AUGURISSIMI GIULIO!!!!!!! Ti vogliamo un mondo di bene!!!

27 sett 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o°O*SimonaLovers*O°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questo topic per esprimere tutto il mio affetto ad una persona così speciale, dolce, sensibile, gentile, unico, affascinante, simpatico, divertente e moltissimi altri aggettivi come questi. Da quando sei apparso ne La Figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa ci hai fatto sognare coi tuoi modi di fare, col tuo modo di recitare così dolce e angelico... e con il tuo irresistibile sorriso! Nell'ultimo anno da quando ti conosco mi hai aiutato tantissimo, mi hai reso felice moltissime volte con le tue bellissime lettere e le parole gentili di risposta alle mie... e tutte le emozioni che mi hai regalato al Bier Garten il 12 aprile che per me è stato il più bel giorno della mia vita. Mi hai reso così felice e ancora continui attraverso tutti i tuoi lavori tra i quali video musicali, e adesso con la divertentissima sit com L'ospite perfetto... Giulio sei un ragazzo dolcissimo. Meriti tutto il bene del mondo e spero che il tuo compleanno sia il migliore di tutta la tua vita. Spero che lo trascorrerai in allegria con accanto Anna, la donna che ami. Noi saremo sempre qui a sostenerti e a volerti bene come a più di un fratello. Sei il nostro raggio di sole e spero che la tua carriera prosegua grandiosa e ricca di successi come adesso...
    GIULIO 6 LA STELLA CHE ILLUMINA IL MIO CUORE! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E ANCORA TANTISSIMI AUGURI!!!

    o°O*Simona*O°o





    Edited by trilly756 - 28/9/2008, 16:34
     
    Top
    .
  2. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIULIO AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero, ti auguro di trascorrere una giornata meravigliosa e cominciare un nuovo anno alla grande!!!!!! ti meriti di essere felice e ti auguro ogni bene, nella vita privata e nel lavoro!!!! sei un ragazzo unico, dolce, generoso, troppo ganzo e simpatico.....il top!!!!! grazie a te ho trovato alcune amicizie stupende, grazie a te ho trascorso momenti indimenticabili: Arezzo, il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai regalato emozioni uniche di cui porterò con me sempre i ricordi.....spero che tu ti goda al meglio i tuoi 24 anni e, soprattutto, divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ti meriti il meglio dalla vita, te lo dico col cuore! augurissimi di nuovo, ad un ragazzo semplice ed umile che proprio grazie alla sua normalità ci fa sentire più vicine a lui! AUGURI GIULIETTO, stappa anche per noi, tvtttttttttttb, mirella :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :66db0:
     
    Top
    .
  3. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGUROOOONIIIII GIULIO OGGI è UN GIORNO SPECIALE Meriti di poter vivere ogni nuovo anno della tua vita circondato da persone che ti vogliono bene possa la buona stella sotto la quale sei nato splendere per sempre.....Quando sei nato pioveva... ma non era la pioggia vera.. erano gli angeli che piangevano perchè avevano perso la stella più bella! tanti auguri di cuore Giulio :puJYTR:
    :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :66db0:

    SERE
     
    Top
    .
  4. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ommamma...hai 24 anni...Goditi la tua età, divertiti, e continua ad essere la persona speciale che sei, non lasciarti cambiare... Noi siamo con te!!
    Auguri Giulio, con tutto il cuore...sii felice. :66db0:
     
    Top
    .
  5. o°O*SimonaLovers*O°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berrutina 4ever @ 27/9/2008, 00:58)
    AUGUROOOONIIIII GIULIO OGGI è UN GIORNO SPECIALE Meriti di poter vivere ogni nuovo anno della tua vita circondato da persone che ti vogliono bene possa la buona stella sotto la quale sei nato splendere per sempre.....Quando sei nato pioveva... ma non era la pioggia vera.. erano gli angeli che piangevano perchè avevano perso la stella più bella! tanti auguri di cuore Giulio :puJYTR:
    :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :66db0:

    SERE

    Oh mamma, Sere che parole bellissime... Concordo...
    GIULIO SEI LA STELLA PIù BELLA DEL FIRMAMENTO, SEI LA LUNA CHE ILLUMINA LE NOTTI BUIE, SEI IL SOLE CHE SPLENDE NELLE CALDE GIORNATE D'ESTATE!!!!
    NON CAMBIARE MAI!!!
     
    Top
    .
  6. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m:


    AUGURI GIULIOOOOO!!!!!!!!
    Non potevo certo mancare ad un giorno così speciale per tutte noi berrutine, ma specialmente per il tuo Gran Giorno!!!!!!!!!!!!!!!!! 24 anni fa un angelo veniva dal cielo per allietare la vita ad una coppia innamorata, ma inconsapevole che il suo arrivo avrebbe dato gioia a tante persone..... TU con la tua gioia di vivere, il tuo sorriso dolce, la tua sensibilità, il tuo romanticismo, la tua dolcezza ...... IL TUO ESSERE INSIEME....... hai dato un senso alla vita e tanta speranza in un mondo migliore a moltissime di noi...... il tuo volerci bene incondizionato è la cosa più bella che potevamo desiderare..... quindi a te che sei unico va tutto il nostro affetto più immenso e di cuore ti auguro di vivere questo giorno meraviglioso nella maniera che più desideri.......... mille e mille altri giorni come questo, che la tua vita sia piena di felicità, serenità e amore (te li meriti veramente)........ ti vogliamo un bene immenso ed insieme a te ( anche se ognuna sarà lontana dai festeggiamenti ) brinderemo alla tua gioia, al tuo giorno più importante..... CIN CIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:

