22 sett. 08 - A Glamorous Night In Milan By Roberto Cavalli

...ospiti Giulio e Anna!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    A Glamorous Night In Milan By Roberto Cavalli

    di Sfilate Moda Magazine

    Lunedì 22 Settembre presso il Just Cavalli Cafè - Torre Branca di Milano, si svolgerà uno dei più attesi eventi della Settimana della Moda, per celebrare la storica collaborazione tra Roberto Cavalli e Coca-Cola Light.

    Roberto Cavalli ha scelto di vestire unedizione limitata dellinconfondibile bottiglietta Contour di Coca-Cola Light con tre differenti stampe, caratterizzanti la Maison Cavalli. I 300.000 esemplari prodotti saranno distribuiti da Settembre a Dicembre 2008, esclusivamente sul territorio italiano.

    Dalle ore 22.00, limponente Torre Branca di 108,6 metri, progettata dal celeberrimo architetto Gio Ponti, uno dei simboli della città di Milano, farà da scenario ad un evento multisensoriale caratterizzato da diversi momenti.

    Allentrata, sei bellissime top model, che indosseranno sensualissimi abiti creati appositamente dalla Maison Cavalli e realizzati con le stesse grafiche delle diverse bottigliette, per trasformarle in Contour viventi, accoglieranno i selezionati ospiti nazionali ed internazionali ed incendieranno latmosfera

    Per la prima volta, gli ospiti potranno ammirare la struttura metallica della Torre illuminata in modo speciale ed avvolta da tessuti Cavalli, al fine di creare leffetto visivo di un abito realizzato per il più importante dei red carpet.

    Alle ore 22.30 le luci si abbasseranno e su un palco ricoperto di led luminosi, realizzato appositamente per loccasione, artisti musicali italiani ed internazionali si esibiranno on stage in versione rigorosamente live.

    Direttore artistico, intrattenitore e coordinatore dellintera performance sarà MORGAN, esuberante e talentuoso leader dei BLUVERTIGO e personaggio televisivo rivelazione del 2008. Giusy Ferreri e gli Aram Quartet, talenti emergenti del panorama musicale italiano grazie al successo del programma X Factor, eseguiranno i loro maggiori successi e covers dei più conosciuti brani internazionali. I Bluvertigo, recentemente riunitisi, e Giuliano Palma dei Blue Beaters, suoneranno alcuni tra i brani che li hanno resi celebri. A conclusione, Kelly Rowland, ex cantante del famoso gruppo inglese Destinys Child, emozionerà il pubblico interpretando alcuni dei suoi più famosi brani, accompagnata dal suo corpo di ballo.

    MTV riprenderà le performances e ne realizzerà un format speciale di 30 minuti, trasmesso nel mese di Ottobre su tutta la piattaforma multimediale del network (tv, radio, web). Si tratta del primo esperimento in assoluto, per il prestigioso canale musicale, di show realizzato riprendendo un evento della Settimana della Moda.

    Durante il concerto le numerose celebrities e gli ospiti nel privè, realizzato fronte palco, potranno godere dello spettacolo sorseggiando Coca-Cola Light o Roberto Cavalli Vodka e gustando le creazioni pasticcere, create per la serata dagli chefs del Just Cavalli Cafè.

    Tra gli altri sono attesi: Camilla Filippi, Jane Alexander, Giulio Berruti ed Anna Safroncik, Skin, Anastacia, Afef, Monica Cruz, Luca Calvani, Gaia Bermani Amaral, Chiara Tortorella, Giorgia Surina, Elena Santarelli, Laura Chiatti, Sofia Bruscoli, Justine Mattera, Francesca Inaudi, Martina Stella, Silvio Muccino, Violante Placido, Anita Caprioli, Vittoria Puccini, Alessandro Preziosi, Chiara Caselli, Carolina Crescentini, Caterina Murino, Donatella Finocchiaro, Melissa Satta, Isabella Ragonese, Claudia Gerini, Micaela Ramazzotti, Eleonora Abbagnato, Federica Panicucci, Victoria Cabello, Elisabetta Canalis e Lapo Elkann.

    Al termine del concerto, gli ospiti saranno invitati a ballare fino a notte fonda al ritmo del dj set live de Les Putafranges, duo parigino che stupirà gli invitati con musica techno-pop francese davanguardia.

    Per dare il benvenuto ed annunciare questo grande happening, le vetrine della boutique Just Cavalli di Via Della Spiga, verranno allestite dal 19 Settembre con un visual speciale che farà convivere abiti ed accessori con le bottigliette Contour Coca-Cola Light.

