SABATO 28 GIUGNO 2008

giornata d'AMICIZIA.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente…forse riesco a postare il resoconto di queelo che , per me, è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita….. :lol:
    Parlo di quel meraviglioso sabato 28 giugno 2008…data quasi storica….!!!Non importava che lunedì 30 avessi un esame ….mi importava solo incontrare e abbracciare alcune delle mie migliori amiche….
    Detto fatto….grazie a Francesco..che come molte di voi ormai sanno…mi accompagna ovunque… :bravo: alle 13 e 30 circa parto dal paesello con destinazione Stazione Termini…
    Già dal mattino mi tenevo in contatto con la Mia dolcissima Mirella…..povera…un viaggio in treno interminabile…come anke Ilaria del resto…una pazzia fatta di cuore per riuscire a vedersi anke solo per poche ore….SE NON E’ AMICIZIA QSTA NON SO DAVVERO COME CHIAMARLA!!!!!! :hgcfte: :hgcfte: :hgcfte:

    Comunque….durante il viaggio già fremevo di emozioni….e non vedevo l’or di arrivare!!!!
    Povero francesco…non so come mi abbia sopportato durante il viaggio…io quando sono nervosa chiacchiero davvero tantissimo..e capisco che , per chi guida, non è facile mantenere alto il livello di attenzione!!! :09xy9:

    Comunque…ormai c’eravamo quasi…chiamo Mirellina per accordarci….mi viena ad aspettare all’entrata della Stazione….
    Oddio c’è un po’ di traffico….l’adrenalina sale sale, sale……
    E finalmente la vedooooo che fa capolino…stupenda, solare ,sorridente….un amore di AMICAAAA!!!! :abbracc: :abbracc: :abbracc:
    Scendo dall’auto, un bacino al mio angioletto dolce….gli presento Mirella…e qui già capisco che persona meravigliosa e stupenda sia….esordisce così: “Piacere Mirella, esaurita numero 2!!!!!”, :lol: non lo scorderò mai!!!! Troppo forte sta ragazza!!!!.....Francesco va via e ……ESPLODE UN ABBRACCIO...DI QUELLI CHE TI SCALDANO IL CUORE….DI QUELLI CHE AVEVAMO SEMPRE SOGNATO IO E LEI… :abbracc: :abbracc: .quando parlavano e sognavamo di vederci….e finalmente stava accadendo…eravamo lì l’una davanti all’altra…era come conoscersi da sempre…..
    Corriamo verso il binario 16….tante altre emozioni ci aspettavano….ben 7!!!!!! Tante erano le persone che ci attendevano….i battiti aumentavano…e non certo per il caldo afoso di quel giorno….ma per quello che ci aspettava a quel binario……
    Finalmente arriviamo….e sul più bello chi ci si para davanti????? Lei!!!! JENNINA….la nostra cara jennina!!! :lol: :lol: :lol:
    Cacchio!! Dal vivo è davvero uno scricciolo!!!! Il suo Roby fa bene a chiamarla così!!!! E poi Roxina….bellissima e dolcissima e Kekko…un vulcano di energia e simpatia….Stefy…dolcissima e all’inizio timidissima….Marilina…anche lei un amore di ragazza….e ILARIA!! Un vulcano di risate e abbraccio e coccole!!!Subito iniziano i saluti, gli abbracci , le prime battute e risate….tra le quali quella ormai storica cdella BELLA GNOCCA :lol: :lol: ….Jenny nn si riprendeva, non mi riconosceva ed era rimasta un po’ impietrita!!!Kekko che mi stropicciava forte e mi diceva LA MIA BALLERINA BELLISSIMA….ma che bel ficico…stavo morendo dal ridere!!!!!...beh….mi guardo intorno e tra me e me penso….E LA MIA SORELLINA?????....quando ad un certo punto da dietro mi parano le mani davanti agli occhi….subito capisco…mi giro ed era lei….in tutto il suo splendore… :hgcfte: :hgcfte: la mia sorellina fantastica!!compagna di mille chiacchierate , risate, ma anche di momenti difficili passati insieme in questi mesi….che dire della grande emozione che ho provato nel vedervi tutti!!!! INDESCRIVIBILEEEEEEEEE!!!!!!ALLUCINANTE!!!!

