Ettore Ferri si è risvegliato!!

14/11/08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Ettore Ferri si è risvegliato

    14/11/08

    Ettore Ferri è morto e risorto come CentoVetrine comanda.

    A quattro anni dalla sua scomparsa seriale, risalente al 2 giugno 2004, gli sceneggiatori hanno trovato un espediente per riammettere Roberto Alpi nel cast: non è mai morto ma è rimasto in coma per molti anni grazie a Edoardo Della Rocca (Luca Biagini), suo erede alla guida del gruppo Ferri che ha pagato dei medici personalmente per tenerlo in vita.

    Proprio nella puntata andata in onda quest'oggi Ettore Ferri si è svegliato, grazie alle cellule staminali di suo figlio Pietro che gli permettono di uscire dal coma. Un metodo estremamente avanguardistico ha così restituito agli aficionados della soap il loro personaggio del cuore.

    image

    http://www.dgmag.it/televisione/centovetrine
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLOOOOOO RITORNA IN SCENA IL MITICO ETTORE! SONO FELICE! POI CHISSA' COSA ACCADRA' MI SA' CHE HANNO QUALCOSA IN COMUNE LUI E QUELLA CHE FA ROSSANA PERCHE' HANNO LO STESSO TATUAGGIO!!
    STAREMO A VEDERE GRAZIE JENNINA PER LA NEWS ;)
     
    Top
    .
  3. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•ˆ•… roxina …•ˆ•. @ 19/11/2008, 12:38)
    CHE BELLOOOOOO RITORNA IN SCENA IL MITICO ETTORE! SONO FELICE! POI CHISSA' COSA ACCADRA' MI SA' CHE HANNO QUALCOSA IN COMUNE LUI E QUELLA CHE FA ROSSANA PERCHE' HANNO LO STESSO TATUAGGIO!!
    STAREMO A VEDERE GRAZIE JENNINA PER LA NEWS ;)

    che bello è molto simpatico questo attore!!!!!!!! mi sa che Ferri è Rossana hanno veramente qualchosa in comune però non riesco perora ad immagginare cosa...va be seguendo le puntate pian piano lo capiremo, son molto curiosa :P :D
     
    Top
    .
2 replies since 19/11/2008, 02:26   513 views
  Share  
.