TUTTO IN UNA STANZA

Il mio incontro con ale e mire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze avrete pensato che ho scelto un titolo strano per raccontare a tutte voi i momenti belli che ho vissuto con le nostre due splendide angels, ma questo titolo racchiude le nostre ore insieme che sono volate...tutte vissute all'interno di una stanza xkè la nostra piccola ale non poteva camminare,ma vi assicuro che saremmo potute stare anche in un pollaio....l'atmosfera sarebbe stata la stessa!!!!! :clappin:
    l'attesa come per tutte le cose belle è stata snervante, ma dal momento che i miei occhi venerdi verso le 12 si sono posati sulla mia cucciola e sul mio cioccolatino sbiadito (mire) tutto è stato ripagato e già dimenticato...
    avete presente quando per la tanta gioia guardate la persona a cui volete bene con quel sorrisino ebete a 32 denti?????
    benissimo quelle erano le nostre espressioni!!!! :abbracc: :bJERDF:
    fra baci e abbracci e presentazioni al padre di ale, che ringrazio vivamente per averci dato l'opportunità di vivere sua figlia, abbiamo affrontato la prova più difficile.......le scale!!!!! :lo45: :32:
    la casa è al terzo piano senza ascensore, ma la nostra splendida ale si è fatta forza è si è fatta tutta quella bella sfacchinata senza fiatare!!!! :mb24xj3: :mb24xj3:
    una volta sistemate il nostro pensiero non poteva che volare a voi...a tutte quelle (di cui abbiamo il numero) che condividono con noi l'amicizia e che erano tutte li...in quella stanza, nei nostri cuori...così abbiamo deciso di mandare mms di saluto e da lì per tutto il tempo...avete vissuto tutto con noi attraverso le nostre fotine!!!! dite la verità??? non ci potevate vedere più!!!! :20qo: :20qo: :20qo:
    cmq da quel momento le nostre boccuccie hanno preso a chiacchierare a più non posso, quante le cose da dirsi...le gioie da condividere...i dolori da affrontare...i consigli da chiedere e quelli da dare....siamo uscite da quella stanza solamente per mangiare ed è con grande felicità che affermo che abbiamo mangiato TUTTE...chi sà capirà questo strano commento!!!! :32:
    ad un certo punto abbiamo deciso anche di ridar vita alla magia di rivombrosa...a quel personaggio che ci aveva fatto sognare, ma soprattutto grazie al quale eravamo lì...insieme!!!!
    fa uno strano effetto vedere una cosa che si è tanto amata insieme ad altre che condividono quel sentimento, commentare...riderci e scherzare... con mire che anticipava le battute....è un mostro quella ragazza!!!ahahaha :lol: :lol:
    il tempo purtroppo si sa non è clemente....ed il nostro è volato via così in fretta che non ce ne siamo accorte....il giorno dopo era già il momento dei saluti prima con ale e due ore dopo con mire....di queste ore passate insieme serbo il ricordo nel cuore, è stato bellissimo stare insieme a voi....siete fantastiche....la mia cucciola...dolce timida fragile e forte allo stesso tempo...piccola all'anagrafe ma già una grande donna....che può insegnare tanto a molte di noi con una sensibilità non comune...grazie ale per aver dimostrato ancora una volta la tua amicizia e il tuo affetto....grazie per aver affrontato pur di vederci un viaggio così lungo a pochi giorni dall'intervento....GRAZIE CON TUTTO IL CUORE!!!! :welky: :puJYTR:
    di Mirella che dire....è meravigliosa fuori e dentro...un concentrato di vitalità e divertimento allo stato puro....che alterna risate e serietà oppure le integra in un modo così particolare che ti fa sciogliere...sempre lì ,sempre pronta ad aiutarti ...il nostro giullare personale, la nostra vip....che è riuscita pur stando a perugia ad arrivare dopo ale che veniva da torino...ahahahaha :UAJSKG: :UAJSKG: GRAZIE CIOCCOLATINO....grazie anche a te per essere ciò che sei!!!! :hehehe: :hehehe: :hehehe: :welky: :welky:
    durante questo mini incontro ci siamo scambiate anche dei bellissimi pensieri...io ho ricevuto da mire l'ippopotamo della trudi(avrà voluto fare riferimenti alla mia forma fisica?ahahah :JSNGO: :JSNGO: ) e da ale i prelibati cioccolatini del piemonte!!!!
    adesso metterò un pò di foto....ci sono anche quelle in cui la nostra mire ha fatto le medicazioni ad ale e va ringraziata anche per questo... è stata una fantastica infermiera!!! poi metterò la foto del piede della vip che non ha fatto altro che farcelo trovare davanti al viso per farci ammirare il suo french di cui, come avrete capito va molto molto fiera!!!! :lol: :lol: :lol:
    scusate se mi sono dilungata...spero di poter abbracciare presto tutte voi.... :puJYTR: :hehehe: :puJYTR: :hehehe: VI VOGLIO TANTO BENE!!!!

