A volte mi sento sola ..... questi giorni sono giù di morale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze non so perchè ma questi giorni mi sento molto sola anche se vicino a me ci sono molte persone sento il vuoto :( nn so perchè forse perchè ripensando al passato alcune cose tornano a farmi male :grazqo3jv6: e sono molto triste
    Mi sento sola quando il cuore si gonfia di pianto e gli occhi mi restano asciutti Mi sento sola sia di giorno che di notte ma soprattutto di notte quando il silenzio e solo il silenzio :grazqo3jv6: Pensando a tutti i gesti, a tutte le parole che avrei voluto dire,che avrei voluto fare.Pensando a quello che ti hanno detto,ti hanno fatto.Sognando le parole che nessuno ti dice mai,tutti i gesti che nessuno ti farà mai. :bunce:

    SPERO MI PASSI PRESTO GRAZIE A TUTTE TESORE PER AVERMI ASCOLTATO :tUDKGb:
     
    Top
    .
  2. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccolina mia la vita purtroppo a volte ci porta guardare indietro, te lo dico io che a quasi 40 anni mi sento una fallita.. ma però bisogna guardare avanti, a quello che ancora di bello abbiamo a vivere, quante emozioni belle possiamo condividere e scoprire ancora... tieni duro dai ci siamo anche noi qui che ti vogliamo bene
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sere... posso capirti.. sentirsi soli.. è brtto..bruttissimo.. vorresti al tuo fianco sempre quelle persone..le uniche con cui stai bene.. però per vari motivi non puoi.. ma lei hai nel cuore.. in quel non-luogo dove tutti i sentimenti e le emozioni personali rimarranno sempre.. prendi una foto.. una canzone.. qualcosa che ti faccia sorridere... e soprattutto.. chiama .. vediti con chi puoi e a cui tieni.. sempre quando ne hai la possibilità.. sms, telefonate.. se il problema è la lontananza.. la puoi temporaneamente sconfiggere così.. se invece è un problema più concreto... te lo dico x esperienza.. cerca ciò che ti fa stare bene.. chi ti fa stare bene.. nuovo o vecchio che sia il rapporto.. e tienitelo stretto.. perchè guardare indietro a volte fa troppo male, ma anche quello è il tuo bagaglio personale di crescita, e non si può cancellare. da lì puoi ricavare momenti di crescita appunto.. puoi imparre molte cose.. guardando sempre a ciò che verrà. so che è difficile, a volte.. non riesco nemmeno io sai..?? qualcuno qui lo sa bene... :bunce: ma biosgna provarci.. con l'aiuo di chi ti vuole davvero bene.. questo conta.. questo...
    un bacione!
     
    Top
    .
  4. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: GRAZIE RAGAZZE GRAZIE DEL SOTEGNO GRAZIE DEI CONSIGLI E PER ESSERMI VICINE PROVERO' A SVAGARMI E A PENSARCI MENO POSSIBBILE SPERO PASSI PRESTO GRAZIE DAVVERO SAPEVO CHE QUELLE CHE POTEVANO FARMI STARE MEGLIO ERAVATE VOI :6rt1x: :tUDKGb:
     
    Top
    .
  5. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CORAGGIO SERE VEDRAI PASSERA'....NOI TI SIAMO VICINE....LA VITA PURTROPPO E' FATTA ANKE DI COSE BRUTTE, MOMENTI TRISTI, MA POI ARRIVANO ANKE QUELLI BELLI, CHE TI FANNO SENTIRE VIVA.....E PRESTO QUANTO MENO TE LO ASPETTI RITORNERA' IL SORRISO CHE RIEMPIRA' QUEL VUOTO CHE ORA SENTI.....
    TI ABBRACCIO FORTE FORTE :puJYTR:

    :efdjkgoe:
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SERENA MI DISPIACE CHE NON STAI BENE MA COME GIA' TI HANNO DETTO LE RAGAZZE, VEDRAI CHE PRESTO TUTTO PASSA! FATTI FORZA ANCHE IN QUEI MOMENTI DOVE NON VEDI VIA D'USCITA!! , CAPISCO COSA SENTI E COME TROVARSI IN UNA STANZA BUIA SENZA LUCE. SE TI FAI FORZA E CORAGGIO RIESCI A VEDERE UNO SPIRAGLIO DI LUCE E QUINDI A RIALZARTI , QUESTO SPIRAGLIO POSSONO ESSERE TANTISSIME COSE ANCHE COSE SEMPLICI MA CHE TI FANNO FELICE, UN ABBRACCIO ,UNA CAREZZA, UNA PAROLA, UN SORRISO CHE VALE PIU' DI MILLE PAROLE ECC ECC MA SE TI ABBATTI NON FAI ALTRO CHE FAR VINCERE LA PARTE BUIA DI QUELLA STANZA! QUINDI CORAGGIO SORRIDI CHE TUTTO PASSA!! :) E FACCI SAPERE BACIONI
     
    Top
    .
  7. dolcissimaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoroooooooooooooo miooo, stai tranquilla tutto prima o poi passa, capita a tutti di avere questi brutti periodi e a volte sono lunghi ma poi passano....ank'io molto spesso mi sento sola, priva di nulla e addirittura vorrei scappare e andare nell'altra parte del mondo! ma nn posso farlo! ma combatto la mia solitudine interiore e cerco di vedere la vita cn altri okki! ricordati ke io ci sono sempre, x qualsiasi cosa! se un giorno avrai bisogno di qualkuno ke ti faccia compagnia mentre la tua anima è sola, kiama me, pronuncia il mio nome e io ti starò vicino ! sia cn la mente che cn il cuore!!!!! :wub: :wub: Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb...... :bunce:
     
    Top
    .
  8. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: grazie ragazze siete dolcissime ...
     
    Top
    .
7 replies since 19/9/2008, 21:53   449 views
  Share  
.