Ti fidi del partner?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.lovetest.it/test_quanto_ti_fidi_del_partner.php

    QUESTO è IL MIO RISULTATO

    Risultato Test: Mi dispiace ma non sai cosa vuol dire la fiducia. La tua paranoia cancella qualsiasi tipo di sicurezza nell'altro. Non puoi fare a meno di ossessionarti e ossessionarlo con le tue paure. Sarà anche amore ma non è di certo sano. :huh:

     
    Top
    .
  2. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultato Test: Tendi ad esclusivizzare il vostro rapporto ponendolo al di sopra della cerchia dei tuoi amici/amiche. Sei sempre allerta ma sai tollerare i piccoli "fastidi" che possono sorgere nella vostra quotidianità. Un consiglio? Pensa sempre prima d'agire. Anche il tuo partner potrebbe essere geloso e soffrirne.
     
    Top
    .
  3. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultato Test: Ti fidi di lui/lei. Siete una coppia che funziona e ripsettate l'uno gli spazi dell'altro. Continua così, la fiducia non manca.. e l'amore vien da sè!
    ME LO ASPETTAVO..SE C'E' UNA COSA CHE NON TOLLERO E' LA POSSESSIVITA' ALL'INTERNO DELLE COPPIE...
     
    Top
    .
  4. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultato Test: Tendi ad esclusivizzare il vostro rapporto ponendolo al di sopra della cerchia dei tuoi amici/amiche. Sei sempre allerta ma sai tollerare i piccoli "fastidi" che possono sorgere nella vostra quotidianità. Un consiglio? Pensa sempre prima d'agire. Anche il tuo partner potrebbe essere geloso e soffrirne.
     
    Top
    .
  5. sparvierina_-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me Rossana!!! ..in effetti e` vero..
     
    Top
    .
  6. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultato Test: Mi dispiace ma non sai cosa vuol dire la fiducia. La tua paranoia cancella qualsiasi tipo di sicurezza nell'altro. Non puoi fare a meno di ossessionarti e ossessionarlo con le tue paure. Sarà anche amore ma non è di certo sano.
     
    Top
    .
5 replies since 12/11/2008, 20:37   57 views
  Share  
.