il saggio di danza di Baby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carissime con grande orgoglio vi mostro qualche foto del primo vero saggio di sanza al quale ho potuto partecipare come protagonista in prima fila... ho perso tante lezioni per malattia e ho dovuto imparare gran parte delle coreografie da sola con il filmato sul pc.. la prima fila è stata guadagnata con tanto sudore e passione... spero vi piacciano anche se la qualità dello scanner che le ha caricate non è delle migliori...

    come ogni spettacolo che si rispetti si inizia con le prove....
    image
    image

    e poi con il primo ballo... cha cha cha

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image


    e poi si continua con il son cubano... il papà della salsa cubana per intenderci ... siamo vestiti a contadini cubani... che ridere

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    e per finire... SALSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESOROOOOOOO MA SEI A DIR POCO STUPEFACENTE...CIOE' SEI TROPPO BELLAAAAA POI CHE MOVIMENTI SENSUALI :D LI HO VISTI DAL VIVO QUEI MOVIMENTI RICORDI?? LA TUA ESIBIZIONE DI BALLO A ROMA! :lol: :lol: :lol:
    IMMAGGINO LA TUA EMOZIONE QUEL GIORNO...E ANCHE LO SPETTACOLO SONO SICURA CHE ERA STUPENDO! COME LO ERI TU!
    SI VEDE SUBITO QUANTO AMORE CI METTI NEL BALLO!!
    BELLE DAVVERO QUESTE FOTO TI RINGRAZIO PER AVERLE POSTATE!
    NON OSO PENSARE COSI DIRA' IL NOSTRO KEKKO :lol:
    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :tvb:
     
    Top
    .
  3. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle sono bellissime grz sei davvero brava grz di averle condivise con noi bacioni !!!

    Edited by berrutina 4ever - 16/7/2008, 22:02
     
    Top
    .
  4. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Roxy sei sempre troppo buona con me ma... a Roma nn hai visto niente eheh ti posso stupire con effetti speciali :mb24xj3: scherzo grazie anche a te berruttina mi fa piacere che vi piacciano
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che donna che sei, Baby, l'ho sempre detto..
    Hai una gestualità e un'eleganza sul palco che si nota anche solo dalle foto.. catturando movimenti e padronanza del palco!
    E se poi aggiungiamo che hai imparato dai filmati sul pc alcuni di questi pezzi..beh che dire.. BRAVA Baby.. brava !
     
    Top
    .
  6. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla è la verità complimenti!!
     
    Top
    .
  7. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissima e bellissima baby...è bello danzare ...peccato che io sono un bel pò pigra...però è vero..danzare è vita !!
     
    Top
    .
  8. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA MIA SORELLINA BALLERINA COME MEEEEEEEEEE!!!
    MA QUANTO SEI BELLA SORELLì'???? :colcuore: :colcuore: :colcuore: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    TI RISPONDO IO ...TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOO

    :tvb: :tvb:
     
    Top
    .
  9. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiaretta che dolceeee :bunce: anche io..stessa risposta ! :) :wub:
     
    Top
    .
  10. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke belle babiiiiiiiiiiiiiiii
    grazie milleeeeeeeeeeeeee!!!!
    anke io appena me le da il fotografo ve le metto..
    ora ne ho qualkuna dell anteprima..xò poi vi do tt insieme..
    cmq è verissimo..DANZARE è VITA..
     
    Top
    .
  11. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SOREEEELLLLLIIIIIIIIIIIIIII grazie tesoro mio ... Ale sei sempre Grande.... Dany, Carmy si Danzare è vita... l'anima che parla attraverso il corpo... un dono stupendo
     
    Top
    .
  12. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dalle tue parole traspariva tutto il tuo amore per la danza...in quese foto si vede tutto l'impegno!! In una assomigli un sacco a mia zia (e chissenefrega!)! Sono bellissime! Grazie di averle messe!
     
    Top
    .
  13. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bachadera @ 16/7/2008, 23:39)
    SOREEEELLLLLIIIIIIIIIIIIIII grazie tesoro mio ... Ale sei sempre Grande.... Dany, Carmy si Danzare è vita... l'anima che parla attraverso il corpo... un dono stupendo

    :bunce: Tu sei grande, Baby ! Dentro soprattutto, si percepisce molto dalla tua esibizione, davvero. Tanta grinta da vendere, energia e soprattutto..voglia di danzare ! Che è la cosa principale. Voglia di stare insieme ad altre persone che condividono la tua passione e trasmetterla insieme a loro, per se stessi e per gli altri.. :wub:
    :) bravaaa !
     
    Top
    .
  14. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: mamma mia baby grazie tesoro...quoto tutto quello che hanno detto le altre...le foto sono splendide...lo è la tua immensa passione per la danza e lo sei tu donna meravigliosa e sensuale.....
    io purtroppo sono un tronco... :02027ahf:
    :tvtb: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  15. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se solo dalle foto riesci a mostrarci tutta l'eleganza,la sensualità,la passione che metti nella danza,non riesco a immaginare quanto può essere bello vederti danzare dal vivo.
    Grazie per queste bellissime foto!!
     
    Top
    .
51 replies since 16/7/2008, 20:34   479 views
  Share  
.