test dell'introversione-estroversione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.nienteansia.it/test/test-introv...roversione.html


    IL MIO RISULTATO:
    La tua percentuale di estroversione è del 46%
    Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso. :o:
     
    Top
    .
  2. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    estroversa al 54%.. penso che ci abbia beccato...
     
    Top
    .
  3. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello, mi piacciono tanto i est!

    Risultato del test dell'introversione-estroversione
    La tua percentuale di estroversione è del 50%


    Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.
     
    Top
    .
  4. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'introversione-estroversione
    La tua percentuale di estroversione è del 70%


    Questo significa che sei una persona tendenzialmente estroversa. Ti piace stare con gli altri e rapportarti alla realtà, esterna, ma di tanto in tanto anche fermarti qualche istante per guardarti dentro. Preferisci stare in compagnia piuttosto che rimanere solo con te stesso, tuttavia sei in grado di trovare sporadici momenti si serenità anche quando non sei circondato da altre persone. Scrivici se hai apprezzato questo test!

     
    Top
    .
  5. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di estroversione è del 62%

    Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.

    Grazie del test ;)
     
    Top
    .
4 replies since 18/11/2008, 16:20   36 views
  Share  
.