Sn molto giù di morale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai mi conoscete (almeno un pò) sapete che io non sono brava ad esternare i miei sentimenti, dico, dico ma non è mai tutto tutto...infatti mi rimane sempre qualcosa dentro.
    Oggi sono molto giù di morale sarà perchè è l'11 Settembre o anche solo perchè l'11 per me ormai è negativo.
    Vi volevo chiedere come riuscite a passare i momenti neri? io cambio umore molto spesso, sono molto irritabile grazie alla mia condizione di salute...io non so che fare...
     
    Top
    .
  2. dolcissimaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh mi dispiace tantissimo x te! io in questi momenti mi sfogo piangendo oppure scrivendo tutto ciò ke ho dentro! ke mi fa del male! e dp aver fatto una delle due cose mi sento più libera e rilassata....qualke volta prova a farlo anche tu o semplicemente parlane cn una persona a te davvero cara! tanti baci sperando ke tu ti riprenda! Mary....
     
    Top
    .
  3. manu221180
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mollare vale....purtroppo capitano questi momenti.....ma passano...vedrai! :)
     
    Top
    .
  4. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vale tesoro mi dispiace che sei cosi giu spero ti passa subito ti sono vicina un bacione :) :hehehe:
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2008, 20:49   52 views
  Share  
.