Arrosto Saporito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER LA GIOIA DELLA ZIETTA MIAA ECCO UN ALTRA RICETTA HAHAHAHHA :lol: :lol: :lol: :mb46pe4: ANGELS LECCATEVI I BAFFI!!!

    Ingredienti:
    Imgredienti per 4 persone:800g. di noce di vitello, 10 foglie di salvia, 4 cetrioli sottaceto,4 filetti di acciuga, 2 spicchi di aglio, 2 dl di panna, olio, burro, sale e pepe.

    Preparazione:
    Sbucciate l'aglio, tagliatelo a metΰ e strofinatelo bene su tutta la carne. Legate l'arrosto con refe incolore e infilate la salvia sotto il filo. Tritate le acciughe con i cetriolini, incorporate 20g. di burro e spalmate questo trito sulla carne. In una casseruola scaldate 4 cucchiai di olio e rosolatevi uniformemente la noce di vitello, poi salate, pepate e bagnate con 2 cucchiai di panna. Coprite e fate cuocere per 90 minuti, bagnando con la panna poco alla volta. Servite l'arrosto a fette con la salsa.-
    www.lacucinaitaliana.it
     
    Top
    .
  2. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madςςς che buono roxy altro che leccarsi i baffi peggioooooo grz...........kiss
     
    Top
    .
  3. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hehehe: :mb46pe4:
     
    Top
    .
  4. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io sn vegetariana :(
    quindi nn posso esprimermi!!!!!
    grazieeeee rossana tesoro per le tue favolose ricette :bJERDF:
     
    Top
    .
  5. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BHθ UN SECONDO DA GOURMET!!!! hihihihi :D
    UN PIATTO DA INSERIRE NELLE CENE TRA AMICI.... :JSNGO: SICURO SI FA UNA FIGURA SUPERBA!! :32:

    :mb45me8: ROXINA!!
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHHA SIIII ROSALBA ALTRO CHE RISTORANTI E CENE FUORI TUTTI A CASA TUA HAHAHAHAH BONAAAA!! :D :D
     
    Top
    .
  7. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: tutti a casa mia???? Madςςςςς........

    nn diffondiamo la voce.... :thgudj: :UAJSKG:
     
    Top
    .
  8. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace molto waw io non sς mai che cucinare e qui trovo sempre suggerrimenti buonissimi
     
    Top
    .
  9. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahha se cucini ste cose tutte a casa tua hahahaha :D :D ti aiuteremo non sarai da sola hahahah povera cucina!!! hahahahah chissa' che macello
     
    Top
    .
  10. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi sicuramente macello :clappin: :mb19cb1: .....a me piace cucinare ma poi quando tocca pulire..... :tristi: :mb24av7:
     
    Top
    .
  11. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH NON LO DIRE A ME IO PER PULIRE LASCIO LA PALLA A CHI VIENE PRIMA HAHAHAAHAHAH
     
    Top
    .
10 replies since 7/8/2008, 17:17   91 views
  Share  
.