Parte oggi L’ospite perfetto - Room 4 U, prima fiction per cellulari e web

4 agosto 2008 - da cellulariadhoc.blogosfere.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Presentata nel corso del RomaFictionFest, inizia da oggi L’ospite perfetto - Room 4 U , la prima fiction realizzata per cellulari e web scritta da Matteo Maffucci, degli Zero Assoluto, e Michele Rossi. L’opera si compone di 30 puntate di 3 minuti ciascuna che saranno inizialmente a disposizione degli utenti mobili dei 4 gestori per poi arrivare nel web e, solo successivamente, in Tv.

    Tramite un SMS al 483135 con la parola OSPITE, le puntate potranno essere scaricate nel cellulare ma sarà anche possibile la visione in streaming. Il costo per ogni singola puntata è di massimo 1 euro, iva inclusa.
    Protagonisti della serie 3 amici che condividono uno splendido appartamento e sono alle prese con i problemi quotidiani, questioni sentimentali, problemi economici e di convivenza.

    I tre sono interpretati da Giulio Berruti, l’avocato Alex, Giorgia Surina (Giulia) ragazza in attesa di un fidanzato e Jacopo Cullin (Luca) tutto il giorno a casa davanti alla Tv. Come risolvere questi problemi? Semplice, dando in affitto la stanza rimanente all’Ospite Perfetto. Nel corso delle puntate artisti come Cristiano Malgioglio, Ela Weber, Federico Moccia faranno dei piccoli cameo, cercando di diventarlo tra situazioni comiche e paradossali.

    image

    FONTE:
    http://cellulariadhoc.blogosfere.it/2008/0...lari-e-web.html

    Edited by trilly756 - 5/8/2008, 14:27
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao jenny....grazie della news, io lo avevo attivato...ieri o scaricato il 1 download ma mi dice il cell che nn è un formato che legge eppure è 3pg il cell lo supporta........o provato a metterlo nel pc ma nn lo legge uffa ke sfiga :colcuore: :hehehe: :hehehe: :bunce: :mb46pe4: :tUDKGb: :tUDKGb: :tUDKGb: :tUDKGb:
     
    Top
    .
  3. manu2280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cicciiiiiiiiii ma grazieeeeeeee :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    OH MANNAGGIA MI SPIACE VALE :6rt1x:

    CIAO MANUU TESOROOOO.....:puJYTR: RIECCOME.... :ksa: CREDEVATE DI ESSERVI LIBERATE DI ME EH ??? INVECE ECCOMI IMPERTERRITA ANKE DALLA SARDEGNA.... :20qo:

    :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  5. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao jennina grz dell' informazione io ho attivato ma ancora nn mi sono arrivate le puntate però ho appena ricevuto un mexx che diceva ci sono stati dei problemi e mi avrebbero mandato al più presto le puntate nn vedo l' ora hihi grz jennina che bello risentirti tra noi ci sei mancata un kisssss :01: :colcuore: :puJYTR:
     
    Top
    .
  6. manu2280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesorinaaaaaaaaaa ma ke liberate????mi manchi tantoooo :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: :tUDKGb: :tUDKGb: :tUDKGb:
     
    Top
    .
  7. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennina noi ti vogliamo bene :)

    io x vedere l'ospite perfetto aspetto xkè ho sempre poco credito nel cell :tUDKGb:
     
    Top
    .
  8. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bentornata jenny...:D
     
    Top
    .
  9. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma noi nn vogliamo mica liberarci di te jennina....
     
    Top
    .
  10. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE LA NOSTRA JENNINA E GRAZIE ANCORA PER LE INFORMAZIONI :D
     
    Top
    .
9 replies since 5/8/2008, 12:36   169 views
  Share  
.