?! un bacio stefy sei una grande
     
    Top
    .
  9. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :scHGmi: DOLCE CARA STEFY...ANKE IO MI SN SENTITA A MIO AGIO CON TE ...SEI UNA RAGAZZA DOLCISSIMA!!!!

    ANCHE IO SPERO DI APPROFONDIRE LA NS CONOSCENZA.... :mb46ha2:

    :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  10. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 4/7/2008, 21:06)
    Stefyyyyy mannaggia che bello il tuo resoconto.. mi sono quasi commossa :wub: :bunce:
    fantastico... poi sapevo già qualcosa perchè mi hai telefonatooo ve?? ;) :wub: grazie anche per la chiamata ne!
    ti voglio bene!!
    dobbiamo assolutamente vederci...per vivere insieme tante emozioni! :wub:

    siiiiiiiiiiiiiiiii ke bello sentirti al tel ne!
    grazie bellezza, tu ci sei mancata tanto!!!!!! certo dobbiamo vederci, nn vedo l'ora.......
    ti voglio tanto tanto tanto bene

    CITAZIONE (bachadera @ 4/7/2008, 21:17)
    Stefy cara... non so come ringraziarti del grande affetto che provi nei miei confronti, me ne stai dando prova tutti i giorni e di questo nn ti ringrazierò mai abbastanza... tvb

    ti voglio bene... e quando si vuole bene viene naturale dimostrare il proprio affetto, quindi nn devi ringraziarmi........ tu nel mio cuoricino :wub:

    CITAZIONE (daniela2099 @ 4/7/2008, 22:49)
    e vaiiii stefyyyy racconto anche tu da urlo...che emozioniiiiii come sempre intense nei particolari .....e vai rossana con il siciliano...forte vero...?! un bacio stefy sei una grande

    grazie dolcezza!!!!!! si rossana cn il siciliano, troppo forte si!!!!! la prossima volta ci devi essere pure tu, voglio conoscere anche te...... :abbracc:

    CITAZIONE (ki@82 @ 5/7/2008, 00:22)
    :scHGmi: DOLCE CARA STEFY...ANKE IO MI SN SENTITA A MIO AGIO CON TE ...SEI UNA RAGAZZA DOLCISSIMA!!!!

    ANCHE IO SPERO DI APPROFONDIRE LA NS CONOSCENZA.... :mb46ha2:

    :abbracc: :abbracc:

    grazie dolcezza!!!!! ke bello la mia conoscenza di berrutine speciali aumenta!!!!!
     
    Top
    .
  11. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello, qnt emozioni1 :clappin: :bunce: :hgcfte:
     
    Top
    .
  12. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toma87 @ 4/7/2008, 20:13)
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forte il siciliano...... jennina e rossana parlavano sempre cn l'accento siciliano..... a rossana viene facile perchè il suo accento... jennina l'aveva acquisito in quei giorni cn roxina nostra.....
    ho sempre in mente: eh filava filava... filava dritto
    ahahahahahahahahahah ke risate ragazze

    hahahahah che ridere si io ho dato un po' di lezioni di siciliano alla nostra jennina lei ha appreso benissimo sembrava siciliana pure lei hahahahah
    e poi filava filava oh maro''' un 'ossessione ogni mattina a Termini con questa canzone..... troppo forteeee e chi se lo dimentica piu'!! :lol: :lol: :lol:
    momenti che non si cancelleranno piu'!! :abbracc: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  13. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: che bello ste....il tuo resoconto pieno di emozioni....che dire è stata bellissimo conoscerti e ne è nata un'amicizia che spero durerà e si consoliderà sempre di più.... :tvtb: :tvtb: :tvtb:
     
    Top
    .
  14. marilina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh Ste che dire.... l'ultima volta non ci siamo lasciate molto bene.... a causa di pensieri diversi..... cmq io oggi pubblicamente su questo forum a cui tieni da morire.... voglio farti le mie SCUSE....
    Mi sono arrabbiata nonostante io conosca il tuo carattere.....
    Ti chiedo scusa perchè me la sono presa così....
    Spero solo che adesso accettarai semplicemente le mie scuse.... senza iniziare di nuovo a discutere....
    Se vuoi io ci sono e ci sarò per te..... come ci sono sempre stata... è vero io non ti ho dato quanto tu hai dato a me e alle altre, ma nel mio piccolo credo di aver fatto anch'io molto per te....
    Appena possibile ci rivedremo... so che sei molto impegnata con lo studio....

    Ti voglio sempre bene...... :DNGO:

    Spero vale anche per te nei miei confronti....

    Mentre per quanto riguarda Roma....Voglio ringraziare le ragazze che erano presenti in quei giorni per le bellissime perole che hanno detto nei miei confronti.... Anche a me voi avete fatto una bellissima impressione.... dico sul serio....
    io non sono stata molto aperta.... in quanto molti dei vostri argomenti non li sapevo, ma durante la gita e le lunghe passeggiate, mi avete fatto sentire ugualmente a mio agio e vi ringrazio.....

    Un ringraziamento speciale però, va: ad Ilaria, bella e solare e a Barbara altrettanto bella, divertente e "stupendo movimento di bacino" :lol: ....

    A roxi..... dolcissima..... e il tuo accento lo adoro.... in quanto ho anch io origini siciliane.... :66db0:

    e grazie anche al resto del gruppo...... A jenny, tutto fare.... A Mirella (qnd verrai ci rivedremo se ste me lo permeterà :rolleyes: ), al divertente Fra, che ha trasmesso tanta allegria e felicità...... Ho un vuoto di memoria.....

    Guarda siete tutte delle belle persone...... Veramente........

    :mb46ha2: a tutti.....

    e ricorda STEFY CHE :tvtb: ANCHE SE SEI COSì ACIDELLA A VOLTE CON ME..... SCHERZO DAI... NON TROPPO PERò.....
     
    Top
    .
  15. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia sorellina è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come si fa a non volerle bene.......mari certo che quest'estate ci vedremo!!!!! sono certa che i problemi si superano quando si è amiche per così tanti anni, vedrai....su ragazze, vedetevi e buttate alle spalle ogni discussione, vi voglio tutte e due al nostro incontro. ste so che sei tanto buona e so che non porti rancore......daiiiiiiiiiiiiiiiiiii. non vedo l'ora di riabbracciarti! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
18 replies since 4/7/2008, 18:37   220 views
  Share  
.