ROOM4U: L'INNOVATIVA FICTION CON GIULIO MARIA BERRUTI E GIORGIA SURINA

DA soapefiction.blogspot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ROOM4U: L'INNOVATIVA FICTION CON GIULIO MARIA BERRUTI E GIORGIA SURINA

    Si chiama Room4U ed è una delle tante fiction che verrà presentata al Roma Fiction Fest. Due almeno i segni particolari: tra gli autori spicca Matteo Maffucci degli Zero Assoluto e il soggetto è particolarmente innovativo o almeno così sembra. Perchè protagonisti di questa fiction non sono solo delle persone ma anche il Web e il Telefonino, che diventano soggetti fondamentali in Room4U. Questa la trama a grandi linee:

    E' la storia di tre ragazzi sulla soglia dei trent'anni che dividono lo stesso appartamento tra i quotidiani problemi degli affetti che vanno e vengono e del lavoro fra manie, certezze, incertezze, incontri e scontri eccetera, eccetera.

    La fiction potrebbe andare in onda prossimamente su Mediaset Premium e più facilmente su Italia 1 ma quale sarà il coinvolgimento di telefonia e Internet? Non ci resta che attendere il grande evento nel corso del quale verrà presentata per scoprire tutti i particolari del progetto.


    FONTE:
    http://soapefiction.blogspot.com/2008/07/r...con-giulio.html
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto con molta curiosità :P
     
    Top
    .
  3. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro :)
    anch'io aspetto trepidante dato che io non l'ho attivata sul cell perchè sennò rimanevo in rosso :(
     
    Top
    .
  4. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo presto in TV!!! :bunce:

    Non ho un telefonino all'avanguardia...e per ora nn posso comprarlo.... :cry: :(

    :grazie: Jenny!!
     
    Top
    .
  5. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo se andasse in onda in tv...sarebbe meglio...anche perchè piu' persone potrebbero conoscere giulio...
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PENSO CHE LA MANDERANNO IN RETE PRIMA DI METTERLA IN TV! PERO' E' TROPPO FORTE!
    MI DISPIACE PER LE RAGAZZE CHE NON POSSONO SEGUIRLA MA NON DISPERATE PRESTO LA VEDRETE PURE VOI! SAREBBE OTTIMO IN TV :D INCROCIAMO LE SPIGHE :D
     
    Top
    .
  7. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo....incrociamo le spighe :P
     
    Top
    .
  8. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la notizia jennina si è vero questa fiction e davvero molto forte nn vedo l' ora che esca in tv e sul web poi come a detto daniela tutti potrebbero conoscere meglio giulio e vedere il suo talento INCROCIAMO LE SPIGHE un bacio ...
     
    Top
    .
7 replies since 8/8/2008, 12:56   389 views
  Share  
.