Roma FictionFest - 10 Luglio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tangerine1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    image

    (Spero almeno che le foto si vedano)
    Sono le uniche due foto che sono riuscita a fare. Prima che Giulio entrasse, sono arrivata ad un metro da lui (che stava tranquillamente parlando con una ragazza) ed ho fatto dietro-front, tanto ero imbarazzata.
    In sala è stata presentata la nuova sit com Room4U; sono stati intervistati i tre principali protagonisti (tra cui Giulio). Io credevo durasse un pò meno, invece sono andati avanti per un'oretta. Una volta finita la presentazione, sono uscita dalla sala, rientrata dopo 10 minuti per essermi pentita di non aver fatto neanche una foto ma... mentre rientravo, Giulio usciva con tutte le ragazze al seguito per fare le foto. In pratica l'ultima ragazza che è riuscita a passare era quella prima di me. Da me in poi, hanno iniziato a far uscire la gente da un'altra porta perchè "di là c'è già troppa gente". Non è un racconto tragicomico?!?!?!?
    :occhi:

    image

    image

    Edited by trilly756 - 11/7/2008, 19:39
     
    Top
    .
  2. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto, ma ce la farai, non disperare....che bello che sei riuscita a vederlo e sentirlo parlare del suo lavoro................
     
    Top
    .
  3. Tangerine1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono riuscita a scambiarci due parole (un pò è stata colpa mia eh), mi è sembrato un ragazzo semplicissimo, molto dolce, un pò timido ed anche simpatico!
     
    Top
    .
  4. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  5. Tangerine1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego ;)
    scusate per le foto ma mi tremava un pò la manina :P
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeee sono belle ugualmente...non ti preoccupare sei stata gentilissima a postarle un kiss
     
    Top
    .
  7. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEI STATA GRANDE...:scHGmi:
    E NON PREOCCUPARTI X LE FOTO..VANNO BENE ANCHE COSì.. :)
    TI AUGURO DI AVERE UN'ALTRA OCCASIONE X POTERLO AVVICINARE E SARà UN'EMOZIONE UNICA..MERAVIGLIOSA...:mb46ha2:
     
    Top
    .
  8. Tangerine1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  9. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Mi dispiace tanto...purtroppo la timidezza gioca brutti scherzi! Da me se non ci fosse stata mia mamma a dirmi ogni cinque secondi "Ma ti muovi o no?!" sarei ancora lì a far passare gente! Vedrai che ti rifarai!
     
    Top
    .
  10. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tange per la possima volta devi assolutamente farcelaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! dai nn disperare riuscirai...
     
    Top
    .
  11. Tangerine1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dani...!!! E' che sono stata proprio sfortunata, oltre ad essere timida: l'ho sempre avvicinato nei momenti in cui lo trascinavano via! La prima volta c'ho fatto una mezza figuraccia perchè m'ha vista che facevo dietro front...è pur vero che in quello stesso momento l'aveva bloccato un giornalista eh...Vabè...spero ci sia un'altra occasione...
     
    Top
    .
  12. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SN MOLTO BELLE...NN PREOCC...NN DISPERARE!!!!!GRAZIEEE
     
    Top
    .
  13. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PER LE FOTO! QUOTO TUTTE! non ti preoccupare ce LA FARAI!!! :DNGO: :DNGO: :thgudj:
     
    Top
    .
  14. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ce la farai!!!! image
    grazie x le foto!!!!
     
    Top
    .
  15. Tangerine1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeehhh...ce la farò, ce la farò.....certo è che occasioni del genere capitano una sola volta nella vita e quell'unica volta sono rimasta lì bloccata come un tronco di quercia secolare... :D
     
    Top
    .
26 replies since 11/7/2008, 08:58   414 views
  Share  
.