Armani firma l'«effetto notte» di Samsung

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Armani-Samsung, la tecnologia si veste alla moda Samsung ha scelto la settimana della moda per presentare il nuovo telefonino che "apre le porte alla nuova era dell'high tech-chic" e conferma la parntership con Giorgio Armani. Il nuovo Night Effect reca sul retro, proprio sopra all'altoparlante, il logo Emporio Armani, ma non è l'unica testimonianza di quanto lo stile abbia un'importanza predominante in questo apparecchio. Il design del cellulare è sottile e lineare: ciò conferisce un'eleganza raffinata pur mantenendo un'indole molto originale. Come testimoniano i Led posti sui lati: si illuminano di rosso, verde e blu ogni volta che si chiama o si riceve una telefonata. Questi si ispirano alle luci al neon di Tokyo. Un'idea di Giorgio Armani, che ha maturato durante i viaggi nella capitale giapponese, dove recentemente ha inaugurato la Armani/Ginza Tower, un concept store di dieci piani illuminato all'esterno con luci decorative che riproducono le foglie di bambù. "Forse Parigi è nota come la città delle luci, ma Tokyo è sicuramente la città delle luci al neon, soprattutto di notte.

    La straordinaria energia che sprigiona dopo il tramonto ricorda molto lo stile Emporio Armani. Il look moderno e affascinante del nuovo cellulare Night Effect si riflette nella superficie nera lucida", spiega lo stilista. Che precisa come il telefonino "consente di rimanere in contatto con gli amici, ha un look moderno ed elegante, si illumina quando è attivo ed è stato creato appositamente per ascoltare la musica fuori casa". Dal canto suo, Steve Lee, presidente di Samsung Electronics Italia, è mosso dall'orgoglio quando dice che il Night Effect "è destinato a ridefinire l'esperienza mobile dei giovani e dei professionisti attenti alla moda. La visione creativa che trascende i confini tra moda e tecnologia apre le porte alla nuova era dell'high tech-chic".

    Parole che sottolineano come, sotto al design curato e alla moda, ci sia un'elettronica all'ultimo grido. Il telefonino offre un display Amoled da 2,2 pollici con colori saturi e profondi per garantire una visualizzazione sempre ottimale. Nulla è lasciato al caso, nemmeno le suonerie e i temi dei menu speciali che traggono spunto dal marchi Emporio Armani. Il Night Effect ha connessione a banda larga a Internet (Umts/Hsdpa) a 3,6 Mbps, la fotocamera da 3 megapixel e 120 Mb di memoria espandibili con schede microSd. Non manca nemmeno il player multimediale (con tanto di radio FM) assistito dal jack standard da 3,5 mm. Il cellulare è equipaggiato con porta USB 2.0 e Bluetooth 2.0. Sarà disponibile nei colori bianco e nero a partire da novembre. Il prezzo si aggirerà intorno a 300 euro e nella confezione trovano posto il porta cellulare da tenere al collo, un auricolare Emporio Armani e la custodia in tessuto.


    fonte: www.ilsole24ore.com
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLIIII, VABBE' CHE MIO PAPA' MI HA PRESO UN NOKIA QUELLO MIO LO HA VOLUTO LUI :) E NON UN SAMSUNG! ORMAI MI SONO ABITUATA AD AVERE I NOKIA! PERO' QUESTI SONO BELLI PURE!! :) GRAZIE ALE
     
    Top
    .
  3. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ale belli, ma anche io predilico i nokia....io li adoro!!
     
    Top
    .
  4. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sììì anche io ho solo i nokia.. non ne ho mai avuti di altre marche... !! :lol: però, carina questa idea samsung ne! ;)
     
    Top
    .
  5. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io per i nokia ma questi sono bellissimiii poi adoro armani è lo stilista che mi piace di più anche la firma è stupendaaa con l' aquila troppo bella grz dell' informazione ma credo proprio che nn potrò comprarloooo ahahhaha se lo dico a mamma di nuovo del cell mi uccideeee ahah
     
    Top
    .
4 replies since 25/9/2008, 23:01   42 views
  Share  
.