Pirati nel mediterraneo... chi vuole unirsi alla ciurma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Berrutine care buonaseraaaaaaaa!!!!
    Allora dopo questa so che perdero quel briciolo di stima che ho qui ma voglio che ci facciamo quattro risate e che dire e' estate mi sembra che l idea calza a pennello.... :)

    Questo è il topic ufficiale di

    Pirati nel Mediterraneo: La Ciurma di capitan Berruti



    Fondatrici: *AleBerrutina* e sisterchris88

    Allora vi spiego come e' nato tutto cio :) dunque quando e' uscita questa foto...

    image

    ale ed io eravamo su msn e lei diceva che in questa foto giulio faceva molto capitan jack sparrow chi non ha visto pirati dei caraibi? allora io ho detto ad ale sai che bello immagina un pirati dei caraibi versione italiana e da li abbiamo localizzato come possibile location il mediterraneo e subito dopo ovviamente come capitano il nostro carissimo Giulio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora abbiamo pensato di fare un piccolo fan club su questa cosa e' stupida ma e' così per irdere! che c'è di male!!! così sono nati i pirati nel mediterraneo! e ovviamente la ciurma e' fatta di berrutineeeeeeeeeeeee!

    chiunque voglia unirsi a noi lo scriva qui sotto ed io e ale vi inseriremo nella lista e vi daremo il vostro tesserino personale come questo:

    image



    mettete insieme alla rchiesta di essere aggiunte il nome che volete venga scritto sul vostro tesserino e provvediamo :)
    :lol:

    ALLORA BERRUTINE CHI SALPA CON NOI E IL NOSTRO CAPITANO?

    image



    VVB
    KATY E ALE

    elenco iscritte:

    *AleBerrutina* Ale
    sisterchris88 Katy
    *Fr@ncy_Rivombrosa* Francy
    .. roxina .. Rossy
    ki@82 Kia
    Jennina Jennina
    saphira.82 Vale
    ghentilona Zia Ily
    marygio77 Marygio
    supersampy87 Franz
    jules84 Jules
    manu2280 Manu
    *°Luna°*
    berrutina 4ever Sere
    daniela2099
    mirinkia Mire
    carmy992
    bachadera Baby
    **angioletto**
    berrugra
    toma87 stefy



    Edited by sisterchris88 - 18/7/2008, 22:40
     
    Top
    .
  2. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katyyy finalmente..siamo riuscite nel progetto.. il progetto è... SALPATO :lol: o saltato a bordo come volete voi :lol:
    Sì...Katy ed io ..se andate a cercare nella discussione con le foto di Taormina... trovate da dov'è nato tutto ciò.. io che dico "stile jack sparrow con la barca che arriva al porto" ..la prima scena de "la maledizione della prima luna"... alias Pirati dei caraibi.. ma Giulio.. noi.. ITALIA. Quindi..chi meglio di lui poteva essere capitano di una ciurma di berrutine come noi.. lui che è il nostro faro.. il nostro angelo... il nostro Capitan Berruti! e quindi la nostra vice capo ha coniato il termine "pirati del mediterraneo"! :) :lol: Altro che i Findus... noi facciamo quattro salti nella ciurma Berruti ! unitevi a noi per un... MARE di risate... :) e sorrisi pazzi pazzi.. per essere ancora più unite nel nostro fantastico forum ! :wub:
     
    Top
    .
  3. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuhhh!!! Bellooo!! Però non ho visto i Pirati dei Caraibi...mi sa che devo farmi una cultura...nel frattempo posso unirmi a quelli del Mediterraneo?

    Scrivete pure solo *Francy*!!

    Troppo bella questa idea!!
     
    Top
    .
  4. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahh ma siete matte ragazze adesso ci faccio un salto ma sono curiosa e voglio esserci pero' io non ho vist oi pirati dei caraibi :(
     
    Top
    .
  5. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tranquille ragazze! c'e posto per tutte nella ciurma! domani avrete i vostri bannerini!!!! :) roxi tu che ci vuoi scritto come nome?
    Anche se non l avete visto non importa noi solchiamo i mari sconfiggendo le tempeste insieme al nostro capitano :)
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo dovete guardare almeno il primo film.. "la maledizione della prima luna" .. che all'inizio, praticamente, c'è la scena da cui è nato tutto.. :)
    eccovi nella ciurma! Appena pronto il bannerino ve lo diamo! :wub:
     
    Top
    .
  7. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Capitano...obbedirò! Me lo faccio prestare il prima possibile!
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no il capitano è Giulio.. Capitan Berruti... eheheh :lol: Francy e Roxy benvenute nella ciurma ancoraaa :wub: :)
     
    Top
    .
  9. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok capo maroooo io penso che siete matteeee adesso lo affitto e me lo vedo hahahahahhaha
     
    Top
    .
  10. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhaha GRANDIIIII CI STO!!!! SALPO!!! :DNGO: :DNGO: :DNGO: :bravo: :bravo:

    :berrutine: :berrutine: :berrutine: :berrutine:
     
    Top
    .
  11. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 14/7/2008, 23:51)
    No no il capitano è Giulio.. Capitan Berruti... eheheh :lol: Francy e Roxy benvenute nella ciurma ancoraaa :wub: :)

    afferrato Ale Giulio è il nostro capitano e noi le sue piratesse all'arrembaggio!!
    pero' sta cosa fa pensare al mio papy che parte sempre con la nave!! :(
    vabbe' con voi sara' divertente :berrutine: me lo farete pensare con piu' serenita'
    siete troppo forti ne sapete una piu' del diavolo :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (sisterchris88 @ 14/7/2008, 23:42)
    Ma tranquille ragazze! c'e posto per tutte nella ciurma! domani avrete i vostri bannerini!!!! :) roxi tu che ci vuoi scritto come nome?
    Anche se non l avete visto non importa noi solchiamo i mari sconfiggendo le tempeste insieme al nostro capitano :)

    katy metti come nome Rossy gia Ale lo sa :) hahahahah sconfiggeremo mari e tempeste siiiii e anke qualche mostro di troppo :lol: :berrutine: :berrutine:
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Kiaaa anche tu sìììì dicci poi il nome che vuoi mettere sulla targhetta :wub: un altra piratessa a bordooo ! ! ! :) Grande Kia :wub:
     
    Top
    .
  13. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 14/7/2008, 23:51)
    No no il capitano è Giulio.. Capitan Berruti... eheheh :lol: Francy e Roxy benvenute nella ciurma ancoraaa :wub: :)

    Grazieee!! Quindi per rimettermi a cose che so, Giulio è tipo Capitan Uncino (poveroooooo!! rimpiazzare quelle manone con un attaccapanni!!!), voi tipo Spugna (anche voi non ve la passate bene eh!) e noi umili rematrici :D ! Giusto per chiarire un po' la scala gerarchica! (Ovviamente scherzo!)
     
    Top
    .
  14. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: ... più o meno zi zi.. ma la nostra è una ciurma d'Amore.. di berrutine pazzerelle unite con Giulietto. :wub:
    Noi siamo buone come il pane.. il berrupane. Che ciurma bellissima !
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    PURE IOOOOOOOOOOOOO..... :32: :lo45: :66db0: :soddisfzioni: :hihihi: :hihihi:
     
    Top
    .
188 replies since 14/7/2008, 22:17   1390 views
  Share  
.