K angelo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau ragassuole e ragazzuoli..
    come alkuni di voi sapevano giovedì dovevo andare alla presentazione del room4u..
    xò purtroppo ho avuto dei problemi in famiglia e nn sn + potuta andarci..
    Ma veniamo a noi..
    giovedì pome stavo a kasa dei miei insegnanti a giokà a karte..almeno passava il tempo..
    e mi squilla il cell era Yle ke stava lì fuori al romafictonfest..
    e mi fa:A ci asp ke te passo Giulio
    e infatti parlai al tel cn lui..
    io tremavo dalla gioia e dall'emozione..mi disse:"spero tnt di rivederti presto.."e lì feci gli okki lucidissimi..
    xke sentirmi dire qste kose dal mio angioletto..nn poteva altro ke farmi felice..
    poi doveva stakkare xke poverino aveva tnt gente cn cui fare foto e a cui firmare autografi e mi ha salutata mandandomi un grande abbraccio...
    K amore di ragazzo...

    Xò poi Ylenia mi ha detto un'altra kosa..
    mentre Giulio firmava un autografo ad una ragazzina..Yle gli ha detto:"Giulio guarda ke doveva venire Carmela ma nn è potuta venire xke ha avuto dei problemi in famiglia.."
    Allora Giulio ha preso 1 foglio..e mi ha scritto:"Conta sempre su di me..e sorridi!!!"
    :okkietti: :okkietti: quella frase mi ha dato un ulteriore dimostrazione di quanto giulio sia un angelo..
    e io nn posso far altro ke ringraziarlo..
    ringraziarlo xke mi ha regalato un sorriso in un momento tristissimo
    ringraziarlo x quelle bellissime parole..
    ringraziarlo x essere un angelo così dolce e speciale..
    ringraziarlo x esser entrato a far parte della mia vita..
    ringraziarlo xke è GIULIO..
     
    Top
    .
  2. ALESSIA 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono estremamente felice per te...è veramente molto dolceeeee
     
    Top
    .
  3. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carmela come ti dissi ieri spero tanto che torni il sereno :) Giulio è davvero speciale :wub:
     
    Top
    .
  4. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w ke emozione!!!!!!:D ma la tremarella e il luccikio agli okki devono essere contaggiosi, m pare....d ricordare ke circa tre mesi fa in una certa telefonata ank'io gli avevo :P
     
    Top
    .
  5. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carmy sono felice per te e per le emozioni che Giulio,solo Giulio, sa darti!
     
    Top
    .
  6. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .............. che bella quella frase che ti ha scritto..........è densa di significato.........
     
    Top
    .
  7. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carmy spero che tornerai presto sn felice che il nostro angelo ti abbia fatto sorridere daltronte GIULIO è GIULIO torna presto baci
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    LA BONTà DI GIULIO LO PORTA AD AVERE SEMPRE SEMPRE PAROLE DOLCI X TUTTE LE SUE FANS...POI CERTO SE GLI SI DICE KE SI HANNO PROBLEMI SU PROBLEMI....NN PUò KE AVERE PAROLE DI CONFORTO...LO FAREBBE KIUNQUE...FIGURATI GIULIO...LO SAPPIAMO BENE KE è SENSIBILE A CERTE COSE..................
     
    Top
    .
  9. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    viva Giulio :abbracc: :abbracc: :abbracc: :bravo: :scHGmi: :clappin: :ootjump: :ootjump: :ootjump: :bunce:
     
    Top
    .
  10. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 15/7/2008, 01:08)
    LA BONTà DI GIULIO LO PORTA AD AVERE SEMPRE SEMPRE PAROLE DOLCI X TUTTE LE SUE FANS...POI CERTO SE GLI SI DICE KE SI HANNO PROBLEMI SU PROBLEMI....NN PUò KE AVERE PAROLE DI CONFORTO...LO FAREBBE KIUNQUE...FIGURATI GIULIO...LO SAPPIAMO BENE KE è SENSIBILE A CERTE COSE..................

    Eh sì tesorina..........lo so molto, ma molto bene! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    Ciao Carmy, somolto contenta per te! :occhi:
     
    Top
    .
  11. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 15/7/2008, 01:08)
    LA BONTà DI GIULIO LO PORTA AD AVERE SEMPRE SEMPRE PAROLE DOLCI X TUTTE LE SUE FANS...POI CERTO SE GLI SI DICE KE SI HANNO PROBLEMI SU PROBLEMI....NN PUò KE AVERE PAROLE DI CONFORTO...LO FAREBBE KIUNQUE...FIGURATI GIULIO...LO SAPPIAMO BENE KE è SENSIBILE A CERTE COSE..................

    e' vero jennina chi meglio di te sa' quanto Giulio sia sensibile! si vede a distanza che è un ragazzo pieno d'affetto e amore! Io imparo tutto da quello che mi racconti tu perchè non conoscendolo bene non posso sapere!!
    ma da quello che sento e vedo ogni giorno!! mi rendo conto che persona è che ragazzo d'oro sia!! lui e tutta la sua famiglia!!!
    per questo lo ADORIAMO!! no?? :wub: :hgcfte: :hgcfte: :tvb:
     
    Top
    .
  12. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 15/7/2008, 13:18)
    CITAZIONE (trilly756 @ 15/7/2008, 01:08)
    LA BONTà DI GIULIO LO PORTA AD AVERE SEMPRE SEMPRE PAROLE DOLCI X TUTTE LE SUE FANS...POI CERTO SE GLI SI DICE KE SI HANNO PROBLEMI SU PROBLEMI....NN PUò KE AVERE PAROLE DI CONFORTO...LO FAREBBE KIUNQUE...FIGURATI GIULIO...LO SAPPIAMO BENE KE è SENSIBILE A CERTE COSE..................

    e' vero jennina chi meglio di te sa' quanto Giulio sia sensibile! si vede a distanza che è un ragazzo pieno d'affetto e amore! Io imparo tutto da quello che mi racconti tu perchè non conoscendolo bene non posso sapere!!
    ma da quello che sento e vedo ogni giorno!! mi rendo conto che persona è che ragazzo d'oro sia!! lui e tutta la sua famiglia!!!
    per questo lo ADORIAMO!! no?? :wub: :hgcfte: :hgcfte: :tvb:

    :abbracc: :abbracc: :bravo: :hgcfte: Giulio anke se nn lo conosco d persona e nn lo incontrerò mai, sn sicura ke è una xsona meravigliosa :D
     
    Top
    .
  13. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non poteva comportarsi diversamente, Giulio è sensibile, dolce, semplicemente unico :wub:
     
    Top
    .
  14. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentirsi dire parole così belle e profonde nel momento giusto da una persona così speciale come giulio ti fa pensare che tutto si possa risolvere...
    Era un momento brutto per te tesoro, e Giulio con la sua splendida personalita' ti ha fatto scappare un sorriso...
    Cosa si può dire di una persona così sensibile... che fa di tutto per rendere felici e alleviare i dolori? che è un angelo! il nostro angelo!
     
    Top
    .
  15. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giulio trova sempre le parole giuste al momento giusto....
     
    Top
    .
32 replies since 14/7/2008, 16:59   470 views
  Share  
.