Eclipse - LIBRO

Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUESTO INVECE E' IL 4 LIBRO DELLA SAGA

    Image and video hosting by TinyPic

    Titolo Eclipse
    Autore Meyer Stephenie
    Prezzo
    Sconto 15% € 15,72
    (Prezzo di copertina € 18,50 Risparmio € 2,78)
    Prezzi in altre valute

    Dati 2007, 504 p., rilegato
    Traduttore Fusari L.
    Editore Fazi (collana Lain)

    In sintesi
    È il terzo titolo della saga di Stephenie Meyer sulla storia d'amore tra la giovane Bella e il vampiro buono Edward, dopo "Twilight" e "New moon". Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira spietata continua a darle la caccia, Bella si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l'amore e l'amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina...
    http://www.ibs.it/
     
    Top
    .
  2. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roxy nun me fa pija un colpo :)
    Adoro questo libro ne abbiamo parlato ricordi?
    Credo che questa sia una grandissima storia d'amore che restera nella storia!
    Ragazze, dolci berrutine se siete sognatrici e romantiche come me credetemi!!! leggetelo non ve ne pentirete!!!!
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossyyyy io sono rimasta affascinata da questa saga !! Noi due pazze vero?? :wub: la Meyer ha saputo sfornare dei grandi capolavori che hanno coinvolto milioni di fans.. e con merito soprattutto! Non vedo l'ora che esca il quarto ad ottobre in Italia.. Breaking Down!
     
    Top
    .
  4. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIII KATY HAI RAGIONE NE ABBIAMO PURE PARLATO ;) E COME TE NE SONO RIMASTA AFFASCINATA DALLA PRIMA PAGINA!! CON
    ALE SIAMO DIVENTATE ANCORA PIU' PAZZE QUESTA STORIA CI HA PRESO PROPRIO IHIHIHI CONSIGLIO A TUTTE DI LEGGERLA FANTASTICA DAVVERO!! :)
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Vampiro Edward colpisce sempre... sia come gesti, come romanticismo..come tutto.. che anche nel film in uscita a fine anno di TWILIGHT ! ! !
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddioooo alee siii non vedo l'ora Edward colpisce sempre e poi è il ragazzo che tutte vorremmo avere se leggerete lo scoprirete :)
     
    Top
    .
  7. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo su Edward :B): ...io ho gia letto il quarto in inglese...preparatevi, ci saranno grosse novità! ;)
     
    Top
    .
  8. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow in inglese :) io sono curiosissima :) anche per il film ihihihi
     
    Top
    .
  9. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rossy ormai è uscita di sè.. :) non agitarti.. sennò arrivi a dicembre col crepacuoreeeeeeeeeeeeeeeee :) io mi provo a trattenere!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    IO L'HO APPENA TERMINATO E POSSO DIRE KE COME EMOZIONI è QUELLO KE MI HA PRESA DI PIù...MAMMA MIA....è MERAVIGLIOSO...IL MIO PREFERITO ASSIEME A TWILIGHT MA LO TROVO ANCORA PIù RICCO DI EMOZIONI UNICHE...
     
    Top
    .
9 replies since 9/9/2008, 10:18   46 views
  Share  
.