    Dato che i nostri pancini brontolavano…abbiamo deciso di dirigerci al mitico Mc Donald di piazza di spagna….3 ore al Mc non c’ero mai stata!!!ma con le Angels tutto è possibile….soprattutto perché il tempo vola e ci si trova a parlare di tutto , a ridere, a scherzare!!!!nel frattempo…foto a raffica…ricordi stupendi , abbracci, ma anche discorsi seri e profondi….un gruppo davvvero affiatato!!!!!
    Il tempo volava davvero…e dopo tre ore…finalmente abbiamo deciso di mettere i nostri nasi fuori dal Mc!!!! Non sto qui a farvi la telecoronaca minuto per minuto dei ns spostamenti nel centro di roma….l’importante è farvi capire cosa ci legava quel giorno…i nostri visi luminosi di gioia…i nostri ripetuti abbracci……
    Anche perché…essendo l’ultima ad aver postato aimeè….andrei a ripetere cose già ampiamente e meravigliosamente raccontate dalle mie compagne di avventura…
    Erano già le 6….è il primo arrivederci a presto era vicino…la ns ILARIA doveva lasciarci….cominciano subito sguardi tristi ….nessuno voleva lasciarla andar via….abbracci stretti…stretti…quasi a voler imprimere un ricordo indelebile di quei momenti stupendi……
    Che dire di qsta ragazza così meravigliosa…un portento di energia, simpatia, umanità, e chi più ne ha , più ne metta….GRAZIE ILARIA per tutte le tue parole e sorrisi per me…hanno significato davvero tanto….la tua amicizia così spontanea mi ha colpito moltissimo…e spero davvero di poterti riabbracciare, e come sai…mi sto impegnando per renderlo presto possibile!!!!
    Non scorderò mai il modo in cui è andata via Ilaria….testa bassa…triste…ma tanto….l’ho seguita con lo sguardo finchè nn si allontanava….
    Il primo pezzo della compagnia era andato…che tristezza…..

    Un po’ tristi riprendiamo i ns giretti qua e là….i momenti gioiosi nn mancano…come Kekko che chiedeva alla gente di farci le foto….di per sé è una cosa normale…ma era il Come lo chiedeva che , ogni volta, ci faceva sbellicare dal ridere…..SCUSIIIIIII CI FA UNA FOTOOOO??!!!!! Per le ragazze che erano lì con me…..sapete di cosa sto parlando…oppure Babi che parlava in inglese facendo la turista!!!! Troppo bello ragazze!!!!
    Tappa finale, almeno per me e Mirella….l’altare della Patria…qui abbiamo trascorso i ns ultimi momenti tutte insieme prima di dirigerci verso la metro….
    Anche qui mometi comici a più non posso….le pose sexy di Kekko….le risate per Roxina e la sua cotta per i ragazzi in uniforme….
    Ormai la giornata era al termine ,…..io e mirella dovevamo andare….la tristezza era tanta ma…anche la gioia, la gioia che quel giorno avevo provato nell’abbracciarvi tutte mi ha dato la forza per salutarvi serena…triste ma serena….con la certezza che prima o poi ci rivedremo e ci riabbracceremo di nuovo….
    Cominciano gli abbacci….jennyna…stretto stretto!! Lunedì sarebbe venuta a casa mia e l’avrei rivista…quindi ero serena…..

    Roxina…dolcissima piccola roxina…la nostra siciliana doc!!!che emozione conoscerti tesoro mio…sei una persona troppo dolce davvero…sensibile , amorevole…e ti auguro tutto il meglio che la vitpossa ofrirti, il tuo cuore è grande e hai tanto da dare a chi ti vuole bene….

    Stefy e marilina…anche voi dolcissime !!! i sono trovata benissimo con voi…nonostante non ci fossimo mai sentite….spero di rivedervi presto e di conoscerci meglio….

