ricordando 4/11/2007

iniziò l'avventura con rivombrosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente un anno fa..
    il 4 novembre 2007
    su Canale 5 arrivò il bel marchese Andrea Van Necker.. grazie al quale, oggi, si sono formate amicizie indistruttibili, legami profondi, affetti sinceri..ed un forum spettacolare..il legame tra tutte le berrutine angels..

    ..ed incollate alla tv dalle prime puntate..a vedere due occhi azzurri che ci fecero scoprire la persona che c'era dietro alla maschera.. in tutti i sensi. Sparviero e Giulio..

    :bunce: che ricordi... vogliamo il 4 capitolo !!
     
    Top
    .
  2. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: che ricordi che emozioni , ricordo che quella sera capitai davanti alla tv.... e per curiosità mi misi a vedere :bunce: da quella prima puntata nn mi sono mai staccata dalla tv più passavano le puntate e più tante emozioni si provavano :bunce: e gg già e passato un anno ........ricordo che finito di vedere la serie rimasi così incantata da giulio e dalla quella meravigliosa serie che capitai qui in questo meraviglioso forum dove ho incontrato persone meravigliose e uniche :bunce: nn scorderò mai il giorno 4 novembre 2007 grazie giulio vogliamo la 4 serie ........
    ricordate questa meravigliosa prima scena iuiu


    :bunce:
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI è PROPRIO VERO QUEL 4 NOVEMBRE LA NOSTRA FAVOLA HA INIZIO UNA FAVOLA BELLISSIMA INSIEME AL NOSTRO SPARVIERO!
    GRAZIE A LUI SONO NATE AMICIZIE INDISTRUTTIBILI E BELLISSIME!
    CHE DIRE GRAZIE DI CUORE
     
    Top
    .
  4. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire....i love Giulio!!!!!!!!!ti vogliamo bene :bunce: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb46pe4:
     
    Top
    .
  5. Luciaberrutinaxsempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kE RICORDI..FANNO SEMBRE BENE AL CUORE..GIULIO FA BENE AL CUORE..GRAZIE DI AVERCI FATTO SOGNARE,PIANGERE,RIDERE ED EMOZIONARE GRAZIE...UN BACIO..
     
    Top
    .
  6. cerbiatto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con voi.
    del 4 capitolo ancora non se ne parla ma giulio è sempre con noi.
    sono contenta per chi lo ha conosciuto dal vivo,chi ci ha parlato e perchè no anche chi se lìè sbaciucchiato.
    non dimentichiamoci di lui e degli attori di rivombrosa.
    io sono stata assente per problemi di salute ma viporto sempre nel mio cuore
     
    Top
    .
  7. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... se dopo un anno siamo atutte quì ... un motivo c'è: Giulio!!!

    Grazie Giulio... per averci fatto sognare... per averci fatto incontrare ... sei UNICO! :wub:
     
    Top
    .
  8. x x Marilyn x x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero...è grazie a Giulio che siamo tutte ancora qui..lui ci ha fatto e ci fa sognare e continuerà a farlo!
    cmq tutto il cast di rivombrosa è stupendo,tutte persone disponibili,umili e gentili...grazie!
     
    Top
    .
  9. barbara90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero che bello....... :D image
     
    Top
    .
8 replies since 4/11/2008, 18:52   144 views
  Share  
.