COSA ME TOCCA SENTì!

strafalcioni madornali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. archistyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte Berrutine...da unica "quasi sopravvissuta" (lotto ancora tra la vita e la morte!) del Trio Berrusa vi propongo due nuove sezioncine simpatiche...aventi sempre lo stesso scopo....FARCI FRACASSARE DALLE RISATE!!!!

    Questa l'ho chiamata "COSA ME TOCCA SENTì!"
    ovvero strafalcioni che abbiamo sentito o perchè no..detto!!!

    ve ne propongo subito un esempio....


    Premetto che lavoro in uno studio di architettura...
    al ritorno dalle ferie, il mio capo ancora non era tornato ai suoi doveri in ufficio, entra un cliente a cui abbiamo fatto dei progetti...e tutto brillante mi chiede :
    "senta ma le posso mettere le tegole ANTICAZZATE????"
    io un po' perplessa non mi rendevo conto di ciò che voleva dire..e devo dire che mi sono pure sentita un pochino ignorante....allora con molta professionalità gli rispondo:
    "guardi è meglio se chiede al geometra, non vorrei darle una risposta errata!"
    il cliente prende la porta e io prendo coscienza di ciò che aveva detto.......porca paletta!le tegole ANTICAZZATE!!!!forse intendeva ANTICHIZZATE!!!!!!!

    ....CHE INTUIZIONE CHE HA AVUTO QUELL'OMINO...DOVREBBERO PROPRIO INVENTARE DELLE TEGOLE ANTICAZZATE, COSì ALMENO SAREI PROTETTA DAI TIPI COME LUI!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIO HAHAAHAHAH TROPPO FORTE HAHAHAAH STAVA PROPRIO FUORI QUESTO TIPO POVERACCIO!! HAHAHA

    FORTE QUESTA COSA MI PIACE :UAJSKG: :UAJSKG:
     
    Top
    .
  3. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO UNO DEI FREQUENTI STRAFALCIONI CHE ME TOCCA SENTI SPESSO A LAVORO...PREMETTO CHE LAVORO IN UN'AZIENDA DI TELECOMUNICAZIONI DOVE AL MOMENTO MI OCCUPO DI ASSISTENZA AL CLIENTE SUL SERVIZIO SKY

    cliente : buonasera signorina mi potrebbe abilitare la memorycard ?

    daniela : la memory che' ? ( e che è la playstation ) signora si dice smartcard...

    cliente: a si la mastercard

    daniela : a ridaggliè vabbè vada per la mastercard

    ne azzeccasero mai unaaaaa !!
     
    Top
    .
  4. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: Danyyyyyyy oddiooooo :lol: dead
    fortissima!!! Grande Terry, hai avuto una ottima idea.. anche io a scuola ne sento di cotte e di crude pure... domani vi posto qualche strafalcione eheheheheh...
     
    Top
    .
  5. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ho lavorato in uno studio legale e al momento del pagamento della parcella si indicano:

    Fascicolazione
    collazione
    studio della pratica etc etc

    il cliente mi fa... senta signorina va beh pagare tutto all'avvocato ma anche la COLAZIONE ??????
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hhahahahahahahhahahh troppo fortee ragazze mi fate morire da ridereee haahhahah
     
    Top
    .
  7. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :berrutine: :berrutine: :20qo: :20qo: siete troppo forti!!!!!!
     
    Top
    .
  8. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha :20qo: :20qo: :20qo: :20qo: :UAJSKG: :UAJSKG: trappo fortiiii
     
    Top
    .
  9. dolcissimaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :UAJSKG: :UAJSKG: :UAJSKG: :UAJSKG: grandiiiiiiii!!!! ke ridere! ma si può! ahahaha......
     
    Top
    .
  10. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la scorsa estate ho lavorato da Decathlon. nel reparto montagna avevamo attrezzature da campeggio e abbigliamento tecnico della Quechua (si pronuncia "checiua")
    beh in 3 mesi l'ho sentita chiamare in tutti i modi:

    qua qua
    ciucia
    checca
    queccaù
    cuccia

    ma la cigliegina sulla torta è stata quando 1 cliente mi ha chiesto i costumi da "omo maschio".....avrei voluto rispondergli che noi non andiamo oltre l' "homo sapiens sapiens!" :D
     
    Top
    .
  11. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :UAJSKG: :mb11af9: :JSNGO: :mb12ip4:
     
    Top
    .
  12. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :20qo: :20qo: :20qo: :20qo: :20qo: :20qo: :20qo: :mb12ip4: :mb12ip4: :mb12ip4: :mb12ip4: ODDIO FORTISSIMEEEEEEEE...
     
    Top
    .
  13. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAdò che bella idea!!! se ci si vuol fare due risate!
    Se ne sentono di tutti i colori in giro!
     
    Top
    .
  14. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :berrutine: :berrutine: :berrutine: :berrutine: :mb12ip4: :mb12ip4: :mb12ip4: :mb12ip4:
     
    Top
    .
  15. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZEEEE CHE RIDERE...MARò QUANTE SE NE SENTONO TUTTI GIORNIIII...IO A VOLTE ME NE DIMENTICO....
     
    Top
    .
22 replies since 29/9/2008, 15:39   154 views
  Share  
.