TIRAMISù AL CAFFE'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ingredienti per 4 persone: 3 uova; 200 gr. di zucchero; 250 gr. di mascarpone; 200 gr. di savoiardi; 4 tazzine di caffe’; succo di limone.

    Montare i tuorli delle uova con lo zucchero e succo di limone; incorporare il mascarpone e gli albumi montati a neve.

    Inzuppare (poco) i savoiardi nel caffe’ zuccherato e disporre uno strato su un piatto di portata, coprirli con la crema, fare altri strati terminando con la crema.

    E’ consigliabile tenerlo qualche ora in frigo prima di servirlo.

    Invitiamo tutti i lettori a lasciare commenti e consigli utili riguardo alla realizzazione di questo dolce.
    http://www.griido.it/

    E' IL MIO DOLCE PREFERITO PER ECCELLENZA! :wub: :wub: LO MANGEREI SENZA SOSTA :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUANTO E' BONO IL TIRAMISU'!!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE ROSSY!!!!
    IO AL POSTO DEGLI ALBUMI MONTATI A NEVE CI METTO PANNA MONTATA(150-220g) COSì HA MENO UOVA. E' BONO LO STESSO!!!!! :P :32:
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIII BONOOOO ODDIO PERO' NON POSSO MANGIARLO SEMPRE UFF...SE FOSSE PER ME LO MANGEREI SEMPRE A TUTTE LE ORE! :)
     
    Top
    .
  4. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bonoooo al caffèèè madòòò devo provare anche questo ahahahah oddio ragazze voi mi fate ingrassa di 10 kg per ogni ricetta :o: :lol: ahaha poverina meee :unsure: :JSNGO: rossyyyy farò anche questaaa hhi graziee tvb!
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEE oh mannaggiaaaaaaaaa buonooo buonissimo il tiramisu al caffe.. senza polvee e traccia di cioccolato ovviamente... ha ha ha
     
    Top
    .
  6. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aleeeeeee ahahhaah per te è il toppp!!!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 16/10/2008, 10:43   43 views
  Share  
.