    La medicazione....


    Il french.....


    Le mie dolcezze....




    La colazione......

    Noi....




    Ci sono altre foto che metteremo più in là...oggi non faccio in tempo!!!!
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ZIETTA E' BELLISSIMO IL VOSTRO RACCONTO! MENTRE LEGGEVO NON SAPEVO SE PIANGERE O RIDERE DI GIOIA SIETE DAVVERO FANTASTICHE AVETE DATO AD ALE UNA GIOIA IMMENSA COME LEI L'HA DATA A VOI!
    IN UNA STANZA AVETE PASSATO DEI MOMENTI FELICI, CON LE PICCOLE COSE! QUI NON CONTA DOVE SI VA O COSA SI FA, VOI ERAVATE LI UNITE QUESTO VI BASTAVA!
    CHE DIRE LE FOTO DICONO TUTTO CON QUANTO AFFETTO MIRELLA CURAVA LA FERITA DI ALE E I VOSTRI SORRISI PIENI DI GIOIA , NON CI SONO PAROLE :)
    SONO STRAFELICE DI TUTTO DAVVERO! GRAZIE ZIETTA, MIRELLA E ALE PER AVER CONDIVISO CON NOI QUESTI MOMENTI MAGICI! CHE DESCRIVONO A PIENO TUTTO IL VOSTRO AFFETTO :colcuore: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :bunce: :bunce: :bunce: :bunce:
    SPERO DI ABBRACCIARVI PURE IO :) :bunce: :grazie: VVTTB
     
    Top
    .
  3. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a voi ragazze per l'affetto che ci regalate...si ti quoto in tutto rossana tesoro il luogo non conta...conta solamente quello che in quel luogo ognuna di noi porta con se....mi manchi, ma sono sicura che anche noi ci rincontreremo presto!!!! :hehehe: :hehehe: :welky: :welky:
     
    Top
    .
  4. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle le fotine...quanti sorrisi!! Sembra una pubblicità del dentifricio! O della ringo se preferite...mamma quanto è abbronzata mire...wow! Siete tutte bellitttttime!! I vostri incontri stanno diventando sempre più frequenti....e si vede che in ognuno cresce quella complicità, che pure c'è stata dal primo momento!!
     
    Top
    .
  5. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che brividi ilaaaaaa...sembrava di stare li con voi....ho visssuto l'emozione di ale nell'incontrare te e mirella...che bello ogni volta che vedo che qualcuna riesce a vedersi...è un'emozioni grande e singolare..poi come sempre il tempo porta via tutto...ma l'importante e che abbiate vissuto ancora una volta questi momenti insieme...spero anch'io di farne presto parte
     
    Top
    .
  6. manu221180
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...grazie ila...mammina ke belle emozioni ragazze.... :bunce: ...ma ce la farò anke io un giorno ad abbracciarvi tutte..... :32: :wub:
     
    Top
    .
  7. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: Zia.. ragazze.. che posso dire.. cosa posso aggiungere ?
    Sono stati due giorni indimenticabili questti vissuti a Perugia, perchè avevo vicino a me due persone STRAORDINARIE. Letteralmente e di più ancora..
    Sono partita da Torino alle 5,30 del mattino, per arrivare alle 11,30 a destinazione.. con un po' di fatica sono scesa dall'auto imbottita di cuscini e ho subito abbracciato la zia! Poi vediamo sbucare la nostra vip Mirella.. e lì altro abbraccio sorpresa perchè proprio non me ne ero accorta del suo arrivo !
    Poi i 3 piani di scale.. che sofferenza non potete capire :( ma con Zia Ila e Mire la sentivo molto molto di meno, davvero..
    E così iniziava la nostra miniavventura..abbiamo condiviso di TUTTO.. dalla A alla Z, io mi sono sentita così bene in quei giorni.. ogni sorriso che mi hanno regalato, ogni abbraccio ricevuto (quelli che nessuno può dimenticare se dati in un certo modo) intenso, caloroso..sentito..lungo il giusto.. quell'attimo che ti serve per capire che non sei solo, no, ma ci sono persone che tengono a te più di quel che immagini.. Quando capiscono che era il momento di uno sfogo, o il momento risata.. posso solo dire GRAZIE. GRAZIE per avermi regalato il vostro tempo! La carica giusta prima di affrontare un periodo non facile anche fisicamente.. :wub: GRAZIE perchè mi sono sentita a casa, con persone che avevano come scopo solo il sorriso..
    in famiglia..perchè..
    La ZIA.. grintosa e seria, emotiva e solare.. un mix shakerato di tante qualità bellissime, che spero conosciate anche voi..! Sempre a farmi scoppiare dalle risate per mille motivi, noi in attesa che la vip risbucasse dal centralino.. una persona fortissima tosta e determinata! Boni i cioccolatini vero??
    E la SORELLINA Mire.. che dire, ormai davvero mi ha adottato a distanza.. grazie per l'aiuto con le manovre delle stampelle, per la pazienza, per le cure infermieristiche, migliori di quelle che ricevo ora! Per ogni tuo gesto d'affetto..sorriso od abbraccio che sia, sai quanto contano per me.. grazie di cuore..
    pure con la zia le vostre cazziate per farmi
    mangiare :bunce:
    Lo arei altre mille volte quel viaggio per venire da voi, a 5 giorni dalla sala operatoria! perchè mi avete fatto sorridere.. e anche se sempre poco mi porto dietro foto, ricordi di momenti unici e i regaliniii.. dalla zia un bracciale particolare.. e da Mire il trudino tartarughina..che non sapeva ma io faccio la collezione di tartarughe!! :bunce: due oggetti che porto sempre con me, che guardo ogni volta e tengo stretti nella mano..
    VI VOGLIO BENE... ! !
     
