LETTERA DI UNA MAMMA AL FIGLIO CARABINIERE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Caro figlio, ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.

    Se ricevi questa lettera vuol dire che è arrivata, se non la ricevi fammelo sapere che così te la rimando. Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta.

    Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione, così abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano; la nuova casa è meravigliosa, c'è anche una lavatrice ma non sono sicura che funzioni, ieri ci ho messo dentro il bucato ho tirato l'acqua e il bucato è sparito completamente.

    Il tempo non è troppo brutto, la settimana scorsa è piovuto due volte: la prima volta per due giorni e la seconda per quattro.

    Ti voglio anche informare che tuo padre ha trovato un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba nel cimitero.

    A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio piero mi ha detto che spedirtela con i bottoni sarebbe stato troppo caro (per via del peso dei bottoni), allora li ho staccati e se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.

    Tuo fratello Gianni ne ha combinata un'altra con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi, allora è dovuto ritornare a casa a prendere il secondo mazzo e così siamo potuti scendere anche noi dalla macchina.

    Se vedi margherita salutamela ma se non la vedi non dirle niente...

    Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale, tua sorella sta per partorire ma non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina perciò non so dirti se sarai zio o zia.

    Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.

    PS: volevo metterti anche un pò di soldi ma avevo già chiuso la busta.


    :20qo: :20qo: :20qo: :20qo:
     
    Top
    .
  2. dolcissimaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppoooo forti!!!! :UAJSKG: :20qo: :20qo: :20qo: :20qo: :UAJSKG: :mb24xj3: grazie jenny x avermi fatto ridere gg è un giorno un po' così!(un po' maluccio) grazie ancora!!troppo divertente!
     
    Top
    .
  3. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :UAJSKG: :UAJSKG: :20qo: :20qo: :20qo: :berrutine: :berrutine:
    tropp forte sta lettera!!!!!
     
    Top
    .
  4. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :UAJSKG: :UAJSKG: :UAJSKG: Troppo forte!! grazie Jennina!!
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: ma è bellissimaaaaa..oddio che risate ! ! ! e anche un po' cattivella la mamma x i soldi eh! :lol:
    Il bucato è fantastico.. ma secondo me c'è qualcuno che fa così..!!! grazie Jenny..stratosferica !
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahah ma è troppo forteeee sei mitica jennina hahahaah che mamma eh!! che risateee raga!! :) :D
    grazie gemellina
     
    Top
    .
  7. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha troppo forte
     
    Top
    .
  8. lulù75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero troppo simpatica!!!
    Grazie Jenny!! :clappin: :mb11af9: :clappin: :mb11af9:
     
    Top
    .
  9. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho riletta un'altra volta!! che fuori come un balcone questa donna :lol: :32: :20qo: :20qo: ne vorrei vedere una all'opera però..giusto per curiosità! ehehehhehe
     
    Top
    .
  10. catwoman.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tIWNHY: :mb24xj3: :UAJSKG: :UAJSKG: Non ci posso credere............ FORTE !!!! :UAJSKG: :20qo:
     
    Top
    .
  11. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol:
    :berrutine:
    fa troppo ridere...perchè poi la madre è così seria!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :mb11af9: :mb11af9: :mb11af9: BHè NN POTEVA ESSERE ALTRIMENTI LA MAMMA DI UN CARABINERE DATO KE NELLE BARZELLETTE LI DESCRIVONO COSI....MA KISSà XKè è NATA STA LEGGENDA :41: ...IO NE HO CONOSCIUTO E MICA SONO COSI STUPIDI E RIMBAMBITI!! :tristi:
     
    Top
    .
  13. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehehe chissà davvero perchè è nata questa leggenda...
     
    Top
    .
  14. simyberrutina 4life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che ridere!!!! :UAJSKG: :UAJSKG: :UAJSKG: :UAJSKG:
    :tvbk:
    mi ci voleva proprio una bella risata!!! Sei simpaticissima Jenny!!!
     
    Top
    .
13 replies since 28/8/2008, 12:24   100 views
  Share  
.