IO E LA MIA PRINCIPESSA BABI A RIVOMBROSA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  2. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: oddio sono bellissime iuiu che emozioneeee è bellissimo vedere queste foto sono tanto felice per voiiiiiiii che tu e la dolcissima baby evete passato questo momento straurdinario insieme :bunce: che bella rivombrosaaaaa spero un giorno di poterla vedere anche io ... grazie jennina dellè fote bellissimeee
     
    Top
    .
  3. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLE FOTO!!!!
    RIVOMBROSA.......CHE EMOZIONE... :wub: :bunce:
    VI SARETE DIVERTITE UN SACCO!!!! CHE BELLO.......
     
    Top
    .
  4. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: :bunce: :bunce: :bunce: CHE MERAVIGLIAAAAAAAAA........VOI....IL CASTELLO........LA TORTAAAA !!!!! :clappin: E TUTTO IL RESTO....!!
    SONO FELICISSIMA CHE ABBIATE TRASCORSO UN WEEK END DA FAVOLA....
    E VI AUGURO DI TRASCORRERNE TANTI ALTRI ALTRETTANTO BELLI...
    :grazie: X AVERCI MOSTRATO CIò
    :tUDKGb: :tUDKGb: :hehehe: :hehehe: :hehehe:
     
    Top
    .
  5. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagino l'emozione.....sono bellissime, deve esse una sensazione stupenda stare lì!!!! come siete belle!!!! e poi andare insieme ad un'amica, per lo più angel deve essre unicoooooooooooooooooooooo....grazie ragazze per aver fatto sognare un pò anche noi! vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMMA MIAAAAA MA SONO TROPPO BELLEEEEE IUIUIUIU CHISSA' CHE EMOZIONEEEE COME E' BELLOOO TUTTO!!
    UN GIORNO CI VORRO' VENIRE PURE IOO SAREBBE UN SOGNO RIVIVERE TUTTO ! COME IN UNA BELLISSIMA FAVOLA!! GRAZIE JENNINA, GRAZIE BABY VVTTB
     
    Top
    .
  7. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: uddiu... che foto... sono bellissime.. ritorno con la mente prorpio al periodo di Rivombrosa.. e vedere voi nei posti dove ha girato Giulio.. fa venire i brividi..
    Grazie per aver postato i ricordi di quei bei momenti !!
     
    Top
    .
  8. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccoviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che belle foto.....la villa splendida e voi anche....baci
     
    Top
    .
  9. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ragazze Jenny, oltre ad avermi accolta nella sua casa e trattata come una vera sorella, mi ha regalato un altro sogno... il castello di rivombrosa...
    nn mi aspettavo di sentire il respiro fermarsi quando sono passata davanti al cancello del palazzo ma questo è stato il primo segnale di una grande emozione...
    stare nel luogo dove abbiamo visto il nostro dolce Giulio e dove hanno girato quelle bellissime scene è una sensazione strana, come se da un momento all'altro loro dovessero uscire da qualche parte con i loro vestiti d'epoca... bellissimo
    Grazie Jenny sono stati due giorni bellissimi.... :colcuore: :hehehe: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  10. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: che dire ragazze..... :grazie: per aver condiviso con noi queste bellissime foto....poi rivombrosa che emozione!!!!! .....sono felice che siete state bene, due grandi donne....due grandi amiche che si incontrano in un posto magico..... :tUDKGb:
     
    Top
    .
  11. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE FORTE EMOZIONI AVER RIVISTO RIVOMBROSA...STUPENDO DAVVERO...E CHE TORTA...MARòòòò...TROPPO BUONAAAA !!
     
    Top
    .
  12. manu221180
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....che belle....ragazze il posto è stupendo....voi billizzime e...che dire...spero anche io di vederlo...con voi.... :bunce: :tUDKGb:
     
    Top
    .
  13. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime foto, complimenti....fortunate :P
     
    Top
    .
  14. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che emozioneeeeeeeeeeeeee madòòòòòò!!!!immagino voi 2 a fare le contessine..ma che dico voi SIETE LE CONTESSINE!!!!
    poi la torta mmmmm....bonaaaaaaa
     
    Top
    .
  15. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI ERAS SFUGGITO QSTO POST MANNAGGIAAA...SN BELLISSIME LE FOTO..E ANKE VOI OVVIAMENTE!!!
    CHISSA' CHE EMOZIONE TORNARE LI'!!!!!.....VVTTTTTTB
     
    Top
    .
15 replies since 28/9/2008, 16:07   176 views
  Share  
.