Mamma è finalmente a casa!

torno a vivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissime mie Angel's,

    finalmente mia mamma, dopo 14.gg è tornata a casa! ora sta bene anche se debole poiche ha subito 2 interventi, è duvuta stare a digiuno per tanti giorni e il diabete si abbassava tanto rischiando di farla andare in collasso.......Per fortuna ora sta bene e con la dieta che seguirà starà sempre meglio.
    Come sapete mie care neanche per me qst giorni sono stati facili perchè dovevo apostarmi di continuo tra una casa di ziia all'altra e negli ultimi giorni credetemi, pensavo di impazzire, perchè nn ce la facevo più. Chissà forse il Signore ha ascoltato le preghiere e ha fatto in modo che tutto si risolvesse.
    Nei prossimi giormi ho intenzione di parlare con mia mamma e trovare insieme una soluzione affinchè. nel malaugurato caso dovesse in un futuro lontanissimo, tornare in ospedale, io possa restarmene qui in casa e condurre la mia vita quotidiana riuscendo a prepararmi qualcosa da sola senza dar impegni a nessuno.
    Ragazze scusate se nn sn stata tanto presente, ma vi assicuro che nn me la sentivo, nn avevo lo spirito giusto, però vi ho avute/i nel cuore e vi ringrazio per il vostro affetto e la vostra amicizia e vicinanza. :hehehe: :hehehe: :tUDKGb: :tUDKGb: :tUDKGb: :tUDKGb: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè che dire....importante che tua madre stia meglio e che tu sia dinuovo qui con noi
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesoruccioo hai visto?? sono feliccissima per te chissa' come hai sofferto senza la tua mamma vicina...adesso stai serena e godito la tranquillita' con la tua mamma vicino a te!
    un bacione grande e un abbraccio! :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  4. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello finalmente..... immagino quanto hai sofferto cicci..... sn tanto felice ke mamma tua sia tornata a casa....... ti voglio bene cicci...... ti abbraccio forte forte....... :hehehe: :66db0:
     
    Top
    .
  5. camelia747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono Lory, una nuova iscritta.
    Sono contenta che la tua mamma sia tornata a casa e che stia meglio.
     
    Top
    .
  6. ilary87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io sono ilaria!
    sono davvero contenta per te, e ricorda che è anche merito tuo se tua madre sta meglio, del bene che le vuoi, e delle tue preghiere, quelle che vengono dal cuore sono sempre ascoltate!
     
    Top
    .
  7. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tesorine siete persone straordinarie!!!!!!!!!!

    Ciao Lory, grazie 1000! e benvenuta in qst meravigliosa BERRUFAMILY!


     
    Top
    .
  8. camelia747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te.
    Un abbraccio forte.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :ootjump: :ootjump: TESORO MIO...SONO TANTO FELICE KE ORA VADA TUTTO MEGLIO...SAPEVO QUANTO ERI ANGOSCIATA E TI PENSAVO OGNI MOMENTO...PICCINA... :hehehe: :66db0:
     
    Top
    .
  10. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annamaria, leggo solo ora...sono felice per il buon esito dell'operazione della tua mamma, vi auguro che ora inizi un periodo di gioia e serenità per tutt'e due!!! Posso tentare di immaginare il tuo disagio e la stanchezza fisica ed emotiva dello spostarti di qua e di là, ma non credere ami di essere un peso per glia ltri..non con la tua dolcezza...Anche se non ti conosco, ti leggo spesso e ti trovo un vero angelo...Se non ci incrociamo prima, ti auguro un Natale speciale, meraviglioso, con tutte le persone che ami.
     
    Top
    .
  11. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 19/11/2008, 23:06)
    :ootjump: :ootjump: TESORO MIO...SONO TANTO FELICE KE ORA VADA TUTTO MEGLIO...SAPEVO QUANTO ERI ANGOSCIATA E TI PENSAVO OGNI MOMENTO...PICCINA... :hehehe: :66db0:

    CITAZIONE (Andrettino @ 20/11/2008, 01:29)
    Annamaria, leggo solo ora...sono felice per il buon esito dell'operazione della tua mamma, vi auguro che ora inizi un periodo di gioia e serenità per tutt'e due!!! Posso tentare di immaginare il tuo disagio e la stanchezza fisica ed emotiva dello spostarti di qua e di là, ma non credere ami di essere un peso per glia ltri..non con la tua dolcezza...Anche se non ti conosco, ti leggo spesso e ti trovo un vero angelo...Se non ci incrociamo prima, ti auguro un Natale speciale, meraviglioso, con tutte le persone che ami.

    Grazieeeeeeee, siete troppo care mi fate commuovere davvero!!!!!!!!! :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: Sono felice e fortunata ad avere vicino persone meravigliose come voi!!!!!!! :efdjkgoe: :tvbk:
     
    Top
    .
  12. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come al solito in ritardo per le cose importanti... me cacca assoluta.... ovviamente sono contenta che tt si sia risolto per il meglio e vedrai che tutto si risolve
     
    Top
    .
  13. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mamma ma dov ' ero io ????' tesoro scusami il ritardo :(:(
    cmq sono molto felice per te ora tutto è come prima la tua mammi è forte lo sapevo che ce l' avrebbe fatta e tutto andrà meglio :) ti abbbraccio forte forte :hehehe: :66db0: :puJYTR:
     
    Top
    .
  14. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sere! Tranquilla nn importa se nn avevi visto prima il topic.... :D Quella fase per fortuna è passata, stamattona a la febbre e mal di ossa pensiamo che sia influenza, ma il fatto è che la dott.ssa nnnn c'è e mamma nn vuole far venire il sostituto perche nn ci si ritrova. Non so ke fare almeno con un parere medico si stava più tranquilli, invece così.....mah speriamo le passi.
     
    Top
    .
13 replies since 18/11/2008, 16:49   96 views
  Share  
.