LUSCHER COLOR TEST - DI CHE COLORE SEI OGGI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INIZIA IL TEST
    http://www.aloalo.eu/Page/LuscherTest.aspx


    QUESTO E' IL MIO RISULTATO :)

    Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuro
    Rispetto all’attuale situazione ha un atteggiamento di difesa distaccato e critico. Rispetto agli eventi futuri ha un atteggiamento di tesa circospezione e di sfiducia. Vuole proteggersi per risparmiarsi delusioni ed eventuali svantaggi. Tuttavia, in queste condizioni, è molto vulnerabile, sensibile e si offende facilmente per un freddo rifiuto.



    Rosso: Come reagisco alle sollecitazioni
    Vuole tenere sotto controllo l’insicurezza e le difficoltà. È sempre all’erta per difendere i suoi diritti. Vuole agire in modo preciso e prudente, per evitare rischi e proteggersi da eventuali svantaggi. Mantiene il controllo, per non compromettere il suo intento con dichiarazioni sventate o imprudenze.

    Verde: Come voglio essere
    Tiene fede ai suoi propositi, non si lascia influenzare né distrarre dagli obiettivi che si è prefissato. È determinato a condurre una vita fatta di rapporti stabili e ordinati. Vuole affermarsi con forza interiore anche contro le resistenze, e realizzare i propri propositi.


    Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicina
    Mancano i presupposti per un sereno senso di appartenenza reciproca e per un fiducioso rapporto. Vorrebbe risparmiarsi le responsabilità che deriverebbero da un forte legame e da una dipendenza interiore. Desidera un rapporto sereno, spensierato e libero da conflitti con le persone affettivamente importanti.

     
    Top
    .
  2. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello ecco il mioo :)


    Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuro
    Vorrebbe poter uscire dalla situazione attuale, che non lo soddisfa, e spera in futuro, sulla base di nuove e migliori premesse, da ostacoli e impedimenti, vorrebbe potersi esprimere in nuovi rapporti e nuove esperienze.


    Rosso: Come reagisco alle sollecitazioni
    Vuole vivere intensamente ed è contento di affrontare le sfide e di agire con tenacia e industriosa attività. Impiega la sua energia in modo concentrato e controllato e riesce a non disperderla nonostante l’incessante attività e la continua intraprendenza. È determinato a raggiungere un successo che sia evidente agli altri, e quindi si concede poco svago e riposo.



    Verde: Come voglio essere
    Ritiene che nell’attuale situazione non esistano i presupposti per ritenersi soddisfatto e a suo agio. Non vuole accettare un’insoddisfacente situazione di compromesso, ma non sa ancora in che modo risolvere i problemi che lo assillano. Cerca perciò di accantonare le tensioni che lo opprimono e lo inquietano. È alla ricerca di possibilità che gli consentano di modificare i rapporti, così da sgravarsi del peso che lo opprime. È interessato a contatti non impegnativi, ma chiaramente regolati, in quanto nuove possibilità basate su migliori premesse sembrano essere la soluzione più facile.



    Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicina
    Vorrebbe evitare un senso d’isolamento interiore e di solitudine. Si dedica con disponibilità ed entusiasmo alla persona amata o all’attività preferita e ne fa un ideale dominante nella sua vita. Vi si dedica con predilezione, entusiastico impegno e attenzione per tutti quanti

     
    Top
    .
  3. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO IL MIO.... :)

    Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuro
    È molto disponibile e guarda con attento interesse a ciò che accade nel presente e dovrà accadere nel futuro. Può provare forti entusiasmi per le persone interessanti, specie quando possono contribuire ad allargare la sua sfera di interessi. Gli piace scoprire nuovi aspetti, vivere esperienze molto diverse tra loro e poterle apprezzare.


