ADDIO A "CENTOVETRINE": DANILO

BRUGIA HA SCELTO LA FAMIGLIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Non accade tutti i giorni che un attore decida di lasciare una soap televisiva di grande successo per dedicare più tempo alla propria famiglia. Molto spesso ci sono scelte professionali, uscire da un programma televisivo per un lavoro cinematografico o teatrale, ma rari sono i casi …familiari. Protagonista di questa insolita storia (manco fosse una soap…) è Danilo Brugia, uno dei personaggi-chiave di “Centovetrine”, la soap che da anni fa strage di ascolti su Canale 5.

    TORNO A ROMA - “La mia famiglia vive a Roma, il set è in Piemonte, nel Canavese. A giugno è nato il mio secondo figlio. Non potevo più stare lontano”. Così l’attore si è confessato a Sara Casassa di “Sorrisi e Canzoni”. Da tre anni e mezzo Brugia fa parte del cast, nel ruolo di Stefano Della Rocca. Resterà in video fino alla fine dell’anno. Danilo non anticipa cosa hanno pensato gli sceneggiatura per la sua uscita di scena. Si limita a spiegare: “Accadranno molte cose. Quando Carol Grimani perde il bambino, il loro rapporto s’incrina e Stefano torna a New York. Io invece rientro a Roma”.
    www.leggo.it

     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato xrò....
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E bravo Danilo....!
    Credo che sia una scelta..una decisione sofferta da un lato, per l'attaccamento al personaggio, ma dall'altro..una scelta determinata e corretta. la famiglia è tutto..e i bimbi hanno bisogno di una figura presente, o almeno...sentirla tale, e se si hanno le possibilità bisogna sfruttarle.. :bunce:
    In bocca al lupo per il futuro lavorativo e non!!
     
    Top
    .
  4. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E anche questa volta un personaggio importante se ne va negli ultimi tempi l ho rivalutato molto, e questa sua scelta di mollare per la sua famiglia la ammiro molto!!!
    Non conosco Danilo ma credo che e' davvero una bella persona!
    In bocca al lupo per il futuro!
     
    Top
    .
  5. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poverino a dovuto fare un scelta difficile ma penso che abbia scelto quella più importante la famiglia!!grazie rossy della notizia
     
    Top
    .
  6. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto che vada via è davvero bravissimo e simpaticissimo
     
    Top
    .
5 replies since 6/9/2008, 12:09   67 views
  Share  
.