finalmente mi inconmtro con una angels!!!

grz anna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ragazze ed eccomi qui a raccontare il mio incontro con anna maria ad ascoli piceno , ed ecco che mi sveglio alle 8:30 per quanto mi preparo si fanno le 9:00 ed ecco che parto con il mio motorino ero un pò, agitata ma anche molto contenta che avrei conosciuto una berrutina magnifica come anna , arrivo ad ascoli ed ecco la sua telefonata che mi dice io sono arrivata e rispondo si anche io sto arrivando :) ed eccoci davanti al caffè meletti il più famoso di piazza del popolo e la vedo li mi sembrava di sognare la abbraccio e mi siedo ci scambiamo due chicchiere sempre parlando dello stesso argomento hihi "GIULIO E VOI ANGELS" ci conosciamo un pò e facciamo ed altre due chiachiere nn mi sembrava vero :bunce: :bunce: un memento così bello che è volato via così velocemente ed arriva il momento di salutarci ma mettendoci daccordo per rivederci presto è stato mangifico conoscerti anna cosi dolce e simpatica grazie davvero spero ci rivedremo presto io sono qui quando vuoi !! grz di tutto davvero un bacione kiss a tutte voi angels spero davvero che un magnifico giorno potremo incontrarci tutte insieme :puJYTR: :puJYTR: :hehehe: :hehehe:

    Un angelo ha diviso il mio cuore in tanti pezzi e mi ha detto "va e dona ogni pezzo alle persone a cui tieni di più" Ecco il pezzo più grande è per te! :hehehe:
     
    Top
    .
  2. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke belloooooooooooooooooooooooooooo...... wow....... sn tanto felice ke hai incontrato la dolce annamaria......... ke belli gli incontri fra berrutine!!!!!!!!
    sn tanto felice per tutte e due!!!!!!!!
    grandi ragazze!!!!
     
    Top
    .
  3. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz stefy mi sembrava di sognare !!! :bunce: :bunce: :hehehe: :hehehe:
     
    Top
    .
  4. dolcissimaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello tesoro mio! hai visto ke ce l'hai fatta!!! mi fa molto piacere! spero di incontrarti ank'io un giorno!!!!! tvtttttttttttttttttttb.......
     
    Top
    .
  5. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz tesorina si anche io spero di incontrarti presto tvttttttttttttb :hehehe:

    Edited by berrutina 4ever - 24/8/2008, 17:08
     
    Top
    .
  6. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello Sere!!!!!!
    sono davvero contenta x voi!!!
    Sarà stata sicuramente una emozione speciale :puJYTR:
    Chissà se riuscirò anch'io un giorno ad incontrare una di voi......... :bunce:
     
    Top
    .
  7. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wooooow che bello, un altro nuovo incontro tra berrutine Angels ! Sono contenta per voi, sono sicura che questa giornata speciale la ricorderete con un grande sorriso !
     
    Top
    .
  8. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ragazze è stato belllissimo spero di incontrare presto tutte voi un bacionee
     
    Top
    .
  9. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellooooo ma sono felicissima per voi ma tanto speriamo un giorno di vederci proprio tutte sarebbe un bellissimo sogno :)
     
    Top
    .
  10. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SONO DAVVERO FELICISSIMA E POSSO CAPIRE BENISSIMO LE EMOZIONI CHE SI PROVANO! BRAVE RAGAZZE!
     
    Top
    .
  11. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si rossy speriamo davvero grz ragazze un bacione
     
    Top
    .
  12. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooooo......emozionatissima per voi!
     
    Top
    .
  13. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seree...sono felicissima x te!!!!!!!!!!!!hai visto??
    pensavi di non poter incontrare nessuna berrutina....ed inveceee..... :)
    mai disperare piccolina... :hehehe:
     
    Top
    .
  14. Roryx94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    K bello!!raga,sono davvero felice x voi!!vvb!
     
    Top
    .
  15. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero evelyn tesoro me lo avevi detto che prima o poi avrei incontrato una angels si ci sono riuscita grz ragazze un bacione vi voglio tanto bene
     
    Top
    .
14 replies since 24/8/2008, 11:01   101 views
  Share  
.