Casio: cellulare Exilim da 8 megapixel e ottica 28mm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di Roberto Colombo pubblicata il 28 Ottobre 2008, alle 10:37 nel canale Telefonia
    “Casio, al momento per il solo Giappone, ha presentato un cellulare marchiato Exilim con display OLED, ottica da 28mm e sensore da 8,1 megapixel”

    Come ci è capitato spesso di dire, negli ultimi tempi la sfida dei camera-phone si è spostata sul campo dei moduli da 8 megapixel di risoluzione. Anche Casio, in Giappone, è scesa in campo, sfoderando, con un colpo a sorpresa, il suo marchio Exilim, fino ad oggi dedicato solamente alle sue fotocamere compatte.
    Con il suo EXILIM KEITAI W63CA, Casio vuole certamente farsi notare, non solo per la dotazione di megapixel, ma anche per il display OLED da 3,1" ad alta risoluzione (800x480 pixel).

    Image and video hosting by TinyPic

    Particolare il design a conchiglia: sulle prime può sembrare scomodo, ma il meccanismo di rotazione della valva superiore del cellulare permette di portarlo in una configurazione in cui il display si va a sovrapporre alla tastiera, nascondendola alla vista e occupando tutta la parte posteriore offrendo un ampio dispositivo di puntamento.

    Image and video hosting by TinyPic

    Il sensore da 8,1 megapixel lavora con un sistema autofocus a 9 punti, con tecnologia Face Detection, grazie all'aiuto del processore di immagine EXILIM engine for Mobile. interessante l'adozione di una lente con focale equivalente pari a 28mm.

    Image and video hosting by TinyPic


    Il Casio EXILIM KEITAI W63CA dovrebbe arrivare sul mercato giapponese nei primi giorni di novembre, ma è molto improbabile che arrivi anche in Europa; semmai è probabile che possa influenzare il resto dell'offerta di camera-phone, cosa che potrebbe interessare anche il Vecchio Continente.

    http://www.hwupgrade.it/
     
    Top
    .
  2. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed il prezzo.. nun lo voglio sapere io!
    effettivamente avrà una bella risoluzione ma...... non credo sia alla mia portata ora... poi io ho il berrucell neh... =)) mille funzioni e lo uso comunque pochissimo.. che spreco.. :32:
    Grazie rossyyyyyyy
     
    Top
    .
1 replies since 28/10/2008, 11:47   42 views
  Share  
.