Vi racconto cosa mi è successo

o meglio al mio pc nn a me in xsona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora....Secondo me qst fatto è legato ad un'episodio ke m è successo alla fine d agostio...nn ricordo bn ora cm sn andate le cose, ma il pc m kiese d inserire il disco originale....io nn diedi peso a qll'avviso e kiusi cn la x rossa.
    Poi coincidenza giusto il 14 di Settembre dopo ke tutta la mattinata m aveva funzionato correttamente il pomeriggio vado x accenderlo ma niente.... cioè le luci accendevano, il sistema partiva, si sentiva la ventola ecc...ma il video restava nero...nn partiva.
    Allora l'indomani lo abbiamo portato di corsa in un centro informatico x sapere cosa c'era da fare...dato ke il pc è ancora in garanzia c anno consigliato d portarlo dal rivenditore ke o lo aggiusta o deve dare uno nuovo. Il mio pc è ancora nelle mani del rivenditore ke nn so penso gli starà cambiando i pezzi qnd c andrò gli kiederò, c sn delle buone speranze nn voglio dire molto x scaramanzia ma....forse fra poco tempo riavrò il mio pc. O aspettato tanto tempo x potermi collegare xkè perora scrivo dal pc d mio padre, sto approfittando ke finalmente lui nn cè a casa...xkè nn vuole ke usi il suo...mia sorella m a fatto collegare un giorno dal suo...Ora xrò o un pò d timore a usare i pc...xkè penso "e se sbaglio qlk e m succede qlk d brutto" ke devo fare, consigliatemi voi...
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtoppo ho appena saputo che dove ho portato il pc ad aggiustare ( cioè dal negoziante che me lo ha venduto) non lo sanno riparare, ci hanno provato ma non ci sono riusciti...allora lo hanno mandato fuori (non so di preciso dove, se in alto italia o addirittura in europa) ....Mi sa che passerà moltissimo tempo prima che potrò riavere un pc personale....Ora raga ho paura: che mio padre si arrabbi è combini non so qualcosa e non mi faccia usare + il pc e poi ho il timore che ho avuto fin dall'inizio che mi lascino senza un pc....
    Io lo dico sono disposta ad aspettare un mese, un mese e mezzo o anche due mesi però devo potere usare questo pc da dove scrivo perora ( se no a stare tanto tempo senza impazzisco) e prima o poi deve tornare a casa un portatile (a questo punto non mi interessa più di tanto se è il mio o se è 1 nuovo) importante che non mi lascino senza.

    scusate gli sfoghi ma nn o nessuno cn cui parlare ...
     
    Top
    .
  3. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI DISPIACE DAVVERO.......SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE TI RIPARINO AL PIU' PRESTO IL PC!!!!! :colcuore:
    UN BACIO
    ROSALBA
     
    Top
    .
  4. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora.... qst pom telefona il negoziante e dice ke il computer è pronto...allora io e mia madre c prepariamo ed usciamo....Ritiriamo il pc e torniamo a casa....a casa accendo il pc e vedo che funziona regolarmente c sono tt le mie cose e i programmi, un unica cosa: internet non funziona! bisogna riconfigurare la scheda...e lo sapete dv lo anno mandato a riparare, combinazione??? a Torino....anno sostituito un paio di pezzi: cpu, batteria, unità DVD, memoria e hdj....ke vuol dire qst'ultima? cmq domani chiamiamo il tecnico ke deve venire a casa x configurare internet...
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torino... !! mi sembra di conoscerla =))) dai Vale vedrai che al piu presto tornerà tutto operativo...!
     
    Top
    .
  6. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  7. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke palle xrò raga...o dinuovo il mio pc ma x usare internet devo ancora venire qua!! si deve configurare xrò io nn lo so fare devo aspettare perforza mio padre, nn so dv tiene il cd e la pass del router....
     
    Top
    .
  8. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao valeeeee. bhè hai visto?? per ora già è un grande passo avanti il fatto che ti è arrivato subito il pc no? quindi abbi fede e vedrai che avrai presto internet configurato:-)!
     
    Top
    .
  9. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si già è una gran cosa....o dinuovo il mio pc
     
    Top
    .
8 replies since 27/9/2008, 15:13   84 views
  Share  
.