avviso, scusatemi se........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questi giorni in sicilia fa davvero molto caldo, oggi è stato pazzesco...infatti ci sn stata poco al pc xkè:
    con qst caldo annoia tutto
    siccome il mio portatile riscalda presto, o paura se lo tengo molto acceso cn qst temperature potrebbe succedere qlk!!!!!!!!
    eccovi la temperatura di oggi nella mia città....

    Trapani poco nuvoloso 22 °C 31 °C 20% N 26 / max 33
    moderato 1018mb 2400m

    il giorno è passato, ora ce la sera e lA notte....................la sera la passerò guardandomi la piovra ma la notte...ki sa a ke ora maddormenterò. Ieri notte era sudatissima, e il cuscino era pure ammollo....bagnato d sudore.
    E ancora siamo a Luglio.
    Spero ke a settembre ottobre qst temperature finiscano...anke se qua a ottobre ancora fa caldo...vi dico qst xkè in qst periodo vengo poco....perora ke è estate è così poi d'inverno s torna alla normalità..........
     
    Top
    .
  2. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti va ancora bene che la massima era 33.. qui ha ricominciato superando quella soglia.. :( ieri era nuvolo, stamattina faceva freddo..poi si è schiarito tutto ed ecco rispuntare l'afa..!
    ma ti capisco...anche io non avrei voglia di fare nulla..ma ho troppe cose da portare a termine..e da portare avanti.. poi senza fare nulla...mi annoio ancora di più! ;) :lol:
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara contessina da me si tocca i 40 che devo dire io?? oggi si muore anche di sera fa caldo...se non aveesi i condizionatori accesi rimarrebbero solo i vestiti davanti al pc! :)
     
    Top
    .
  4. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: che dire.. mangiare, chi riesce, tanti gelatio una bella granita ! Frutta verdura, bere tanto..
    :) i soliti consigli del periodo estivo.. :wub:
     
    Top
    .
  5. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infattiiiii con il caldo bisogna mangiare tanta frutta e bere molto...pero' no acqua fredda congelata eh!! fa male allo stomaco!! ma che sia fresca!! questa è l'estate! :D
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi viene una congestione..e non è carino!
    Infatti..! Riposarsi e non fare troppe cose..
    te lo dice una che oggi si è lavata tutta la casa alle 15, sotto il caldo.. :(
     
    Top
    .
  7. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'umido è pazzesco...la temperatura percepita è cmq superiore a qll reale...io me ne stto tantissimo in cucina dv ce il condizionatore.....nn so se avete sentito i tg in sicilia già sn comparsi i primi incendi....
     
    Top
    .
  8. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image dai vale resisti...anche qui il caldo non scherza mica è da quando è iniziato che siamo fra le città più calde d'italia,,,,ma teniamo duro!!!!!!
     
    Top
    .
  9. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa povera me..che potrei buttarmi in piscina quano voglio io, a qualsiasi ora del giorno o della notte.. ma non posso per un ginocchio stupidissimo .. :kibiusa: :kibiusa:
    Vabbèè ma tanto starei comunque qui con voi :)
    magari dopo faccio i compiti prendendo un po' di sole.. :lol:
    Vale resistiiiiii anche tu Zia ! !
     
    Top
    .
  10. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 15/7/2008, 12:04)
    Pensa povera me..che potrei buttarmi in piscina quano voglio io, a qualsiasi ora del giorno o della notte.. ma non posso per un ginocchio stupidissimo .. :kibiusa: :kibiusa:
    Vabbèè ma tanto starei comunque qui con voi :)
    magari dopo faccio i compiti prendendo un po' di sole.. :lol:
    Vale resistiiiiii anche tu Zia ! !

    ti posso kiedere...cosa ai avuto?
     
    Top
    .
  11. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coraggio Vale, il caldo tormenta un po' tutta l' Italia... pensa all'inverno, al freddo, alla neve :D
    Per il pc, tutti i portatili si riscaldano facilmente soprattutto d'estate, il loro sistema di raffreddamento prevede una ventola inferiore a quella dei fissi comunque non ti preoccupare, basta che non lo lasci acceso a lungo e lo fai riposare ogni tanto, anche il pc ha bisogno di respirare :D
    Una cosa importante, ricorda di togliere la batteria quando lo usi collegato all'alimentazione elettrica...
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero Roxy quello della batteria ! ! Sì sì quello è molto importante.. sennò si sovraccarica troppo il..come dire.. il motoretto :) del pc... e c'è uno scambia di corrente all'interno..
    Wow quanti superconsigli stanno uscendo :lol:
     
    Top
    .
  13. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si mie care siciliane ...qui senza i condizionatori...nun se pò faaa'...tranquilla contessina !!
     
    Top
    .
12 replies since 14/7/2008, 19:34   86 views
  Share  
.