    Kekko….che dire di questo meraviglioso ragazzo…solare , sensibile, burlone e tanto tanto dolce…. Sei stato davvero troppo carino e simpatico con me….ti ringrazio di come ti sei posto nei miei confronti ….grazie!!!spero di rivederti presto ciccinooooo!!!!

    E infine….la mia sorellina fantastica Barbara….che dirti tesoro di come e quanto mi ha reso felice il poterti vedere e abbracciare….???ti voglio troppo bene e tu sai quanto!!!ti ringrazio di tutto l’affetto che hai nei miei confronti e per tutte le tue parole per me…..il ns ultimo abbraccio di quel sabato…lo porto ankora nel mio cuore e lo farò per sempre …..non potrò mai dimenticarlo…..

    Salutati tutti..era proprio ora di andare…anke se era dura…tanto che fino alla fine ci giravamo in continuazione , come a volerli vedere fino alla fine…..una magone e un nodo in gola ci hanno accompagnato per tutto il tragitto….senza pensare che di lì a poco ci aspettava l’ultima “mazzata”….
    Arrivate a termini io e mirella iniziamo a cercare il suo treno….lo troviamo ….e solo nel momento in cui ci fermiamo davanti al vagone ci rendiamo conto che anche per noi era arrivato il momento….
    TESORO MIO!!!! Ricordo tutto quello che ci siamo dette…ogni parola, ogni sorriso…come se fosse ieri….non dimenticherò mai quel giorno…in cui ci siamo viste e abbracciate per la prima volta…..sei un’AMICA SPECIALE….DI QUELLE CHE NON TROVI FACILMENTE NELLA VITA…DI QUELLE CON LE QUALI E’ SUFFICIENTE ANKE SOLO 1 SGUARDO O UN SORRISO A CAPIRSI…..TI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER IL TUO AFFETTO…TI DICO CHE LA NS AMICIZIA E’ UNA DELLE COSE PIU’ BELLE CHE MI SIA CAPITATA IN QUESTI MESI…..
    Mirella sale sul treno….subito fa capolino e anke qui…occhi lucidi a più non posso….

    Scusate la lunghezza…ma le emozioni che ho vissuto nn starebbero neanche in un libro…..!!!!


    :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESORO COE E' BELLO LEGGEE PURE IL TUO RACCONTO GRAZIEEEE!
    SONO FELICISIMA DI LEGGERE QUANTO SEI STATA BENE CON JENNINA E CON TUTTE PERCHE' TUTTE SONO SPECIALI! PIANGO FELICITA' UANDO PENSO A NOI INSIEME A ROMA E A QUANTE RISATE!
    PER ME E' STATO BELLISSIMO CONOSCERTI PERCHè OLTRE AD ESSERE UNA BELLISSIMA RAGAZZA HAI UN SORRISO DOLCISSIMO! ANCHE SE SEI ANDATA VIA TROPPO PRESTO QUEI MOMENTI SONO STATI INDIMENTICABILI! E LI RICORDERO' PER SEMPRE! ANCHE CON TE NON VEDO L'ORA DI POTER STARE DI PIU' INSIEME! DI RIVIVERE QUEI MOMENTI FELICI!! GRAZIE PER LA DOLCEZZA CHE MI HAI DATO QUEL GIORNO!! SONO SICURA CHE CONOSCENDOCI ANCORA MEGLIO VIVREMO ATTIMI INDIMENTICABILI.... :abbracc: :abbracc: :hgcfte: :tvtb: :colcuore:
     
