GIULIO E ANNA - SIPARIO TG 4

9 OTTOBRE 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline




    Edited by trilly756 - 15/10/2008, 13:29
     
    Top
    .
  2. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tesoroooo...è in dolce attesa???? boh.....vedremo!!
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON SO CHE DIRE.... A PARTE CHE SONO SEMPRE PIU' BELLI E PIU' DOLCI CHE MAI!! PER QUELLO CHE VEDO LEASCIANO CAPIRE QUALCOSA QUESTO E' SICURO!!
    CMQ NON E' NULLA DI CERTO ,
    STAREMO A VEDERE!
     
    Top
    .
  4. manu221180
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaa...mannaiaaaaaaaa fino alla pausa nun posso sentì l'audio.....ma ke dicono???? :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah..in effetti lasciano tutto sul vago, non si capisce se è una provocazione per i giornalisti o una rivelazione....mah! certo, Giuliè...c'hai 24 anni, una carriera davanti...chissà! Chi vivrà vedrà :)
     
    Top
    .
  6. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiii eccolo il video che dicevo grande jennina :):) sono sempre più belliiiii . cicogna bebè nozze booo tutto un mistero hihi
     
    Top
    .
  7. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "GIRANO DELLE VOCI" o mamminaaaaaaaa chissà se Giulio skerzava......
    Cmq sempre bellissimi e dolci..... :hehehe:
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte l'effetto pubblicità inquietante "io sono un'assassina" che mi ha alquanto angosciato... direi che l'intervista è proprio carina.. ! quando entra Giulio che guarda Anna e si mette a ridere poi.. "dimmi amoreee.."
    dolce Giulio...
    e brava Anna per l'intervista ed il nuovo film !
     
    Top
    .
  9. *dolcesogno*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah vedremo :) intanto bellissima intervista :) grassie tesoro :D
     
    Top
    .
  10. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :P
     
    Top
    .
  11. lulù75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLI CHE SONO!!! :bunce: SONO COSI' DOLCI...SI GUARDANO CON GLI OCCHI A CUORICINO!!! :hehehe: BEH NON SO SE CI SARANNO NOVITA' OPPURE NO MA AUGURO A TUTTI E DUE UN MONDO D'AMORE!!!! :colcuore:
     
    Top
    .
  12. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LORO SONO TENERISSIMI COME DUE MICINI IN AMORE E QUESTO MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA....PER QUANTO RIGUARDA LA DOLCE ATTESA....BEH NON SO CHE DIRE, MI SEMBRANO COSI' GIOVANI CHE NON LI VEDO ANCORA GENITORI...CMQ AUGURONI A LORO PER TUTTO...
     
    Top
    .
  13. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmamma nun me dite gnènte che mmò vado a comprà il corredino!!!
    Giovani sono giovani, ma sono anche innamorati e forse...con qualche difficoltà in meno rispetto alle coppie che vengono a trovarsi in "tali condizioni" alla loro età. Anche economicamente forse ce la possono fare più serenamente...
    Per il resto, un figlio è sempre un dono meraviglioso, per una coppia che si ama. Giulio, se fosse così...io vi auguro di essere una famiglia unita e felice finchè vivrete, a tutto il resto penserete di volta in volta.
    Adesso non sto più nella pelle, mannaggia a lui e alla sua mania di fare il vago...Uhm...però ora che ci penso...in molti abbiamo visto Anna più bella e meno "secca secca" rispetto alla precedente primavera...abbiamo dato merito ale vacanze estive piuttosto rilassanti...Giulio...me sa che tte sei rilassato troppo però!!! image image image
     
    Top
    .
  14. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai conosciuto una persona più difficile da 'leggere' di Giulio. Non si capisce mai se scherza, prende in giro, conferma, nega, parla sul serio... Ma chi lo capisce!?!??!?!?
     
    Top
    .
  15. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo video.
    Ma non credo che ci siano cicogne in arrivo, Anna ha preso un nuovo impegno cinematografico con Ficarra e Picone senza contare poi il falco e la colomba, credo che se ci fosse un bebè insomma agirebbe diversamente.
    Giulio e molto dolce, attento e quello sguardo vero pieno di sentimenti. detto da me poi che fatico ad ammettere certe cose. comuque questa e la mia idea... se invece si rivelerà una notizia fondata auguro il meglio a Giulio e al futuro piccolo berruti anche se francamenre e' molto prematuro secondo me giulio sta imparando a reagire diversamente coi giornalisti insomma loro parlano di nozze figli e allora lui non smentisce ne conferma li lascia li in bilico dando segnali giocando e scherzando... in fondo e la giusta via piuttosto che arrabbiarsi che con certi giornalisti e tempo sprecato...
    viva Giulio!
     
    Top
    .
16 replies since 14/10/2008, 02:12   651 views
  Share  
.