Devo chiedere scusa a...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo chiedere scusa a roxina...io sn 1 xsona shietta e sincera...a volte xrò qst può essere un difetto.
    ti chiedo scusa roxina, o l'impressione ke sei ancora offesa x qll risposta...
    possiamo mettere d lato i rancori e vivere tt felici in qst paradiso?
    o visto ke 6 siciliana, se t va potremo fare amicizia?
     
    Top
    .
  2. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossana sicuramente accetterà le tue scuse!!! E' una persona tant dolce e simpatica, e sicuramente nn porta rancore, e poi vuole troppo bene a questo forum per portare rancore a qualche berrutina.... spero ke riuscite a sistemare la situazione!!!!
    Non so cosa è successo, cmq già chiedere scusa è un passo avanti!!! si angioletto è vero ke mi bisogna essre schietti, io lo sn sempre cn le mie amiche, pero mi bisogna stare attenti cm si dicono le cose, ci sn modi e modi, pero ripeto nn so cosa è successo e quindi vi dico solo di chiarirvi tra voi!!!! Rossana è brava ad ascoltare e sarà pronta sicuramente a mettere tutto da parte, rossana nostra è un vero angelo!!! quindi tranquilla angioletto andrà tutto bene!
    vvb berrutine, smak
     
    Top
    .
  3. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si giusto stefy!! spero si metterà tt a posto !!!!!tranquilla vale rossy è molto brava e dolce come a dtt stefy si sistemerà tutto! un kisss
     
    Top
    .
  4. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh..come ha detto Stefy.. Rossy è una ragazza proprio brava.. fragile e forte allo stesso tempo.. magari il forum può essere il punto di "tramite" per chiarire, ma credo che appunto..il nucleo del chiarimento risucirete a risolverlo in "sede privata". Per non avere macchie e nulla, perchè infatti questo posto è un paradiso. Possono esserci incomprensioni, con volonta di tutti a passare oltre e mettere tutto a posto!
    :wub:
     
    Top
    .
  5. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VALEEEE MA TESOROOOO E' TUTTO RISOLTO PER ME , NON SONO PER NULLA OFFESA TRANQUILLA! HO CAPITO COSA VOLEVI DIRE! CON QUELLA RISPOSTA SPESSO SI HANNO DEI MALINTESI MA BASTA CHIARIRE E CAPIRE!! ANZI SPERO CHE NON CI PENSI PIU', LE TUE SCUSE SONO ACCETTATE ANZI ACCETTATISSIME :D E POI CERTO CHE POTREMMO FARE AMICIZIA SIAMO QUI PER QUESTO NO?? SIAMO TUTTE UNITE QUI!! UN BACIONE E A PRESTO :hehehe: :bunce: :tvbk:
    P.S: RAGAZZE CHE BELLE COSE PENSATE DI ME!! IO VI ADORO E PER QUESTO CHE VI DICO GRAZIE!! IO NON PENSO DI ESSERE COSI SPECIALE , MA CI SIETE VOI CHE MI FATE SENTIRE FELICE E MI FATE TOCCARE IL CIELO CON UN DITO

    Edited by .•ˆ•… roxina …•ˆ•. - 3/8/2008, 14:31
     
    Top
    .
  6. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si Roxina tesò :) noi ti vogliamo bene :32: :bunce:
     
    Top
    .
  7. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank'io penso ke tu 6 una ragazza dolcissima, bravissima e buona :D
     
    Top
    .
  8. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felice che si sia risolto tutto si rossy tu sei speciale per tutte noi :colcuore: un bacio a tt :welky: :hehehe:
     
    Top
    .
  9. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non conosco i fatti e non so cosa sia successo, ma sono molto felice di vedere che si sia risolto tutto nel migliore dei modi e quoto le altre che hanno detto che mia nipote è una ragazza davvero speciale!!!! :mb31hq9: :wub:
     
    Top
    .
  10. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sempre piu' commossa grazi a tutte mie sorelline vi voglio un mondo di bene!! per sempre!! :grazqo3jv6: :grazqo3jv6: :grazie: :grazie: :grazie: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  11. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
10 replies since 3/8/2008, 09:44   136 views
  Share  
.