MARCO CARTA: «BRAVA GIUSY FERRERI,

LA BONANNO NON È IL MIO GENERE»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Una lunga intervista nella quale Marco Carta, reduce da "TiRincontrerò", che ha venduto 80.000 copie, ha spaziato sulla musica a 360 gradi. Questi i passi salienti a www.tvblog.it. «XFactor? E’ un bel programma, carino, aiuta i giovani ed è questa la cosa più importante. Penso che con Amici ci sia una rivalità sana. Tra l’altro io e Giusy non vediamo l’ora di conoscerci, non abbiamo ancora avuto modo di farlo. Però ci stimiamo, nessuno di noi ha parlato male dell’altra e spero di incontrarla presto». Com'è il nuovo singolo “Un grande libro nuovo”? «Direi soprattutto positivo e fresco. Rispetto a Ti Rincontrerò, che era una canzone più sofferta, questo è più easy». Cosa pensi del disco di Roberta Bonanno? «Sta camminando con le sue gambe e sono contento per lei. Non ho sentito il suo disco per intero, ho ascoltato solo il singolo via radio. Non è il mio genere ma le faccio i migliori auguri». Sei fidanzato? «No, non c’è tempo in questo periodo. Sono molto impegnato ed è difficile creare un legame stabile con una persona».
    www.leggo.it
     
    Top
    .
  2. dolcissimaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee Marcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! unico!!!
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Rossy !
    un bel duetto vedrei io con giusy e marco.. due voci forti e potenti.. due persone semplici che hanno tanta strada davanti e riusciranno ad avere il successo meritato ancora per molto tempo!
     
    Top
    .
2 replies since 8/10/2008, 00:42   32 views
  Share  
.