24/08.08 Un altro bellissimo giorno!

in compagnia della dolcissima Sere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno mie dolcissime berrutine,

    Ieri mattina per me è stato un altro bellissimo giorno, perchè ho incontrato una dolcissima berrutina, la nostra Sere berrutina4ever. :lol: :lol:
    Sabato sera ci sentiamo per sms e ci mettiamo d'accordo che ci saremmo incontrate nella piazza principale di Ascoli Piceno (P.zza Del Popoplo) al bar Meletti anch'esso molto conosciuto, per le 09.30 circa.
    Così grazie alla disponibilità di una coppia di amici di Milano che mi ha accompagnataalle 10 meno qlc minuto ci troviamo in mezzo alla piazza
    Ero molto emozionata, xkè mi facevo idee su come sarebbe potuta andare e soprattutto se Sere ne sarebbe stata contenta o se forse poteva restare delusa.
    Poi piano piano mi sono tranquilllizzata e ho iniziato a guardarmi intorno per cercare di individuarla, ad un certo punto vedo una ragazza ed un ragazzo venire quasi veso di me ed il mio amico mi dice: "è lei?" la guardo bene e gli dico di no, poi inizia ad assalirmi un attimo di panico per la paura che magari mi poteva passare vicino e nn la riconoscessi, così mi decido a chiamarla per dirle che ero arrivata e mi trovavo davanti al Meletti, mi dice che sta arrivando e quindi ci salutiamo........
    Nel frattempo con Lorena ed Angelo ci mettiamo ad un tavolo ad aspettare e dopo pochissimo Angelo mi dice: " Guarda non è che è lei?" mi giro e la riconosco subito, era cn suo fratello (scusa Sere, nn ricordo il nome hihihi) così le faccio un cenno per farmi vedere.
    Che bella cosa ci siamo abbraciate e salutate, con relative presentazioni.
    Ci sediamo e ordiniamo la colazione e ovviamente si parla di un argomento specifico GIULIO, JENNYNA, KEKKO e tutte le Angel's e ovviamente della magica notte passata al BB il 21.06, hihihihiih.
    Purtroppo per noi, quella sera nn ci siamo proprio viste perchè eravamo dalla parte opposta l'uno dall'altra........peccato!
    Sì è vero che abbiamo parlato di Giulio e il resto, ma neanche tanto poichè essendo in compagnia di altre persone rischiavamo di escluderle e, nn era giusto, perchè si capisce che se nn si condividono le stesse passioni ed emozioni alla lunga la cosa risulti esagerata, infatti scherzosamente Lorena dice a Sere:mamma mia questa (io).........con GIULIO BERRUTI......ci fa na testa!!!!!!! hihihih Così spero passano esserci altre occasioni per incontrarci e riusciere a parlare meglio tra noi e anche conoscerci meglio
    Serena è una ragazza molto dolce carina e sensibile a volte sembra quasi timorosa, però è di una tenerezza unica! Sono stata veramente felice di incontrarla.
    Spero che qsto con serena sia l'ininio di una serie di incontri che possano allargari con sempre più berrutine possibili! Infatti co Sere ci siamo lasciate dicendoci che ci saremo riviste e mentre ritornavamo alla macchina, mi riattristavo un pò, ma allo stesso tempo erò speranzosa che presto o tardi la cosa si potrà ripetere.

    Grazie di tutto Sere, grazie per il tuo affetto ed amicizia!

    Non vorrei ripetermi ma con ieri ho avuto l'ulteriore conferma che :berrutine: e ragazze straordinarie e sono super fiera di far parte di qsta meravigliosa BERRUFAMILY.

    VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
     
    Top
    .
  2. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KE BELLO! ALTRE BERRUTINE CHE SI INCONTRANO, CHE DIVENTANO A MICHE E CHE PORTANO AVAMTI LO SPIRITO E I VALORI DI QUESTA STUPENDA BERRU-FAMILY! SONO DAVVERO CONTENTA E GRAZIE PER AVER CONDIVISO QUESTE SPLENDIDE EMOZIONI CON NOI! OGNI VOLTA CHE LEGGO RESOCONTI DI QUESTO GENERE MI SI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA! :berrutine: :01: :colcuore: :hehehe: :bunce:
     
    Top
    .
  3. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: :bunce: :6rt1x: oh tesoro mio ecco che escono le lacrime rimenere delusa?? mai tesoro tu sei un persona devvero speciale dolcissima simpaticissima un amica vera con cui puoi condividere tutto sarai sempre nel mio cuore spero che ci rivedremo presto ma sicuramente, già mi manchi tanto tvtttttttb un bacioneee :hgbekifhgd:

    Edited by berrutina 4ever - 25/8/2008, 15:34
     
    Top
    .
  4. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello leggere queste coseeee...
    sono contenta per voi piccole!!
     
    Top
    .
  5. dolcissimaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo!!!!speriamo un giorno di incontrare una di voi! sarebbe bello vedere tutte voi! le magnifiche berrutineee!!!! vvtttttttttttttttttb x sempre! tanti baci :wub: :berrutine: :09xy9: :bJERDF:
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesoroooo mi sono commossa davverooo che bello questo giorno di poterti abbracciare pure io perche' sei una ragazza fantastica e unica e ti voglio un mondo di bene!! grazie per aver raccontato a noi le tue emozioni!! :colcuore: :efdjkgoe: :bunce: :bunce:
     
    Top
    .
  7. lulù75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'AMICIZIA E' UNA COSA IMPORTANTE E SPECIALE...E LEGGERE IL RACCONTO DI QUESTI INCONTRI MI RIEMPIE DI GIOIA! VI MANDO UN FORTE ABBRACCIO!! :puJYTR: :colcuore:
     
    Top
    .
  8. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello annamaria sn tanto felice per te e sere!!!!!! sn sempre favolosi questi incontri fra berrutine.......
    grazie per aver condiviso cn noi
    VVB
     
    Top
    .
  9. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco anche il tuo resoconto :wub:
    sarà ripetitivo...ma è davvero fantastico leggere queste vostre emozioni, incontrandosi tra Angels e chiacchierare in amicizia. Una giornata perfetta dunque.. complimenti ancora a tutte e due! :)
     
    Top
    .
  10. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre piu' berrutine insieme !!! che bello !!! quando si dice la forza dell'amicizia..
     
    Top
    .
  11. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che gioia...e che emozione....sono felicissima x voi...
    grazie x averci rese partecipi di un altro magico incontro avvenuto tra angels...
    :bJERDF: :bJERDF: :hehehe: :hehehe:
     
    Top
    .
  12. Roryx94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke bello!!!!!Sono felicixima x voi!!!
     
    Top
    .
  13. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte, siete carinissimeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
12 replies since 25/8/2008, 11:41   99 views
  Share  
.