2° VIDEO MUSICALE DOVE C'è GIULIO

RINO DE MARIA - "SANGUE E CUORE" COLONNA SONORA DI “L’OSPITE PERFETTO”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    RINO DE MARIA: ESCE DOMANI IL NUOVO SINGOLO "SANGUE E CUORE" COLONNA SONORA DI “L’OSPITE PERFETTO” LA PRIMA FICTION PER TELEFONIA E WEB

    Notizia del 4 settembre

    Da domani, 5 settembre, sarà in radio “Sangue e Cuore”, il secondo singolo di Rino De Maria , il giovane cantautore napoletano scoperto da Fabrizio Giannini e prodotto da Luca Rustici, che anticipa l’uscita del suo album d’esordio su etichetta Warner Music Italia.

    “Sangue e cuore” sarà anche una delle canzoni della colonna sonora de “L’Ospite Perfetto”, la prima fiction seriale per telefonia e web interpretata da Giulio Berruti, Giorgia Surina e Jacopo Cullin.

    Il brano arriva dopo il singolo d’esordio “Rilassati un po’” che ha permesso al giovane artista di farsi conoscere nel corso dell’estate 2008 grazie alla grande visibilità del videoclip sui canali musicali.

    Così Rino De Maria commenta “Sangue e cuore” :“Non è quasi mai facile riuscire a comprendere i risvolti di una storia che ti afferra il cuore al punto da farti diventare incapace di capire chi c’è e cosa vuole da te la persona che ti rende ogni giorno più insofferente. Ci sono, però, momenti di riflessione che aiutano a vedere in profondità gli aspetti di un rapporto, giungendo a conclusioni importanti quanto dolorose”.

    Rino De Maria, nato il 29 luglio 1982, è un musicista di grande talento che si appassiona alla musica fin da bambino, cresce suonando la chitarra, compone molte canzoni e suona in numerose cover-band. Rino De Maria è un giovane artista che farà molto parlare di sé per l’immediatezza delle sue canzoni capaci di racchiudere le tradizioni della canzone pop italiana, una voce moderna ed unica e testi immediati, diretti e non banali.
    A 18 anni si trasferisce a Milano per studiare e dopo 4 anni inizia a collaborare con il produttore Luca Rustici. Dopo mesi di lavoro e composizione conosce Fabrizio Giannini che diventa suo manager e con il quale firma il suo primo contratto discografico per la Warner Music.

    FONTE:
    http://festival.blogosfere.it/2008/09

    image

    VISITATE IL SUO SITO E IL SUO SPACE!!
    http://www.rinodemaria.it/
    http://www.myspace.com/rinodemaria



    image


    :wub: A QUANTO DICONO STEFY E FRANCY KE L'HANNO VISTO SU ALL MUSIC C'è DA RESTARE SECCHE DA QUANTO è BELLO... :070410agz: MOLTI PRIMI PIANI... :ootjump: :ootjump: :ootjump: E CI SONO ANKE GIORGIA E JACOPO!!! :woot: :woot: :woot:

    Edited by trilly756 - 15/9/2008, 21:56
     
    Top
    .
  2. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiooooo ragazzeeeeeeeeee dobbiamo travarloooooo! :woot: :):)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :mb46pe4: L'HO CERCATO OVUNQUE MA NADA... :tristi: Nè SU MTV Nè SU ALL MUSIC Nè SU YOUTUBE... :( :angry:
    :shifty: :shifty: :shifty: MA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO SARà ONLINE VEDRETE.... :01:
    RAGAZZE OKKI APERTI E ALLA RICERCAAAAAAAA.. :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SISI JENNINAAA TRANQUILLLAAA!!!! LO TROVEREMO DOVE VUOLE ANDARE! :)
     
    Top
    .
  5. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIIIIIIII IO ANCORA NN L'HO VISTO !!!
     
    Top
    .
  6. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLOOOOO, UN ALTRO VIDEO MUSICALEEEEE
    SI SI ALLA RICERCAAAAA :lol: :mb11af9:
     
    Top
    .
  7. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x l'info Jennina... madò ma sono tutti dei super belli :D e anche sto qua è niente male...
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie jenny !!! uff nemmeno io l'ho ancora vistoooo :( vabbè aspettiamo e speriamo, anche con Niente Di Speciale abbiamo atteso un po'.. di sicuro in breve tempo comparirà su youtube, ne sono convinta :)
    che curiosità mannaggiaaaaa :wub:
     
    Top
    .
  9. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!! non vedo l'ora
     
    Top
    .
  10. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie jennynaaaa...ho sentito dire che è molto bello..ma ankora nn l'ho visto...mettiamoci all'opera...la ricerca sarà ardua ...eheh...come niente di speciale del resto...ma alla fine il gioco vale la candela!!

    buona ricerca a tutte...
     
    Top
    .
  11. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!non vedo l'ora di vederlo......cerchiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO CERCO MA NUN TROVO ANCORA NULLA SIAMO TUTTE CURIOSE DI VEDERLO STEFY MI HA DETTO CHE E' TROPPO BELLO IL VIDEO E CHE GLI E' VENUTO UN COLPO APPENA HA VISTO A GIULIO HAHAHAH!!
    BENE BENE!! :) CHE CURIOSITA' :)
     
    Top
    .
  13. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai!! Giuli ancora in un video musicaleeee ufffiiiiiiiiiiiiiiiiii sto sintonizzata il piu possibile su all music ma ancora nulla...
    Ma noi siamo tenaci lo troveremo!
     
    Top
    .
  14. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la nostra virtù è la pazienza (la mia non di sicuro nella vita.. :( ) .. ma da berrutine DOC... aspettiamooooooo :)
     
    Top
    .
  15. antonel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    granzie per l'info....... mi metto alla ricerca !!!!!!
     
    Top
    .
23 replies since 15/9/2008, 20:01   625 views
  Share  
.