U.E. - ITALIA Fiction su telefonino: molte richieste, file piu' leggeri

IMPORTANTE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline

    U.E. - ITALIA
    Fiction su telefonino: molte richieste, file piu' leggeri


    7 Agosto 2008


    Per il gran numero di richieste proveniente da telefonini non di ultima generazione, ad appena due giorni dall'inizio del download de "L'ospite perfetto - Room 4U", la prima fiction seriale per cellulari, si e' deciso di riconfigurare i sistemi operativi ed alleggerire il peso del file da scaricare. Per venire incontro a tutti gli utenti la Fidia Film, che ha prodotto la serie interpretata da Giulio Berruti, Giorgia Surina e Jacopo Cullin, ha percio' deciso di montare nuovamente tutte le puntate, riducendone la durata ad un minuto e mezzo cosi' da diminuire il peso del file. Gli utenti non perderanno comunque neanche una battuta, infatti il numero delle puntate aumentera', aumentando anche il numero delle puntate offerte gratuitamente a chi si abbona al servizio, passate da 5 a 10.
    I costi per guardare "L'ospite perfetto - Room 4U" variano da gestore a gestore: i clienti Tim spendono un euro a puntata, che comprende l'Iva e il traffico wap, mentre i clienti Vodafone e Wind a quella stessa cifra devono aggiungere il costo del traffico wap secondo il loro contratto.


    FONTE:
    http://www.aduc.it/dyn/tlc/noti.php?id=229277

    X KI RISCONTRASSE OGNI TIPO DI PROBLEMA NELLO SCARICAMENTO DELLE PUNTATE COMUNICATEMELO IN QUESTO TOPIC COSI KE MI POSSA IMPEGNARE CON LA PROUZIONE A RISOLVERLO.GRAZIE.
     
    Top
    .
  2. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo bene... io mi sono abbonata ma il mio cell mi diceva "file non supportato" e quindi non sono ancora riuscita a vedere niente, anche perchè dato che ho speso quasi una ricarica intera per riuscire a scaricare tutto l'episodio ho disdetto l'abbonamento.
    a te jenny grazie mille x le info e x tt quello che fai x noi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (llilli19 @ 8/8/2008, 17:41)
    speriamo bene... io mi sono abbonata ma il mio cell mi diceva "file non supportato" e quindi non sono ancora riuscita a vedere niente, anche perchè dato che ho speso quasi una ricarica intera per riuscire a scaricare tutto l'episodio ho disdetto l'abbonamento.
    a te jenny grazie mille x le info e x tt quello che fai x noi

    MA X ME è SOLO UN PIACERE...MA CREDO KE LO SI NOTI VERO?? :mb19cb1: LO FACCIO CON GIOIA X GIULIO E X TUTTE VOI!! SIA LE MIE ANGELS KE TUTTE LE ALTRE BERRUTINE KE SI UNISCONO A NOI E KE AMANO GIULIO!!! :bJERDF:
     
    Top
    .
  4. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si nota, si nota!!!!! x noi fai un lavoro assolutamente meraviglioso quindi ancora grazie 1000
     
    Top
    .
  5. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE JENNINA SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA UNITE PER RISOLVERETUTTI I TIPI DI PROBLEMI! LA SIT COM E' TROPPO DIVERTENTE IO DOPO UN PO' RIESCO A SCARICARE LA PUNTATA PERO' RISPETTO A IERI VA MOLTO MEGLIO STARANNO RISOLVENDO TUTTI I PROBLEMI! VISTO LE TROPPE RICHIESTE!! GRAZIE ANCORA ALLA NOSTRA JENNINA!
     
    Top
    .
  6. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie delle info cicci ^_^
    speriamo bene ke da lunedì nn ci siano più problemi!!!!

    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 8/8/2008, 18:23)
    GRAZIE JENNINA SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA UNITE PER RISOLVERETUTTI I TIPI DI PROBLEMI! LA SIT COM E' TROPPO DIVERTENTE IO DOPO UN PO' RIESCO A SCARICARE LA PUNTATA PERO' RISPETTO A IERI VA MOLTO MEGLIO STARANNO RISOLVENDO TUTTI I PROBLEMI! VISTO LE TROPPE RICHIESTE!! GRAZIE ANCORA ALLA NOSTRA JENNINA!

    eh si siamo una squadra fortissima ^_^ ^_^ ^_^
    grandi le berrutine!!!!!
    VVB
     
    Top
    .
  7. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh vero ragazze siamo una squadra fortissima ma anche fatta di gente fantastica hihi un kisss :lol: :berrutine: :01: :hehehe: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :berrutine: :66db0: :bJERDF:
     
    Top
    .
  9. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah....io ci riprovo....mi riabilito nella speranza di riuscire a vederle!

    siiiiiiiiiiiiiiiiii lo riattivato e o scaricato il download............si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :P sn troppo felice, piango dalla gioia :09xy9: :colcuore: :hehehe: :mb24xj3: :mb24xj3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :grazqo3jv6: :grazqo3jv6: :grazqo3jv6: ora provo a trasferirlo nel pc...voglio vederlo grande se riesco
     
    Top
    .
  10. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente sul pc nn ce proprio verso....xrò qst ke o ora io è la 6 puntata giusto?e x avere anke le precedenti cm posso fare?
     
    Top
    .
  11. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie delle info Jennina :)
     
    Top
    .
  12. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny come posso fare per avere i primi episodi che mi mancano?
     
    Top
    .
  13. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'info tesoro..
     
    Top
    .
  14. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo disattivato dinuovo...non riuscivo più a scaricare i file, uffa e poi costa troppo per me... :bunce: :HAPRNH: :grazqo3jv6: :grazqo3jv6:
     
    Top
    .
  15. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti secondo me hanno fatto bene a ridurre la durata di ogni singolo episodio, anche se c'è per "contro" il fatto che davvero è tanto spezzato.. però la connessione wap sarebbe risultata troppo costosa per gli utenti :o: , e dato che si tratta di un progetto di lancio.. non credo sarebbe arrivata grande pubblicità. Facendo così, riadattando le puntate, sono riusciti a trovare un rapporto sostanzialmente equilibrato! menomale..
    ;)
     
    Top
    .
15 replies since 8/8/2008, 13:15   232 views
  Share  
.