ROMA - GIUGNO 2008

SLIDE...SENTIMENTI E EMOZIONI...SEMPRE CON VOI...SEMPRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    http://www.slide.com/r/p7BTQ6fQ6j-v-ci3oMBAHUVJ-27S7awW

    Edited by trilly756 - 17/7/2008, 21:29
     
    Top
    .
  2. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: oddio cicci quanti ricordi!!!!! queste foto sn meravigliose!!!! i nostri ricordi sn stupendi, grazie ragazze per avermi fatto passare due giorni unici!!! vi voglio bene!!!!
    ke bel lavoro ke hai fatto cn le slide cicci, grande jennina nostra!!!
     
    Top
    .
  3. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESORINAAAAAAAAAAA...MAMMA MIA KE RICORDII!!!


    ME PIANGE...PIANGE TROPPO DA IERI SERAAA!!!!!

    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :scHGmi: :scHGmi: :scHGmi: :scHGmi: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9:

     
    Top
    .
  4. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JENNINAAAAAAA HO LE LACRIME GIA' DA IERI
    TROPPI RICORDI BELLISSIMIIII NON LI DIMENTICO MAI MAI ! GRAZIE INFINITE PER TUTTO GRAZIE :colcuore: :tvtb: :mb31hq9: ANGEL :mb31hq9: E MI MANCATEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  5. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete meraviglioseeeee/i.... :bunce:
    mi mordo sempre più le mani x non aver passato quei momenti stupendi con tutte/i voi...ma non potevo proprio ... :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: sapeste quanto vi ho pensato...ogni istante...alla fine era come se fossi realmente li. :hgcfte: provavo ad immaginarmi i posti che avreste visitato...voi..e tante altre cose...mi auguro di potermi rifare un giorno...voglio stringervi :thgudj: i tutteee/i :mb31hq9: :colcuore:

    cmq rossy.....bello il carabiniereeeee .. :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

    :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  6. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w, grazie..........fortunati :D :P
     
    Top
    .
  7. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :scHGmi: :tvtb: :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  8. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn felice x voi!!!!!!!!!! :abbracc: :abbracc: :colcuore: :D :P io qst emozione nn la potrò mai vivere probalbilmente
    :41: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    MI SPIACE KE NN SI POSSONO POSTARE LE SLIDE NEI TOPIC UFFI....SOLO IL LINK MA XKèèèèè???? :kibiusa:
     
    Top
    .
  10. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vabè....nn preoccuparti jenny :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  11. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti è un peccato!!!!! però sn belle lo stesso anche da vedere così!!!!!
     
    Top
    .
  12. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono bellissime.... chissà quanta nostalgia nel rivederle :okkietti: :okkietti:
     
    Top
    .
  13. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Roxy* @ 18/7/2008, 19:31)
    Ma sono bellissime.... chissà quanta nostalgia nel rivederle :okkietti: :okkietti:

    Roxy non puoi capire quanto nostalgia!! ho pianto per tutto il tempo non riuscivo a fermare le lacrime!! :hgcfte: :hgcfte: :hgcfte: :hgcfte:
    sono momenti che ho vissuto troppo intensamente! è stato molto difficile staccarmene ma oggi penso che tutto potra' riaccadere magari con altre persone che non erano li quel giorno!! Io ringrazio a coloro che hanno vissuto con me quelle stesse emozioni! li ringrazio perchè mi hanno fatto stare bene!
    mi auguro che presto anche tu possa vivere tutto cio' :abbracc:
     
    Top
    .
  14. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 19/7/2008, 00:20)
    Roxy non puoi capire quanto nostalgia!! ho pianto per tutto il tempo non riuscivo a fermare le lacrime!! :hgcfte: :hgcfte: :hgcfte: :hgcfte:
    sono momenti che ho vissuto troppo intensamente! è stato molto difficile staccarmene ma oggi penso che tutto potra' riaccadere magari con altre persone che non erano li quel giorno!! Io ringrazio a coloro che hanno vissuto con me quelle stesse emozioni! li ringrazio perchè mi hanno fatto stare bene!
    mi auguro che presto anche tu possa vivere tutto cio' :abbracc:

    Cara Rossana, capisco benissimo la tua nostalgia e quel senso di vuoto che provi ora ripensando a quei momenti ma le tue lacrime non devono essere solo di dolore perchè sicuramente ci saranno tante altre occasioni e tanti altri abbracci che riscalderanno il tuo cuore...
    La nostalgia è tanta ma almeno c' è la speranza che un giorno accadra ancora...
    :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  15. Eli1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello ragazzeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è davvero stupendo rivivere i momenti che avete passato insieme attraverso queste foto e i vostri racconti!!!

    si capisce che si è davvero creato un legame molto forte tra tutte voi e questo è l'importante!





     
    Top
    .
19 replies since 17/7/2008, 20:13   234 views
  Share  
.