BREAKING DAWN - LIBRO

Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Letteratura straniera
    Classificazione: Letteratura statunitense
    Autore: Stephenie Meyer
    Acquisti: Ordina ora questo libro

    Editore
    Casa editrice: Fazi

    La trama e le recensioni di Breaking dawn, romanzo di Stephenie Meyer edito da Fazi. Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l'anima. La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un'esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l'esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi. Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, nell'aria si avverte un clima innaturale e teso. Sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita, Bella - dolce e timida in Twilight, sensuale e inquieta in New Moon e Eclipse - andrà incontro a un futuro dal quale non potrà più tornare indietro. Breaking Dawn, il capitolo conclusivo della Saga di Twilight, svela finalmente segreti e misteri di questa incantevole epopea romantica che ha entusiasmato milioni di lettori in tutto il mondo: Edward accetterà di donare a Bella l'immortalità trasformandola in un vampiro? E lei sceglierà l'amore eterno, abbandonando la possibilità di una vita normale?

    http://www.qlibri.it/

    (uscita prevista il 30/10/2008)

    Editore: FAZI
    Prezzo: € 19,90
    Prezzo NicePrice: € 15,90

    Descrizione
    Disponibile per la prenotazione con un eccezionale SCONTO -20% il nuovo, attesissimo libro di Stephenie Meyer, in uscita il prossimo 30 ottobre (Vai alla pagina dedicata all'autore). Il quarto e ultimo libro della saga di Twilight (comprendente oltre a Twilight, New Moon e Eclipse), è uscito negli Stati Uniti sabato 2 agosto 2008, ottenendo uno straordinario successo, vendendo 1,3 milioni di copie nelle prime 24 ore dall’uscita. La trama del libro promette la soluzione ad alcune affascinanti domande: Edward sceglierà di donare a Bella l'immortalità, condannandola però a una vita innaturale da vampiro? E lei, sceglierà di raggiungere per sempre il suo amato, condividendone l'infinita esistenza?
    Stephenie Meyer
    Stephenie Meyer è nata negli Stati Uniti ad Hartford, Connecticut, nel 1973 da Steve e Candy Morgan. Ha una famiglia molto numerosa: tre sorelle, Emily e Haedi, e tre fratelli, Jacob, Paul e Seth. Deve la sua fortuna di scrittrice alla saga di Twilight. Grande attesa in Italia, per l'uscita dell'ultimo capitolo dell'avvincente saga, il nuovo libro Breaking Dawn.




    http://www.hoepli.it/

    Edited by trilly756 - 6/1/2009, 18:14
     
    Top
    .
  2. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rossy.... io e te abbiamo appuntamento in libreria...
    non vedo l'ora che esca!!!!
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHHA CI PUOI CONTARE ALE CI PIANTIAMO LI DAVANTI FINCHE' NON APRE AHHAAHAHHA
     
    Top
    .
  4. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto morendo conto le ore e giovedi andrò in letargo per leggerlo!! guai a chi rompe non ho letto nulla on line quindi tutte saranno sorprese non ho anticipazioni ma ho una paura immensa che finisca male! aiutooooooooooo
     
    Top
    .
  5. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddioooo io anche non ho letto nulla online per non rovinarmi nullaaa sto morendo non vedo l'ora sono sicura che ci saranno colpi di scena come sempre!
    staremo a vedere katy :)
     
    Top
    .
  6. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    panico eh... anche io attendo.. me lo divoro quel libro, ne sono sicurissima !!!!
    Edwarddddddddd
     
    Top
    .
  7. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio Alee noi lo facciamo fuori in due sere haahahahahah
    Edwardddd ci aspettaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due sere???? unaaaaaa =))) ma non credo avrò tempo.. due...se po fa se po fa !! oddio manca poco neh.. menomale dai... anche al film di twilight!
     
    Top
    .
  9. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzeee...non mi morite prima dell'uscita,eh ;) :clappin: Io gia l'ho letto e....vedrete vedrete... :JSNGO: per fortuna manca poco,cosi poi avrò qualcuna con cui scambiare opinioni eheh :D detto questo.....

    -2
     
    Top
    .
  10. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK ALLORA DOPO NE PARLEREMO TUTTE INSIEME :) ODDIO LO HAI GIA' LETTOOOOO....
     
    Top
    .
  11. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto nella versione in inglese e posso dirvi che è veramente fantastico... è avventuroso, intrigante,non riesci a posarlo finchè non hai letto l'ultima pagia... e poi è veramente romantico, ti fa sognare quell'amore assoluto, indissolubile, che va oltre l'iimaginabile... DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE
     
    Top
    .
  12. *dolcesogno*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce l'ho anch'io :bunce:
     
    Top
    .
  13. *dolcesogno*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce:
     
    Top
    .
  14. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di comparlo e leggerlo
    grazie
     
    Top
    .
  15. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho compratooooooo....non vedo l'ora di leggerlo XDXDXD
     
    Top
    .
16 replies since 24/10/2008, 12:03   158 views
  Share  
.