LA MIA ESTATE IN SARDEGNA

...tante emozioni e ora...tanta malinconia.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline







    Edited by trilly756 - 31/8/2008, 12:23
     
    Top
    .
  2. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime queste foto spiegano tutto...non c'è bisogno di parole! Sono bellissime queste foto soprattutto dove c'è mamma rinaaaaaaaa!!!Grande tesò, sei unicaaaaaa!!!!Poi il mare è stupendo:..spero di andare anch'io lì con te ovviamente:-)!!!!Ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeee

    P.s. Ammazza che fisicazzo che haiiiii ooooh!!!sei na top modèl
     
    Top
    .
  3. Roryx94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jenny!Bentornata!Noi ankora nn abbiamo avuto modo d conoscerci...Mi kiamo Rossella,ho 14 anni e sn la sorella di Giusty! :lol:
    Cmq queste foto sono davvero belle!complimenti!Baci!
     
    Top
    .
  4. lulù75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jenny... Ben tornata!! :mb19cb1: Molto belle le foto!! :mb53hc3:
    E poi per quanto riguarda la canzone...non potevi fare scelta migliore..davvero!! Mi piace moltissimo!!! :mb45me8: A presto...baci!
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: Mannaggia jenny.. San Teodoro.. Capo Coda Cavallo.. ci sono stata per 3 anni d'estate.. fino a due anni fa quando c'era più normalità.. :( Che posti, cavolini.. bellissimi.. :bunce:
    E vedo che sei abbronzatissimaaaaaaaa..la mia di abbronzatura è già volata via... :( Uff che amarezza.. bruciature non servite a nulla mannaia..
    Avari passato bei momenti con mamma Rina e con Robyyy :wub: sono proprio contenta..davvero..
     
    Top
    .
  6. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Sardegna..... Che spettacolo.
    Anche io sono tornata da poco e già mi manca tanto....

    Cmq... bentornata tesoro!! tieniti stretto ogni bel momento che hai passato,aiuta ad affrontare meglio l'inverno e il tempo che bisogna stare lontano da quei bellissimi posti
    Un forte abbraccio e un bacione
     
    Top
    .
  7. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESOROOOO MA CHE BELLEE TROPPO GUARDANDOLE MI SONO VENUTE LE LACRIME CHE BEI MOMENTI IMMAGINO L'EMOZIONE CHE HAI PROVATU TU CON MAMMA RINA!! POSTI DAVVERO STUPENDI :) GRAZIE MILLE PER AVERLI DIVISI CON NOI CHE BELLA LA TUA MAMMA VI ADOROO :) :hehehe: :hehehe: :bunce: :bunce: :efdjkgoe:
     
    Top
    .
  8. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto...davvero...da esse traspare la tua serenità...sono molto contenta che tu abbia passato una fantastica estate e in posti magnifici della Sardegna! :hehehe: :welky:
     
    Top
    .
  9. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: che belle jennina bellissime il mare della sardegna è davvero stupendo sono felice che tu ti sia divertita insieme alla tua mammina e che avete passato un estate bellissima :colcuore: grazie di averle condivise con noi un bacione :hehehe: :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  10. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimeeeeeeeeeeeeee.tu sei bellisisma...mamma mia che emozione...sono contenta oer te...ti voglio tanto bene
     
    Top
    .
  11. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GEMELLLIIII CHE BELLE FOTO...CHE DIRE..TI HO VISTA ESTREMAMENTE SERENA E FELICE...CON LA TUA MAMI....CHE DOLCI CHE SIETE, SI VEDE CHE SIETE MOLTO LEGATE.....
    :grazie: PER AVER CONDICISO QUEI MOMENTI FELICI CON TT NOI... :bunce: :bunce: :hehehe:

    CHE DIRE DELLA TUA TERRA...L'ANNO PROSSIMO MI SN RIPROMESSA DI ANDARCI...SPERIAMO BENE...E' BELLISSIMA....

    BENTORNATA TRA NOI JENNYNAAAA ...CI SEI MANCATA...SOPRATTUTTO A ME CHE NN TI POSSO SENTIRE COL CELL.....

    :tYWQLOIU4f: :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  12. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle foto complimenti :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline

    Discover Sonohra!
     
    Top
    .
  14. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gemellinaaa hai messo le nostre bellissime canzoni tutte insieme!! che bellooooo che dolce pensiero hai avuto!! sei unica grazie milleee sono bellissimeee :colcuore: :hehehe: :hehehe: :bunce: :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  15. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow.......ke belle le foto, sn meravigliose.... posti belliussimi.... ke bella la sradegna!!!!
    e le foto tue cn mamma rina e roby sn bellissime..... cm siete belli insieme!!!!!
    grazie jennina per le foto e per renderci sempre partecipidella tua vita!!!1
    ti vogliamo un mondo di bene!!!!
     
    Top
    .
28 replies since 30/8/2008, 19:55   219 views
  Share  
.