    260 affissioni mostreranno in anteprima alla città di Milano le immagini della campagna pubblicitaria Roberto Cavalli for Coca-Cola Light, nella quale la bottiglietta diventa una star hollywoodiana, elegante e raffinata nel suo nuovo vestito realizzato da Roberto Cavalli.

    3 mega affissioni di 18 metri quadri luna, sovrasteranno il numeroso pubblico di Corso Como e della zona intorno alle Colonne di San Lorenzo.


    Per maggiori informazioni visita : Sfilate.it

    FONTE:
    http://it.notizie.yahoo.com/sfilate/200809...rt-f0f9eea.html
     
    Top
    .
  2. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madòò che bello jenninaaaa ci saràà anche giulio ed anna grazie della notiziaaaaaaaaaa coca cola light e vodka roberto cavalli wowwwwwwwwwwwwwww:):):)
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wooooow che bello !! Alta moda! :wub: e Giulio non poteva mancare, lui ha classe... chissà come sarà vestito :) beh..dunque ricomincia la stagione o meglio.. l'anno su tutti i fronti, con impegni, lavori, progetti, film, ospitate.. e il Just Cavalli !
    Grazie Jenny!!
     
    Top
    .
  4. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavoletti :O madonna santina :O, Jennina ma è aperto a chiunque o bisogna avere un invito? io non potrò andarci comunque perchè mio papà essendo lunedi dovrà alzarso presto x andare al lavoro.. poi chissà quanto costa ad andare ad una serata cosi :bunce: e anche x stavolta mi tocca rimandare..
     
    Top
    .
  5. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma ho bisogno di un defibrillatore!!!
    Dunque calma no niente calma!!!
    Voglio andare! faro di tutto per andarciiiii!
    Grazie cy della news!!! oddio che emozione mi sento emozionata a mille perche viene a milano :bunce:
     
    Top
    .
  6. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima notizia Jenny, spero che andrete in tantissime!!!!!
     
    Top
    .
  7. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A guarda ila io so gia che portero tutte voi nel mio cuore se vado quindi si saremo tantissime!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 18/9/2008, 15:02)
    Wooooow che bello !! Alta moda! :wub: e Giulio non poteva mancare, lui ha classe... chissà come sarà vestito :) beh..dunque ricomincia la stagione o meglio.. l'anno su tutti i fronti, con impegni, lavori, progetti, film, ospitate.. e il Just Cavalli !
    Grazie Jenny!!

    Ale ci vieni con noi??? :)



    Edited by trilly756 - 18/9/2008, 16:03
     
    Top
    .
  9. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE ANDATE QUELLE CHE POTETE COME SONO FELICE SEMPRE UNA BELLA OCCASIONE PER VEDERE GIULIO :) SALUTATECELO:)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Peach* @ 18/9/2008, 15:11)
    cavoletti :O madonna santina :O, Jennina ma è aperto a chiunque o bisogna avere un invito? io non potrò andarci comunque perchè mio papà essendo lunedi dovrà alzarso presto x andare al lavoro.. poi chissà quanto costa ad andare ad una serata cosi :bunce: e anche x stavolta mi tocca rimandare..

    SI è PRIVATA CERTO...PERò ANKE SOLO X SALUTARLO FUORI COME FECE KATY QUELLA VOLTA IO FARò DI TUTTO X ANDARCI...
     
    Top
    .
  11. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è di Lunedi oh madonnina miaaaaa io ho scuolaaaaaaaaaaaaa :( :( :( me nel panico ! Me come fa fuori con le stampelle a stare in piedi tra la calca:( ? me dovrebbe fare la volata e tornare la sera a Torino no? oddio io ci voglio andare uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci deve eessere una soluzioneeeeee aiutatemiiiii anche a me defibrillatoreeeee
     
    Top
    .
  12. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddioooooooooo!!!andateeeeeeeee ragazze andateeeeeeeeeeeee....daiii madòòò ricomincia la stagione eh?? ricominciano le nostre pazzie che belloooooo!!!!
     
    Top
    .
  13. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga chi può vadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  14. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLOOOO RAGAZZEEEEEE ANDATE PIU' CHE POTETEEEEEEE....IMMAGINO GIA' GIULIO COME STARA' BENE !!
     
    Top
    .
  15. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle ragazze andate e divertitevi :bunce: e salutateci giulio :bunce:
     
    Top
    .
36 replies since 18/9/2008, 12:41   504 views
  Share  
.