Premio Effemeridi 2008

19 dicembre 2008 - ROMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Descrizione:

    Il Premio Effemeridi nato per essere assegnato a personalità del mondo della cultura, dell'arte, della politica, dello spettacolo che si distinguono per la personalizzazione di nuove forme di comunicazione e per la costruzione di nuovi messaggi.

    L'associazione è nata nel 2006 su iniziativa dell'attore Giulio Berruti, che ne è fondatore e testimonial, e di altri giovani soci impegnati nel mondo della psicologia, del diritto, della comunicazione, dello spettacolo e dell’arte.

    Effemeridi sintetizza i concetti “dell'altro mondo possibile, in un altro modo possibile” attraverso il suo simbolo d'identità: il riccio dell’Angelo, antico pittogramma di rappresentazione degli Angeli.

    Gli Angeli di Effemeridi sono un’unità operativa e selezionata in base ai requisiti dell’intelligenza emotiva che ne esalta la volontà dell’impegno etico e sociale: una solidarietà attiva e dinamica che si propone di aprire sempre più la nostra società al rispetto e alla valorizzazione delle differenze e delle diversità delle civiltà come ricchezza e opportunità per tutti.

    Informazioni evento

    Organizzatore:: Giulio Maria Berruti
    Tipo: Festa - Cocktail Party
    Ora e luogo Data: venerdi 19 dicembre 2008
    Ora: 19.00 - 22.00
    Luogo: Villa Spada - Roma


    image

    image

    image

    image

    https://www.facebook.com/event.php?eid=34407609066

    ANNUNCIO:
    Ho parlato con Andrea, il Responsabile Comunicazione Audio-Video di Effemeridi, che molte di voi già conoscono e con Luca, il presidente dell'associazione, e mi hanno incaricata di chiedervi se potrebbe farvi piacere fare le hostess durante questo evento, giusto un oretta per accogliere gli invitati, per poi partecipare poi tutti assieme alla serata.
    Servirebbero 10 ragazze. Dovrete darmi la vostra disponibilità entro una settimana.

    Andrea e Luca vi mandano i loro più cari saluti ringraziandovi anticipatamente della disponibilità, e vi aspettano comunque a Roma numerose.


    Edited by trilly756 - 22/11/2008, 18:57
     
    Top
    .
  2. x x Marilyn x x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ti ho detto su facebook spero di esserci insieme a Manuela e Carmen...è bello seguire Giulio in questo progetto,lui l'ha fondato e ci tiene ed è una cosa che gli fa onore!
     
    Top
    .
  3. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA INIZIATIVA!!!! MA NN CREDO DI POTERCI ANDARE....QUANTO MI DISPIACE....CMQ AUGURO A GIULIO CHE VI SIA UNA GRANDE PARTECIPAZIONE, E CHE TUTTO VADA BENE...COME SICURAMENTE SARA'
    GRAZIE AD ANDREA E LUCA
    E GRAZIE A TE JENNY PER LA NOTIZIA!!! BACI
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    SE DECIDETE NEI PROSSIMI 10 GIORNI E VOLETE ANCHE COLLABORARE PER ACCOGLIERE GLI OSPITI CI FAREBBE PIACERE...FATEMI SAPERE!!:)
     
    Top
    .
  5. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a te e grazie a giulio che ha pensato a noi, vi do il mio imbocca al lupo ragazze, avete un'opportunità pazzesca!!!!!!!!!:D :P
     
    Top
    .
  6. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bellissimo poter partecipare... e poter dare anche una mano ma... ahime l'inverno per me è una delle stagioni deleterie e ho sempre la febbre addosso... non vorrei dover dare buca all'ultimo momento....
     
    Top
    .
  7. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA E' UNA COSA STUPENDA FINALMENTE POSSIAMO COLLABORARE PURE NOI E RENDERCI UTILI A QUALCOSA!! SONO FELICE E ANCHE LUSINGATA DI ESSERCI
     
    Top
    .
  8. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dovrei essere presente insieme a Maria. Quindi... massima disponibilità!
     
    Top
    .
  9. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh davvero una bella iniziativa io nn so a dicembre dovrei andare a roma ma nn è sicuro stavo ornazzando con mio fratello e delle amiche però alle 19 è tardi nn credo che riesco cmq vi farò sapere magari solo per passare complimenti a giulio grazie ad andrea e luca e a te jennina baci :)
     
    Top
    .
  10. contessina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi ovviamente essendo una serata a scopo benefico possiamo contribuire...ma in ogni caso dobbiamo avvertire Jenny se partecipiamo o basta scriverlo qui?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (starshining73 @ 16/11/2008, 15:10)
    Io dovrei essere presente insieme a Maria. Quindi... massima disponibilità!

    PERò MANU ENTRO UNA SETTIMANA DEVO AVERE NOMI KE MI DIANO CERTEZZA AL 100% SENZA DUBBI Nè INCERTEZZE...NN POSSO AVERE "FORSE"...SENNò VERANNO CERCATE ALTROVE...
     
    Top
    .
  12. x x Marilyn x x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io appunto perchè non posso avere la certezza al 100% dico da adesso che se sarò a Roma parteciperò come ospite.In questi casi è giusto essere seri ed evitare di dare buche per qualsiasi motivo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x x Marilyn x x @ 17/11/2008, 15:29)
    Io appunto perchè non posso avere la certezza al 100% dico da adesso che se sarò a Roma parteciperò come ospite.In questi casi è giusto essere seri ed evitare di dare buche per qualsiasi motivo

    VA BIEN....SE CAMBIATE IDEA SONO QUI Nè....
     
    Top
    .
  14. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio è una bella oppurtunità.... ma mi sa ke nn posso esserci..... però sarebbe una bella iniziativa..... cm io per ora no a malincuore:-(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    TOC TOC.... :ph34r: MA NDò STATE TUTTE??
    :41: E DOV'è L'ENTUSIASMO KE AVEVATE MOSTRATO APPENA VI PARLAI DI EFFEMERIDI?
    QUESTA è L'OCCASIONE DI DIMOSTRARE QUANTO VOGLIAMO ESSERE PERSONALMENTE PARTECIPI E COLLABORARE ATTIVAMENTE ALLE INIZIATIVE E SOPRATUTTO PER CONOSCERE DAL VIVO QUESTA ASSOCIAZIONE STRAORDINARIA!! :woot:

    :tristi: DOVE SIETE RAGAZZE? ...è DI SABATO E AVETE UN Pò DI TEMPO X ORGANIZZARVI DA ORA AL 13...DAI!! :unsure:

    VORREI AGGIUNGERE UN DETTAGLIO X KI PUò FARE LA "HOSTESS" RISPONDENDO A CHI MI SCRIVE SU MSN...ESSENDO CMQ UN EVENTO IMPORTANTE DEVE COMUNQUE ESSERE UNA RAGAZZA CHE IO CONOSCO ABBASTANZA BENE... :)

    TUTTE LE ALTRE COMUNQUE SIETE LE BENVENUTE COME OSPITI !!!!
    :D
     
    Top
    .
35 replies since 15/11/2008, 18:24   1810 views
  Share  
.