    Top
    .
  8. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello ragazze, questo racconto....mi ha fatto commuovere...ed anche le foto...è strano ma vedere i vostri visi mi fa sentire a casa, come se vi conoscessi da millenni...le espressioni, i sorrisi, le coccole....e pensare che parlano di amicizie virtuali!!! vi bacio tutte e...alla prossima!!! baci
     
    Top
    .
  9. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte francy che c'hai preso in pieno con la storia dei ringo...non sai quanto ci abbiamo scherzato su sta cosa........grazie daniela...tu c'eri come tutte le altre xkè siete nei nostri cuori e non ti preoccupare che il momento d'incontrarsi arriverà per tutte noi....e grazie manu...si vedrai ci abbraccieremo strette strette!!!!


    :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: cucciola tesoro mio sei stata dolcissima come solo tu sai fare...mi manchi da morire...ma dentro me ho un ricordo che non passerà mai...lo porto sempre con me e tu devi fare lo stesso....TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!...ammazza boni i cioccolatini, ma fare un attentato così alla linea della zia...mamma mia al mio matrimonio sarò più larga che lunga, anche xkè ci vuole poco!!!!! image image image image image




    grazie patri....alla prossima vedi di starci anche tu.... image image
     
    Top
    .
  10. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello ragazze....ogni volta che leggo un post di incontri tra berrutine mi emoziono sempre e penso a quanto sarebbe bello incontrare qualcuna di voi....forse un giorno succederà.... :bunce:
    Non credevo questo potesse avvenire....Ma questo forum è un posto magico, dove si incontrano persone speciali.... :ootjump: :puJYTR:
    Grazie a tutte voi!!! VVTTB
    :tvbk:
     
    Top
    .
  11. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedrai rosalba che succederà....ne sono certa...anche io pensavo di non riuscirci invece l'ho fatto già diverse volte...e spero di farlo ancora per tanto e con tutte voi...VVTTTTB
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: ti voglio bene zia.. :wub: sento gia nostalgia, malinconia immensa.. era troppo bello..troppo.. con voi due, non me ne sarei mai andata, ma c'è la realtà da affrontare a Torino.. passa sempre troppo tempo prima di riabbracciarvi..e lo farò senza stampelle la prossima volta.. con tanta tanta forza..
    ancora grazie MIRE e ZIA !!! per avermi fatto sorridere.. :bunce:
    e ragazze..succederà a tutte quante prima o poi di incontrarci... sarà stupendo!!
     
    Top
    .
  13. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLE FOTO E CHE BELL'ATMOSFERA! IL RACCONTO MI HA DAVVERO COLPITO...RISALTANO TUTTE LE EMOZIONI CHE AVETE PROVATO COL CUORE....NEI GESTI SEMPLICI DELLA QUOTIDIANITA'...SIETE FANTASTICHE! MI AVETE EMOZIONATO TANTISSIMO!! :hehehe: :bunce:
     
    Top
    .
  14. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie GIUSTY :wub: :bunce: :bunce: ... !! Hai ragione.. è stata un'emozione unica.. stupendo. da rivivere altre mille volte con la stessa intensità, di più ogni volta.. perchè sogni ad occhi aperti ! :wub:
     
    Top
    .
  15. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che belle foto quanti emozioni e sorrisi belle davvero spero un giorno anche io riuscirò ad abbracciarvi :bunce:
     
    Top
    .
46 replies since 15/9/2008, 09:46   473 views
  Share  
.