FIRMATE LA PETIZIONE CONTRO TRENITALIA KE VUOLE ELIMINARE I CANI DAI VIAGGI SUI TRENI!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    VAI ALLA PETIZIONE...CLICCA QUI


    Statuto della petizione

    A: Trenitalia

    Chiediamo che sia mantenuto il regolamento Trenitalia (già fin troppo restrittivo) attualmente in vigore, regolamento che permette ai cani al di sopra dei 6 kg di salire su parte delle vetture.

    Trenitalia, in quanto gestore in regime di monopolio per quanto riguarda i trasporti ferroviari, DEVE garantire a tutti la possibilità di mobilità, in caso contrario risulterebbe pregiudicato il diritto costituzionalmente garantito ai cittadini di potersi dislocare con i mezzi pubblici.

    Troviamo assurdo che i cani, attualmente ospitati anche in hotel a cinque stelle, ristoranti di classe o altri tipi di luoghi e trasporti, siano considerati veicolo di infestazione tanto da doverne vietare l'accesso su carrozze che, rileviamo, non hanno mai brillato quanto a pulizia ed igiene. Forse proprio per questo si è evidentemente creato un terreno fertile per i parassiti, possibilmente veicolati anche da un essere umano.

    Il nuovo regolamento non è solo discriminatorio per la grande maggioranza di chi conduce uno o più cani, ovvero per centinaia di migliaia di italiani, ma contribuirà senz'altro all'aumento degli abbandoni: Trenitalia andrà a fare parte dei responsabili di questo orribile fenomeno.

    Si fa presente che un regolamento del genere non esiste in altri Paesi europei, dove i cani, anche quelli di grossa taglia, salgono sui treni insieme ai propri conduttori.

    Chiediamo altresì a Trenitalia che venga osservato maggior rigore nella pulizia delle carrozze, dei corridoi, dei bagni e delle stazioni ferroviarie, così da portare il nostro servizio, attualmente scadente, a livelli europei.
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIRMATO :)
     
    Top
    .
  3. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIRMATO:)
     
    Top
    .
  4. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono i cani che portano le zecche o altro sui treni.....considerando che ti fanno pagare molto più del biglietto di una persona.....forse non usano quei soldi per pulire, forse non puliscono a prescindere, non si devono nascondere dietro ad una cosa troppo facile da incolpare....FIRMATO!!!!!! e FIRMATE!!!!!
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    firmato !!!!
    ed è vero.. con i soldi che si spendono potrebbero anche fare un minima di pulizia piu intensiva... dato che offrono un SERVIZIO e non solo trattasi di lavoro.. ma c'è relazione con persone.. e gli animali che portano le zecche?? può essere.. ma ce ne sono in giro anche senza andare a vedere cani gatt ecc..! se non si pulisce ovvio che si alza il rischio..
     
    Top
    .
4 replies since 22/9/2008, 23:12   38 views
  Share  
.