Twilight - LIBRO

Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.federicomolina.it/wp-content/im...ilight.jpg[/IMG

    Titolo Twilight
    Autore Meyer Stephenie
    Prezzo € 16,50


    Dati 2006, 412 p., rilegato
    Traduttore Fusari L.
    Editore Fazi (collana Lain)

    In sintesi
    Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...
    http://www.ibs.it/


    ANGELS IO AMO QUESTA SAGA A CHI PIACE IL SURREALE LO CONSIGLIO ANCHE PERCHE' E' ANCHE UNA BELLISSIMA STORIA D'AMORE CI SONO BEN TRE LIBRI CHE RIGUARDANO LA STORIA AD OTTOBRE NE USCIRA' PURE UN QUARTO LI POSTERO' A POCO A POCO :wub: :wub: :wub:

    Edited by trilly756 - 6/1/2009, 21:00
     
    Top
    .
  2. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: deve essere bellissimo amo le storie così wowwww dovrò leggerlo grazie rossy
     
    Top
    .
  3. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve esser eproprio bello
     
    Top
    .
  4. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello, ricordo che l'ho letto perchè qualcuno me ne ha parlato proprio su questo forum...forse katia...cmq è una bella saga!
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TWILIGHT è magnficamente magnifico.. è un libro che ti prende e divori all'istante..e rileggeresti altre mille volte !!!
    è tra i miei preferiti!!
     
    Top
    .
  6. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stupendo sto librooooooooooooo!!!! alla mia fidanzata piace da morire!
     
    Top
    .
  7. isaery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa settimana è la seconda volta che sento parlare di questa saga in due posti completamente diversi...mi sa che alla fine me li dovrò leggere per forza visto che tutti ne parlano bene!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ....e la magia iniziò da qui..... :)
     
    Top
    .
7 replies since 8/9/2008, 12:05   65 views
  Share  
.