    Top
    .
  3. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amica mia..............grandissima Amica mia...................... :okkietti: :kibiusa:
    :scHGmi: per ogni singola emozione di quel giorno, grazie per le parole che mi hai detto, grazie per il bene che mi dimostri ogni giorno, anche se lontane, grazie per essere un'amica meravigliosa, grazie per essere kia. ti porto nel mio cuore da tempo e da quando ti ho vista il vuoto che sento è grande perchè ti vorrei sempre qui con me, vorrei passare da te ogni volta che ne sento il bisogno, per fare una passeggiata o prendere un caffè. la vita mi ha regalato un'Amicizia come la tua e per questo sarò sempre grata!!!!!! però ci rivedremo presto, puoi giurarci, ormai siamo partite....la giornata di roma mi ha regalato sorrisi speciali, amiche speciali e mi sono resa conto ancora di più di come sia raro trovare persone simili che anche se non ti hanno mai vista, anche se non sanno chi sei, ti riservano abbracci, sorrisi e lacrime che non potrai più cancellare.....mi mancate tutti e :mb31hq9: :colcuore:
    a te kia non posso dire altro se non ancora :scHGmi: e ricorda che ti voglio un bene ALLUCINANTE
     
    Top
    .
  4. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: o dio, se continuate cosi mi farete morire....Chiara tesoro è stato bellissimo conoscerti, mi dispiace che il nostro incontro sia stato troppo breve ma so che ci stai lavorando e spero che francesco abbia pietà di me e magari anche di mire e ti porta prima che lei se ne va, cosi stiamo tutte insieme!!!! :mb45me8: :mb45me8: sei una persona speciale ed io sono stata davvero fortunata a conoscerti...te e tutti gli altri...mi mancate da morire.... :02027ahf: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: ma perchè piango?
    Kia mi hai fatto emozionare davvero tanto con il tuo resoconto..che belle parole..bellissime. Figuriamoci viverlo realmente...
    E sono proprio i momenti in cui uno non conta le ore in treno..
    Grazie Kia per le dolci parole, per quello che mi hai trasmesso..grazie davvero davvero. Sembra poco..ma è tantissimo... :wub: :abbracc:
     
    Top
    .
  6. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello anche il tuo resoconto!!!!!!
    si io all'inizio sembro timida, ma poi in realtà nn lo sn affatto parlo troppo, purtroppo abbiamo avuto poco tempo!!!!!
    è stato un piacere conoscerti e sarà un piacere approfondire la tua amicizia!!!!!
     
    Top
    .
  7. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui va a finire che inondiamo il forum.............francesco abbi pà di noi, portaci kiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :berrutine: Mire..inondiamo il forum di fisso... :abbracc: :kibiusa: :bunce:
     
    Top
    .
  9. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirinkia @ 8/7/2008, 18:22)
    qui va a finire che inondiamo il forum.............francesco abbi pà di noi, portaci kiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    si ti prego france.........pietààààààààààààààààààààààààààà.... image image image image image image
     
    Top
    .
  10. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime emozioni! :D
     
    Top
    .
  11. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: Ma che bello!! Che piacere leggere le vostre emozioni.la felicità,la gioia che trasmettete è unica. Grazie!!
    Mi spiace non esserci stata in questo mitico giorno.... la prossima volta spero di esserci anch'io....
     
    Top
    .
  12. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello ragazze...
    è bello sapere ke stanno nascendo man mano amicizie così forti e ke vi divertite tntissimo insieme..!!!!continuate così!
     
    Top
    .
  13. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghentilona @ 9/7/2008, 08:07)
    CITAZIONE (mirinkia @ 8/7/2008, 18:22)
    qui va a finire che inondiamo il forum.............francesco abbi pà di noi, portaci kiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    si ti prego france.........pietààààààààààààààààààààààààààà.... image image image image image image

    :lol: Zia Ila.. possiamo sempre ricorrere al metodo ginocchia-sui-ceci-e-mani-in-preghiera per convincere Kekko anche :) ma luii lo farebbe subitissimo tesò :bunce:
    La distanza che brutta cosaaaaaa :(
     
    Top
    .
  14. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bruttissima cosa la distanza..................fa malissimo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. manu2280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: che bel resoconto kia....hai reso benissimo l'idea devono essere state ore stupende...chissà che un giorno non possa esserci anche io con tutte voi....lo spero.... ^_^ :abbracc:
     
    Top
    .
22 replies since 8/7/2008, 14:48   276 views
  Share  
.