    Rosso: Come reagisco alle sollecitazioni
    Si sente provocato dalle difficoltà e dalle resistenze che ostacolano le sue intenzioni e vive una situazione di tensione interiore. Ciò nonostante, vuole dominarsi per mantenere temporaneamente sotto controllo le difficoltà e la situazione. Tuttavia, le emozioni a lungo represse possono, a causa dell’impazienza, facilmente esplodere.


    Verde: Come voglio essere
    Vuole tener fede ai propositi personali e non lasciarsi influenzare. Si preoccupa di poter condurre una vita fatta di rapporti stabili e ordinati. Vuole affermarsi e soddisfare le sue esigenze. Per sua natura è capace di rilassarsi fisicamente e di apprezzare il benessere derivante dalla comodità.


    Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicina
    Vorrebbe evitare un senso d’isolamento interiore e di solitudine. Si dedica con disponibilità ed entusiasmo alla persona amata o all’attività preferita e ne fa un ideale dominante nella sua vita. Vi si dedica con predilezione, entusiastico impegno e attenzione.
     
    Top
    .
  4. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultato

    Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuro
    Non si preoccupa troppo per il futuro e vive nel presente. Non vuole nutrire vane speranze e illusioni che rimangono irrealizzate. Con il partner e con le persone che gli sono vicine ha un rapporto cordiale, amorevole e tranquillo. Vorrebbe assolutamente evitare che nasca un senso di distacco e di vuoto. In questo momento il desiderio di una pacifica e cordiale armonia, di calore umano, di affettuosa tenerezza e di piacevole comodità è particolarmente forte.


    Rosso: Come reagisco alle sollecitazioni
    Si sente costantemente sotto pressione. Vuole essere all’altezza delle sfide che gli vengono poste e tenere sotto controllo difficoltà o resistenze. Cerca di reprimere l’impazienza e, per quanto è possibile, di dominarsi. Vuole evitare l’esplosione di un conflitto e le spiacevoli conseguenze.



    Verde: Come voglio essere
    Vuole tener fede ai propositi personali e non lasciarsi influenzare. Si preoccupa di poter condurre una vita fatta di rapporti stabili e ordinati. Vuole affermarsi e soddisfare le sue esigenze. Per sua natura è capace di rilassarsi fisicamente e di apprezzare il benessere derivante dalla comodità.



    Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicina
    Gli scontri estenuanti con una persona che gli è vicina erano irritanti e anche dolorosi. Vorrebbe proteggersene intimamente. Vuole conservare la sua autonomia interiore rispetto a questo rapporto, mantenere le distanze; in questo momento desidera contatti che non portino a scontri faticosi o dolorosi. Si dedica volentieri ad attività teoretiche e speculative per sottrarsi a conflitti opprimenti.
     
    Top
    .
  5. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuro
    Con intima impazienza attende che gli sviluppi futuri portino con sé la soluzione e l’appagamento desiderati. Ricerca senza sosta nuove possibilità, dalle quali si aspetta una via di uscita liberatoria dalle attuali insoddisfacenti condizioni.


    Rosso: Come reagisco alle sollecitazioni
    Si sente provocato dalle difficoltà e dalle resistenze che ostacolano le sue intenzioni e vive una situazione di tensione interiore. Ciò nonostante, vuole dominarsi per mantenere temporaneamente sotto controllo le difficoltà e la situazione. Tuttavia, le emozioni a lungo represse possono, a causa dell’impazienza, facilmente esplodere.


    Verde: Come voglio essere
    Cerca con ogni mezzo di distrarsi da alcuni precisi problemi personali ancora irrisolti. Vorrebbe rimuovere le tensioni interiori per non esserne oppresso. È fortemente interessato a rapporti nuovi, non impegnativi, e a contatti stimolanti.


    Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicina
    È alla ricerca di un’amorevole e durevole serenità nell’ambito di un fiducioso sentimento d’appartenenza reciproca e di un attaccamento profondo. Non vorrebbe far nascere un sentimento di distacco e di estraniazione rispetto alla persona affettivamente importante e vuole evitare tutto ciò che potrebbe avere come conseguenza isolamento interiore e solitudine.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuro
    In futuro vorrebbe che tensioni e conflitti, causa di un atteggiamento di freddo distacco, fossero evitati. Con il partner e con le persone che gli sono vicine vuole avere un rapporto chiaro, amorevole, libero da conflitti e tensioni. Sulla base di queste premesse è sensibile a una calorosa compiacenza; desidera un’amorevole comodità e una piacevole cordialità.

    :huh: :o: AMMAZZA SE CI HA AZZECCATO STO TEST EH??? :lol: :lol:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Rosso: Come reagisco alle sollecitazioni
    Si sente costantemente sotto pressione. Vuole essere all’altezza delle sfide che gli vengono poste e tenere sotto controllo difficoltà o resistenze. Cerca di reprimere l’impazienza e, per quanto è possibile, di dominarsi. Vuole evitare l’esplosione di un conflitto e le spiacevoli conseguenze.

    OH SANTO CIELO....MA è DAVVERO IMPRESSIONANTEEEEEE.... :o: :o: :o:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Verde: Come voglio essere
    Si rifiuta, in parte inconsciamente, di apprezzare una situazione di comoda tranquillità e voluttuosa comodità. Non vuole essere debole e arrendevole, bensì esigente, così da soddisfare le proprie aspirazioni e necessità e raggiungere i propri obiettivi. Vuole resistere, affrontare e vincere le difficoltà, e affermarsi con forza interiore.

    GIUSTO!! :unsure: :unsure: -_-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicina
    Ritiene che non vi siano ancora i presupposti per una tranquilla sicurezza e una rilassante serenità. Si dedica con disponibilità e profondo entusiasmo alla persona amata e all’attività preferita. Ne fa un ideale che domina la sua vita e vi si dedica con predilezione, attenzione ed entusiastico impegno.

    BHè SI...LA SERENITà E LA SICUREZZA IN EFFETTI MANCANO MA SOLO IN CAMPO MATERIALE E NELLA SALUTE... :tristi:
     
    Top
    .
  7. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuro
    Per il momento preferisce non fare grandi piani per il futuro; teme possa trattarsi di illusioni che poi verrebbero deluse. Osserva con prudenza e critica attenzione come si comporta l'altro. Desidera sapere se l'altro è corretto e affidabile. In questo momento tale prudenza è tanto importante quanto maggiore è il desiderio di una devota e arrendevole tenerezza e di una riposante comodità priva di conflitti.


    Rosso: Come reagisco alle sollecitazioni
    Vuole vivere intensamente ed è contento di affrontare le sfide e di viverle con vitale energia. È attivo e gioioso nell’affrontare le esperienze. Non si lascia ostacolare nel perseguimento dei suoi interessi e dei suoi obiettivi. Considera i pregiudizi convenzionali e le meschinità un’inutile limitazione.


    Verde: Come voglio essere
    Non si lascia influenzare nelle sue convinzioni personali. Difende i suoi interessi e non si lascia distrarre dall’obiettivo che si è prefisso. Vuole dimostrare a se stesso e agli altri di essere indipendente sia interiormente, sia esteriormente. É determinato ad affermarsi come personalità individuale, a distinguersi e ad emergere rispetto alla media. Esige attenzione e dovuto rispetto per le particolari opinioni personali e per il proprio valore. Vuole poter decidere e disporre in base alle sue ferme convinzioni.


    Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicina
    Vorrebbe plasmare le proprie idee e il rapporto con il partner secondo le proprie convinzioni e fa di questo un ideale che domina la sua vita. Si dedica all’attività preferita in modo avveduto e con entusiastico impegno. Pretende dagli altri una dedizione totale e incondizionata, che considera un presupposto per un rapporto sicuro e affidabile.

    mi ritrovo moltissimo.. grazie rossy!
     
    Top
    .
6 replies since 20/10/2008, 14:34   127 views
  Share  
.