    :hehehe: :hehehe: :hehehe: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :tUDKGb:
    maria grazia

    BUON COMPLEANNOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  7. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio, Tantissimi Auguroni di cuore x il tuo compleanno, oggi è il tuo giorno....6 la pietra + preziosa del mio cuore....grazie di tutto, ti auguro di essere felice tua fan vale
    :66db0: :colcuore: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :bunce: :bunce: :bunce: :bunce: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m:
     
    Top
    .
  8. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mb53hc3: HAPPY BIRTHDAY Giulio!! :mb53hc3:

    Ti auguro felicità,successo nella vita e nel lavoro, fortuna,emozioni, sorrisi (immensi come il tuo), gioia....e tutto il bene che si può augurare! Passa una fantastica giornata e grazie per essere cosi disponibile con noi!

    BUON COMPLEANNO!!!
     
    Top
    .
  9. dolcissimaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Giuliooooooooooooooooooo! spero ke trascorrerai un magnifico giorno insieme alle persone ke ami!!! ti auguro tanta felicità , amore e divertimento! vorrei essere lì cn te x festeggiare questo bellissimo giorno ma non posso e mi dispiace davvero tanto! ma ricorda ke sei sempre nei cuori di tutte noi e ke ti vogliamo un bene immenso!sei unico e speciale! Auguri ancora!
     
    Top
    .
  10. Maryberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tantissimi auguri Giulio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi è d'avvero una giornata speciale per te.. e spero che ti vada tutto bene con il lavoro e con gli studi... è divertiti assieme ad Anna lei è una donna speciale per te.. e ancora tanti tanti auguri!!!! sei d'avvero un ragazzo meraviglioso e molto gentile 6 d'avvero unico al mondo!!!!! e ti auguro tutta la felicità di questo mondo!!!!!!!! :mb46pe4: :mb46pe4: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:

    Edited by Maryberrutina - 27/9/2008, 12:46
     
    Top
    .
  11. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mb53hc3: :mb53hc3: :mb46pe4: :mb46pe4: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :tUDKG

    AUGURONI DI BUON COMPLEANNO CON TUTTO IL CUORE...CHE QUESTI ANNI POSSONO PORTARTI COME REGALO CIO' CHE PIU' TU DESIDERI AL MONDO !!
     
    Top
    .
  12. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio dolce, sono qui che cerco di trovare una frase giusta per farti gli auguri....

    Alla fine posso solo scrivere ciò che mi detta il cuore e cioè AUGURI AUGURI ed altrettanti infiniti auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!!!! :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: Auguri che ti faccio dal più profondo del cuore augurandoti tutto il meglio e il bello di qst vita, perchè telo meriti....sei un ragazzo dolcissimo di una semplicità, naturalezza e soprattutto sensibilità disarmante. Qualità qst che per noi berrutine ti rendono un angelo......il nostro ANGIOLETTO SPECIALE! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :grazie: :grazie: a te ho conosciuto questa famiglia meravigliosa che è la BERRU FAMILY fatta di ragazze e Boy (Kekko) straordinrie che in ogni momento mi fanno sentire il loro affetto ed amicizia e nn mi fanno sentire sola. Di tutto questo nn posso che ringraziarle, ma soprattutto ringraziare te angioletto, xkèsenza te tutta questa grandissima catena di amicizia nn ci sarebbe stata!

    GIULIO...........GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!

    SEI NEL MIO CUORE SEMPRE!!!........TI VOGLIO UN BENE INFINITO
     
    Top
    .
  13. lulù75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:

    DOLCISSIMO GIULIO TANTI TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!
    :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m:
    TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI PASSARE QUESTO GIORNO NELLA MAGIA E NELLA FELICITA' CIRCONDATO DA TUTTI COLORO CHE TI AMANO!!!!! SEI UNA PERSONA SPECIALE CHE SA DARE TANTO ( ANCHE SOLO CON UN SORRISO) E CHE MERITA DI AVERE IL MEGLIO DALLA VITA!!! IL MIO AUGURIO PIù GRANDE è DI REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI!!!! BACIONI!!!!! :hehehe: :hehehe: :hgbekifhgd:
    :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  14. mile99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giulietto tantissimi auguri per i tuoi 24 anni... ti auguro con tutto il cuore, che i tuoi sogni so possono avverare.. passa un felice compleanno... ti mando un grosso bacio.. e che ti vogliamo tuttiiii troppoooooo ma troppo bene.. con tutto il cuore!!! :01: :01: :01: :01: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  15. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fossi lì ti tirerei le orecchie 24 volte, ti abbraccerei forte forte e....mi sbafferei la torta :lol:
    e invece ti devi accontentare degli auguri virtuali: BUON COMPLEANNO GIULIO !!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
31 replies since 26/9/2008, 23:32   386 views
  Share  
.