RINO DE MARIA: ESCE DOMANI IL NUOVO SINGOLO "SANGUE E CUORE" COLONNA SONORA DI “L’OSPITE P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RINO DE MARIA: ESCE DOMANI IL NUOVO SINGOLO "SANGUE E CUORE" COLONNA SONORA DI “L’OSPITE PERFETTO” LA PRIMA FICTION PER TELEFONIA E WEB

    http://festival.blogosfere.it/

    Image and video hosting by TinyPic

    Da domani, 5 settembre, sarà in radio “Sangue e Cuore”, il secondo singolo di Rino De Maria , il giovane cantautore napoletano scoperto da Fabrizio Giannini e prodotto da Luca Rustici, che anticipa l’uscita del suo album d’esordio su etichetta Warner Music Italia.

    “Sangue e cuore” sarà anche una delle canzoni della colonna sonora de “L’Ospite Perfetto”, la prima fiction seriale per telefonia e web interpretata da Giulio Berruti, Giorgia Surina e Jacopo Cullin.

    Il brano arriva dopo il singolo d’esordio “Rilassati un po’” che ha permesso al giovane artista di farsi conoscere nel corso dell’estate 2008 grazie alla grande visibilità del videoclip sui canali musicali.

    Così Rino De Maria commenta “Sangue e cuore” :“Non è quasi mai facile riuscire a comprendere i risvolti di una storia che ti afferra il cuore al punto da farti diventare incapace di capire chi c’è e cosa vuole da te la persona che ti rende ogni giorno più insofferente. Ci sono, però, momenti di riflessione che aiutano a vedere in profondità gli aspetti di un rapporto, giungendo a conclusioni importanti quanto dolorose”.

    Rino De Maria, nato il 29 luglio 1982, è un musicista di grande talento che si appassiona alla musica fin da bambino, cresce suonando la chitarra, compone molte canzoni e suona in numerose cover-band. Rino De Maria è un giovane artista che farà molto parlare di sé per l’immediatezza delle sue canzoni capaci di racchiudere le tradizioni della canzone pop italiana, una voce moderna ed unica e testi immediati, diretti e non banali.
    A 18 anni si trasferisce a Milano per studiare e dopo 4 anni inizia a collaborare con il produttore Luca Rustici. Dopo mesi di lavoro e composizione conosce Fabrizio Giannini che diventa suo manager e con il quale firma il suo primo contratto discografico per la Warner Music.

    http://www.myspace.com/rinodemaria
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie della news.. non lo sapevo chi cantasse qll canzone, ora lo so..
     
    Top
    .
  3. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woww finalmente esce la siglaaa mi piace troppo grazie rossy!
     
    Top
    .
  4. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohh grazie mille Rossy !! adesso mia cugina Stefania non romperà più... :lol: ogni volta che le faccio vedere le puntate inizia a cantare e mi chiede "ma di chi è?" "ma di chi è?" e va avantiii e io rispondevo " ma che ne soooo " :lol:
    ora avrò la risposta ai suoi dubbi amletici.
    DAMMI DAMMI DAMMI SEMPRE UN PO' DI PIU' !! :wub:
     
    Top
    .
  5. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIII ME LO CHIEDEVO PURE IO RAGAZZE ADESSO OGNI DUBBIO E' CHIARITO POI POTETE VISITARE PURE IL SUO MYSPACE PER SAPERNE DI PIU' :)
     
    Top
    .
  6. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io nn sapevo chi fosse hihi !!grazie rossy !!
     
    Top
    .
  7. dolcissimaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie x l'informazioneeeeee!!!! magnifico!!!
     
    Top
    .
  8. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  9. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x la news :)
     
    Top
    .
8 replies since 4/9/2008, 14:24   112 views
  Share  
.