CHE GIORNI VORRESTE FARE IL PROSSIMO INCONTRO TRA NOI?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 29 SETT-5 OTT
    71.43%
    5
  • 6-12 OTTOBRE
    28.57%
    2
  • 15-21 SETTEMBRE
    0.00%
    0
  • 22-28 SETTEMBRE
    0.00%
    0
  • OLTRE QUESTE DATE
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

CHE GIORNI VORRESTE FARE IL PROSSIMO INCONTRO TRA NOI?

NON è ASSOLUTAMENTE IL BERRADUNO!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    SCRIVETE IN KE PERIODO PREFERITE X LA NOSTRA GITA A ROMA...

    E SCRIVETE POI QUI NEL TOPIC :

    - QUANTI E QUALI GIORNI PENSATE DI POTER VENIRE
    - KI STAREBBE CON NOI IN B&B
    - KI è DISPOSTO A VENIRE ANKE CON NOI 1 GIORNO IN TOSCANA PRIMA DI ANDARE A ROMA

    INSOMMA DITE TUTTO CIò KE AVETE IN MENTE...POI APRIREMO IL TOPIC X DISCUTERNE...
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO VOTATO DAL 29 - 5 OTTOBRE SAREBBERO I GIORNI PIU' COMODI!! VANNO BENE ANCHE DA L 6 - 12 DOPO QUESTI GIORNI MI VERREBBE PIU' DIFFICILE PERCHè HO L'UNIVERSITA'
    POI SICURAMENTE STAREI CON VOI AL B&B
    MA NON POTREI VENIRE IN TOSCANA :(
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    29 settembre - 5 ottobre
    mi sarebbe più più comodo e più vicino al compleanno di Giulio :bunce: .. prima..con la situazione attuale non potrei muovermi più di tanto in aereo e treno.. :S
    Io posso venire due giorni max, partendo il pomeriggio del venerdi per stare SABATO e DOMENICA..
    B&B ci sono ! ! !
    In Toscana sì credo di sì..se però è sempre compresa nella disponibilità dei giorni che si sceglieranno :wub: altrimenti devo iniziare a pensare di scappare di casa.. :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 5/9/2008, 18:14)
    29 settembre - 5 ottobre
    mi sarebbe più più comodo e più vicino al compleanno di Giulio :bunce: .. prima..con la situazione attuale non potrei muovermi più di tanto in aereo e treno.. :S
    Io posso venire due giorni max, partendo il pomeriggio del venerdi per stare SABATO e DOMENICA..
    B&B ci sono ! ! !
    In Toscana sì credo di sì..se però è sempre compresa nella disponibilità dei giorni che si sceglieranno :wub: altrimenti devo iniziare a pensare di scappare di casa.. :lol:

    :huh: :huh: MA...MA MICA TI SDOPPI CARA LA MIA NESPRESSO... :clappin: :clappin:
    SE IN TUTTO STAI 2 GIORNI... :41: SPIEGAMI COME FAI A FARE TOSCANA E ROMA... :blink: :blink:
    CITAZIONE
    - KI è DISPOSTO A VENIRE ANKE CON NOI 1 GIORNO IN TOSCANA PRIMA DI ANDARE A ROMA

    QUINDI SAREBBE SABATO IN TOSCANA E PARTIRE LA DOMENICA X ROMA...X ESEMPIO...MA CREDO SIA TROPPO COMPLICATO X TUTTI APPUNTO QUESTO PASSAGGIO DALLA TOSCANA...E SO KE TUTTI CMQ PREFERITE O POTETE A ROMA COME è USCITO NEL SONDAGGIO...
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe in effetti sdoppiarsi.... non posso.. al massimo salto un giorno di scuola :lol:...
    se invece si faceva il gg stesso toscana e volo a roma per la sera.. sdoppiarmi ci riuscivo, intendevo quello :lol: ma è complesso lo so lo so.. no badarci.. :lol:
     
    Top
    .
  6. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    28- 5 OTTOBRE
     
    Top
    .
  7. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho emsso dal 6 al 12 ottobre..perchè sono a Roma in quei giorni per alcuni controlli...quindi ho più probabilità di vedervi...vi voglio bene
     
    Top
    .
  8. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    29-5 ottobre!! molto più comodo. io niente B&B. Per quanto riguarda i giorni che posso venire.... Stando a Roma basta che mi dite dove siete e se posso vi raggiungo!! Cavoli!! su 7 giorni uno o due ce la farò a venire,no?? (sempre genitori e fidanzato permettendo ^_^ )
     
    Top
    .
  9. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho messo dal 6 al 12 ottobre così in ufficio mi fanno meno storie.... solo per roma però
     
    Top
    .
8 replies since 5/9/2008, 14:49   77 views
  Share  
.