L'Ospite Perfetto, la fiction per il cellulare

da dgmag.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Inviato il 11/07/08

    E' stata presentata nel corso del Roma Fiction Fest, la kermesse capitolina dedicata al mondo delle fiction e dei progetti seriali in corso fino al 12 luglio, la prima serie italiana per telefonia e web, scritta da Matteo Maffucci, degli Zero Assoluto, e da Michele Rossi: L'Ospite Perfetto- Room 4 U.

    L'Ospite Perfetto- Room 4 U è un nuovo modo di pensare e gustare la fiction che, sull'onda del successo di Youtube e similari, scardina il concetto classico di fruizione televisiva presentando un prodotto interamente dedicato al mondo della telefonia e del web: 30 puntate proposte in pillole di 3 minuti ciascuna, disponibili inizialmente sui cellulari Tim e Vodafone, grazie ad un accordo già siglato, poi su Internet e solo successivamente sulla tv tradizionale.

    L'Ospite Perfetto- Room 4 U sarà online dal 4 agosto e verrà proposto agli utenti tramite un sms: potrà essere scaricato, per poterlo rivedere più volte, ma sarà disponibile anche nella modalita' streaming.

    Il progetto racconta la storia di tre giovani amici, Luca (Jacopo Cullin), Alex (Giulio Berruti) e Giulia (Giorgia Surina), che dividono un meraviglioso appartamento; malgrado numerosi screzi dovuti alla convivenza, si vogliono un bene dell’anima.

    Unico neo, si ritrovano sempre in bolletta: i soldi che porta a casa Alex, avvocato in erba e unico dei tre a guadagnare con continuità, non bastano per pagare le bollette. Luca, il creativo, ha sempre in testa l’idea che gli farà guadagnare un pacco di soldi, peccato non riesca ad esprimerla. E Giulia, P.R. che vive di sogni e soprattutto di amore, alla ricerca di quello con la A maiuscola, perde spesso il lavoro.

    Unica soluzione: affittare la quarta stanza. Ma a chi? È ovvio: a L'Ospite Perfetto!

    Tra gli improbabili coinquilini che gli si presentano c'é Federico Moccia che ha detto: "io divento ospite perfetto quando affitto dai ragazzi una stanza per scrivere in pace, visto che a casa non posso tornare perché i lettori dei miei libri vengono continuamente a cercarmi... cosa non vera nella realtà".

    "Io invece, non faccio il solito Malgioglio gay, stavolta sono un ospite imperfetto molto maschio... ma non ci riesco", ha scherzato Cristiano Malgioglio. "Questo è il mio esordio, spero di diventare una prossima Anna Magnani".


    image


    FONTE:
    http://www.dgmag.it/televisione/l-ospite-p...cellulare-14420
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUANTE NOTIZIE SAPPIAMO MANCA SOLO DI VEDERLO...:) SONO TROPPO CURIOSA!!
    GRAZIE MILLE JENNINA :)
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai dai che manca meno di una settimana! Oddio me ne sono accorta solo ora che .. 5 giorni ! :wub: wooooow *me attendeeee
     
    Top
    .
  4. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze ma qualcuna sa cm si fa a vedere? perchè tt dicono on-line o sul telefonino ma nessuno da un indirizzo o un numero di telefono per richiedere il servizio..onestamente mi dispiacerebbe molto perdermi qualche episodio perchè nn so cm si fa a vederlo... grazie in anticipo per le info
    un bacio
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie milel jenny..
    speriamooo nn vedo l'ora di evderlo!
     
    Top
    .
  6. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (llilli19 @ 30/7/2008, 15:03)
    ragazze ma qualcuna sa cm si fa a vedere? perchè tt dicono on-line o sul telefonino ma nessuno da un indirizzo o un numero di telefono per richiedere il servizio..onestamente mi dispiacerebbe molto perdermi qualche episodio perchè nn so cm si fa a vederlo... grazie in anticipo per le info
    un bacio

    ank'io me lo sn sempre chiesto :P
     
    Top
    .
  7. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Jennina :) sempre news evvaiii tvtb :wub:
     
    Top
    .
  8. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (llilli19 @ 30/7/2008, 15:03)ragazze ma qualcuna sa cm si fa a vedere? perchè tt dicono on-line o sul telefonino ma nessuno da un indirizzo o un numero di telefono per richiedere il servizio..onestamente mi dispiacerebbe molto perdermi qualche episodio perchè nn so cm si fa a vederlo... grazie in anticipo per le info
    un bacio

    ank'io me lo sn sempre chiesto

    per favore se qualcuno lo sa ce lo potrebbe fare sapere? e quella cosa del messaggio da mandare al
    numero483135 è sicura? nel senso nn è uno di quei numeri per t paghi cifre astronomiche e cose del genere? scusate se rompo ma vorrrei davvero riuscire a vedere il nuovo lavoro di giulio senza però restare fregata
     
    Top
    .
  9. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stamattina accendo il pc e vado sul sito dell'ospite perfetto e...cosa trovo, guardate
    http://www.ospiteperfetto.it/ la descrizione dei personaggi...alex fa morire proprio cm lui! :09xy9: :colcuore: :hehehe: :hehehe: :mb12ip4:
     
    Top
    .
  10. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke belloooooooooooooooooooooooooooo.... Wow... troppo forteeeeeee
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeee bellaaaaaaaaaaaaa
    oddio nn vedo l'ora......
     
    Top
    .
  11. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!!!!! è troppo divertente
     
    Top
    .
  12. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'info!!!!!!
     
    Top
    .
  13. barbara90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quando inizia perchè ho visitato il sito , è c'è il numero a cui inviare l'sms da cellulare se si vuol vedere la serie....
     
    Top
    .
  14. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 30/7/2008, 12:50)
    QUANTE NOTIZIE SAPPIAMO MANCA SOLO DI VEDERLO...:) SONO TROPPO CURIOSA!!
    GRAZIE MILLE JENNINA :)

    si anche io sono curiosa anche io vorrei sapere se ql del numero è sicura
     
    Top
    .
13 replies since 30/7/2008, 11:26   212 views
  Share  
.