MARCO "CANTA": ROBERTA?

SIA BRAVINA CHE GALLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amici” è finito da un pezzo. Lui, Marco carta, ha vinto l’ultima edizione a furor di popolo e puntualmente si è ritrovato a cantare davanti a folle stimate in migliaia di fans. Il popolo, appunto. La trasmissione di Maria De Filippi che l’ha lanciato è lontana anche nei ricordi, ma lui non riesce a cancellarla, soprattutto per quelle …scorie che si porta dietro dai tempi dei battibecchi televisivi. Ricordate la rivalità con Roberta Bonanno, la cantante milanese che per ultima si arrese al ragazzetto sardo? Beh, Marco ha ancora il dente avvelenato. Pochi giorni fa, a Ivan Roncalli di “Sorrisi e Canzoni” che lo intervistava ha detto: “Roberta è bravina; ho sentito trenta secondi del suo brano e mi è sembrato noioso. Ma magari mi sbaglio”.

    IMPIETOSO - Capito il tipo? Bravina, trenta secondi, noioso: poche parole per stroncare quella che dovrebbe essere considerata solo una “vecchia collega” conosciuta a Cinecittà, negli studi televisivi di Canale 5. Ma Marco è fatto così. Su Roberta continua ad essere impietoso: “A Roberta ho dato della ‘gallina’? Certo, lei è una persona un po’ particolare, bisogna saperla prendere. Tra l’altro so che durante i suoi spettacoli mi prende in giro, ma la cosa mi scivola addosso”.

    SINGLE, PER ORA - Non usa mai mezze frasi, sembra scegliere i termini più taglienti quando deve esprimere un giudizio o rispondere a una domanda. Sull’amore, ad esempio, solare: “Sono single da quasi un anno. Non trovo nessuno che mi colpisca, sarà che al momento sto bene così”. Vive a Roma, divide l’appartamento con Francesco Mariottini, il ballerino biondo tanto caro ad Alessandra Celentano e ora protagonista de “Il ballo delle debuttanti”, altro programma ideato dalla De Filippi e affidato a Rita Dalla Chiesa (inizia domenica su Canale 5). Alle ragazze, dice, non pensano, né lui né il suo amico danzatore: “Pensiamo noi a cucinare e a fare le pulizie”. Carta canta…
    http://www.leggo.it/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :20qo: :20qo: :20qo: BRAVO MARCO FATTI VALERE...

    KE PRIMA SI CREDEVA CHISSà CHI STA ROBERTA E FACEVA LA SPIROTOSONA CON "PAKI" E LA PERFIDA PRENDENDO MOLTO X I FONDELLI.... :mb46pe4: ORA DEVE SOLO STARE ZITTA... :20qo: :20qo: :20qo: E VEDREMO KI ANDRà AVANTI...

    INTANTO è DAVVERO NOIOSA ...POI SI LAVASSE STI CAPELLI OGNI TANTO KE IN TUTTA ITALIA è FAMOSA KE ANDAVA IN TRASMISSIONE CON I CAPELLI SPORCHI... <_< <_< <_< :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  3. dolcissimaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandeeeeeeeee jenny!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 6/9/2008, 14:39)
    :20qo: :20qo: :20qo: BRAVO MARCO FATTI VALERE...

    KE PRIMA SI CREDEVA CHISSà CHI STA ROBERTA E FACEVA LA SPIROTOSONA CON "PAKI" E LA PERFIDA PRENDENDO MOLTO X I FONDELLI.... :mb46pe4: ORA DEVE SOLO STARE ZITTA... :20qo: :20qo: :20qo: E VEDREMO KI ANDRà AVANTI...

    INTANTO è DAVVERO NOIOSA ...POI SI LAVASSE STI CAPELLI OGNI TANTO KE IN TUTTA ITALIA è FAMOSA KE ANDAVA IN TRASMISSIONE CON I CAPELLI SPORCHI... <_< <_< <_< :unsure: :unsure: :unsure:

    :UAJSKG: :UAJSKG: :UAJSKG: :UAJSKG: JENNINA MI FAI MORIREE
    E' VEROOOO HAHAHAHA MI SA CHE HA QUALCHE PROBLEMA DI CAPELLO GRASSO PER QUESTO SEMBRA CHE GLI PUZZANO HAHAHAAH CMQ IO NON AVEVO NESSUN DUBBIO!! MARCO E' UNICO NEL SUO GENERE... BRAVOOO MARCO CONTINUA COSI!! FATTI VALERE SEMPRE! :01: :01: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  5. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah troppo forte jennina bravo Marcooooo fatti valere davvero!!
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco fa bene a far scivolare via le prese in giro ! ;) Si sa che ha talento, le prese in giro servono ad attirare attenzione!!! E poi è vero che Roberta ha sempre i capelli un po... non puliti ecco! io ogni volta che evdevo Amici oddio mi veniva l'angoscia..cavolo si sa che ci sono le telecamere..fatti bellina no?? :wub: solo al serale c'era la "bellicapelli" chioma spumeggiante.. :8 vabbè va, tanto ormai il vincitore è stato deciso.. MARCO ;) e bravo che fa pure le pulizieeeeeee!!!! :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 6/9/2008, 12:06   43 views
  Share  
.