Giorni tristi

4/5 Ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mie carissime Angel's,

    Questa è la prima volta che posto in qsta sezione, lo faccio perchè ho bisogno di sfogarmi un pò, e per farlo il posto migliore nn può che essere qui con la mia dolcissima BERRU FAMILY.
    Oggi è un giorno tristissimo per me, xkè ieri è venuto a mancare un amico di famiglia con un incidente di moto. Sono rimasta senza parole, l'ultima volta che l'ho visto è stato quest'estate che insieme con la sua ragazza erano venuti a salutarmi che ripartivano per Monza, dove abitano. Ricordo un episodio in cui Nicla notava che ero dimagrita e mi rimproverava di dicendo che dovevo sforzarmi di mangiare; ad un certo punto si rivolge a lei è le dice: "ma lasciala stare.....se nn se la sente nn puoi obbligare!"
    Non conoscevo benissimo Mirko, qst è il suo nome, però quelle poche volte che l'ho incontrato si è sempre dimostrato molto carino, gentile e simpatico......non lo dimenticherò.
    Oltre tutto oggi è un anno che è mancato il mio caro papà, nn mi sembra possibile che il tempo sia passato così velocemente è tutto brutto è triste perche soprattutto mia mamma ricorda ogni piccolo rdettaglio di quel brutto giorno, quindi è come se il dolore raddoppi. Più tardi ci sarà la messa quindi sarà ancora peggio..........Mamma mia spero passi presto!.è veramente brutto!
    :66db0:
    Vi abbraccio forte VVTTTTTTTTTTB
     
    Top
    .
  2. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso capire come mi senti...io ho erso mia cugina due settimane fa...
    purtroppo certi dolori rimarranno per sempre.ti sono vicina
    tvb
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESORO QUANTO MI DISPIACE PER IL TUO CARO AMICO!! POSSO CAPIRE COME TI SENTI QUANDO TI VIENE A MANCARE UNA PERSONA IMPORTANTE! MI SONO SENTITA COSI QUANDO E' MORTO IL MIO CARISSIMO NONNO, CON LUI HO PASSATO TUTTA LA MIA INFANZIA. E QUANDO E' ANDATO VIA E' COME SE UNA PARTE DI ME SI E' SPENTA!! L'UNICA COSA CHE POSSO DIRTI E DIRVI E DI NON RICORDARE LA PERSONA CON LA TRISTEZZA NEL CUORE, PERCHE' SOFFRITE E STATE MALE, INVECE PROVATE A PENSARE QUELLA PERSONA IN MODO FELICE, RICORDANDOVI DELLE COSE BELLE CHE AVETE FATTO INSIEME.. COSI VI SEMBRERA' MENO LONTANO, PIU' VICINO A VOI!!
    IO LO RICORDO COSI AL MIO NONNO :)
    TESORO HAI FATTO BENE A SFOGARTI NOI TI SIAMO VICINI TVTTB :)
     
    Top
    .
  4. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh tesori capisco il dolore che sentite mi dispiace tantissimo so cosa vuol dire perdere una persona cara :bunce: è un dolore immenso però pensate ad essa sicuramente nn vorrà vedervi cosi tristi perchè ricordate le persone importanti sono come le stelle, alcune si spengono altre continuano a brillare in eterno... ed altre ancora cadono giù... ma sono certa che loro non cadranno mai e brilleranno per sempre. Purtroppo il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia ci sommerge e ci annulla. Coraggio fatevi forza vi sono vicina con tutto il mio cuore
    Non posso esprimere il dolore che ho nell'apprendere la tristi notizie. Sentite condoglianze a tutte e due :bunce: :6rt1x: :fati:
    :tUDKGb: :tUDKGb: :colcuore:
     
    Top
    .
3 replies since 5/10/2008, 15:05   54 views
  Share  
.