marygio77 e giusty

un incontro speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte berrutine finalmente anch'io ho avuto la possibilità di incontrare una di voi!!!
    Oggi io e la simpaticissima giusty ci siamo date appuntamento alla villa comunale di casteltermini ci siamo conosciute.
    Ragazze sembravo una bambina ero ansiosa, poi con me c'era il mio piccolino e immagginate voi tra io e lui.......poi l'ho vista arrivare avevo visto la sua foto sul forum l'ho salutata di lontano e poi immagginate voi........ci siamo messe a parlare di noi, del forum di giulio e delle belle amicizie nate grazie all'affetto che ci lega a lui.Sembrava ci conoscessimo da sempre pensate che siamo dello stesso paese ma non ci eravamo mai viste.
    Poi mi ha fatto vedere l'ospite perfetto sul cellulare visto che sul mio non posso ragazze giulio è così carino !!!!!
    L'incontro non è durato tanto perchè mio figlio poi è voluto andar via, ma per quel poco che è durato posso dirvi che giusty è una ragazza in gamba ,sensibile,dolce e con tanta voglia di fare credo che questa amicizia durerà ,ci rivedremo prima che torno ad asti abbiamo fatto 2 foto che giusty posterà al più presto.
    Sono davvero felice di questo incontro, e spero che anche per lei sia stato così.
    :lol:
     
    Top
    .
  2. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello :D sono contenta x voi :berrutine: :)
     
    Top
    .
  3. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    oddio cm sn felice!!!!! evvaiiiiiiiiii
    si giusty deve essere proprio speciale, nn l'ho mai incontrata, ma dal quel poco ke l'ho conosciuta è una ragazza dolcissima e gentilissima!!!!
    spero un giorno di incontrare sempre più berrutine!!!!!
    ke bello marygio sn troppo felice per te e giusty...... grazie per aver condiviso cn noi queste emozioni.......
    VVB :hehehe:
     
    Top
    .
  4. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLOOOOO VI SIETE VISTE PURE VOI? ODDIO CHE FELICITA'!! GRAZIE PER QUESTO RACCONTO :D GRAZIE MILLE MARY,GIUSTY E' DAVVERO UNA RAGAZZA DOLCISSIMA COME LO SEI TU...OGNI VOLTA CHE LE BERRUTINE SI INCONTRANO PER ME è UNA GRANDISSIMA GIOIA!! MI RENDE FELICE MA TANTOOOO!! SPERIAMO UN GIORNO DI POTERCI VEDERE TUTTE INSIEME! UN BACETTO :01: :01: :mb31hq9: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  5. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello sono molto contenta per voi
     
    Top
    .
  6. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello ragazze sono super felice per voi un grande bacio ..
     
    Top
    .
  7. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo Bello!!! Sono contenta x voi, deve essere stato emozionante, anche se breve :bJERDF: :bunce:
     
    Top
    .
  8. giulioesarahfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce:
     
    Top
    .
  9. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi entrambi i resoconti!! Non posso lasciare un commento molto lungo perché sta per scadere il tempo dell'internet point...Intanto grazie!
     
    Top
    .
  10. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :grazie: per aver condiviso con noi la gioia di questo incontro....sono davvero felice...è bellissimo incontrare altre ragazze del forum...vi auguro una bella e duratura amicizia :hehehe:
     
    Top
    .
  11. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MARYYYYY TESORO !!! VISTO???ANCHE IN VACANZA HAI AVUTO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE UNA BERRUTINA...!!!! SONO CONTENTISSIMA PER VOI...SPERIAMO DI VEDERCI ANKE NOI UN GIORNO.... :hehehe: :hehehe: :welky:
     
    Top
    .
  12. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :grazie: x aver condiviso queste splendide emozioni con noi....
    sono contenta x voi :D :D :hehehe: :hehehe:
     
    Top
    .
  13. Roryx94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sn felicixima x voi!! ;)
    Baci rox..
     
    Top
    .
  14. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felice per voi...che bello!!!anche io non vedo l'ora di incontrarvi tutte...di parlarare con voi e di abbracciarvi forte forte
     
    Top
    .
  15. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo sapere che sempre più berrutine riescono a conoscersi e passare bei momenti. Ma, soprattutto, che nasca un rapporto d'amicizia e stima.
    complimenti ragazze.. grazie marygio per aver condiviso con noi queste emozioni ! :wub:
     
    Top
    .
17 replies since 9/8/2008, 15:19   196 views
  Share  
.